Vai al contenuto
Emulman

Il mio sito sulla storia delle corse

Post raccomandati

Ciao a tutti!!! sono un vecchio utente che ho seguito questo forum anni fa...per motivi di lavoro h dovuto lasciare tutto per riprendere qualche mese fa...e volevo farvi vedere il mio nuovo sito con risultati di gare di ogni genere dal 1878 fino alla fine del 1968, punto a cui sono arrivato ra grazie alla mia immensa collezione di Autosprint (dal 1962), Autosport (dal 1950), Motorsport Magazine (dal 1924), varie riviste americane in PDF anni 50-60 e a tanti siti...l'url è http://racecarstory.netsons.org

troverete risultati di gni genere: gare in pista rally, gare in salita, autocross, rallycross...

 

ditemi pure se fa schifo, se è bellissimo o cosa trovereste da migliorare!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ma... il link mi riporta sempre a questa pagina del forum...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è già un altro topic aperto nella stessa sezione, controlla bene :) :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per il link assicur che è quello http://racecarstory.netsons.org/

 

per la presenza.....beh sarà che non me ne ero accorto ma tanto per rinfrescare la memoria e far vedere che lavorone ho fatto (modestamente...) :yes:

 

consiglio vivamente cmq di vedere la pagina "archive updates" per sapere cosa vedere esattamente

Modificato da Emulman

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie Emulman

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo, deve essere un lavoro enorme anche solo inserire un anno di risultati!

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo, deve essere un lavoro enorme anche solo inserire un anno di risultati!

 

eccome...solo inserire poi le gare club in Inghilterra è un lavoro enorme...come si può vedere dal 1967 ad esempio lì si corre tutti i 12 mesi dell'anno con meeting almeno di 7-8 gare l'uno...anche inserire le gare in salita (soprattutto italiane e svizzere) è un gran lavoro, ma per la maggior parte per fortuna si tratta di un copia e incolla!

per gare che sembrano strane mi sono rivolto pure a siti molto dettagliati (cme iszr, Formel 3, Formula2.net e altri) o al re dei forum del genere, Nostalgia forum...spero senza modestia di creare IL sito definitivo per gli appassionati per sapere cosa cercare!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non sei crucco, vero? Solo ai tedeschi vengono in mente certi passatempi "faticosi".. complimenti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×