Vai al contenuto
ClaudioMuse

[quasi UFFICIALE] Premio Bannato 2015 - Ottavi di finale

Post raccomandati

2mrbcs8.png

 

I migliori sedici. Sfida che si preannuncia a senso unico tra effe e Ruberekus. Interessante l'altro ottavo con sfida tra KimiSanton e tigre. Gara di cartello tra Jordan e Beyond, tiratissima. Ai quarti incontreranno il vincitore tra Froome e Il Ferrarista, altra gran bella gara.
L'altro lato del tabellone si apre con un altro confronto tra big. L'esordiente Massimo contro il grande Spa83. ottavo aperto tra ducati999 e chatruc. ClaudioMuse se la vedrà contro il temibilissimo Yellow. Chi la spunta se la vedrà prevedibilmente contro Rio Nero, che non avrà comunque vita facile contro crucco.

 

Ognuno pùo votare un nome per ogni confronto, motivando la scelta.

Avete tempo fino a domenica prossima alle 24.

A voi!

Modificato da ClaudioMuse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2mrbcs8.png

 

 

Tra Effe e Ruberekus, il mio voto va a Ruberekus non perchè Effe non se lo meriti, ma Ruberekus tra i due è quello che preferisco, e poi è quasi presente ogni giorno sul Forum, mentre per ora Effe si limita ad essere presente solo nella sezione di motociclismo

 

Tra KimiSanton e tigre il mio voto va a KimiSanton, poichè mi piace il suo modo di esporre le tematiche e le argomentazioni nel forum. E' piacevole confrontarsi con lui.

 

Tra Beyond e Jordan il mio voto va a Jordan, perchè io e Beyond proprio non ci capiamo, e quindi a malincuore devo votare per Jordan

 

Tra Froome ed Il Ferrarista il mio voto va a Il Ferrarrista perchè per prima cosa a Froome non lo voterei nemmeno sotto tortura, secondo Il Ferrarista è un mio amico e spero che ritorni a scrivere a breve, è da un po che è scomparso tra i radar.

 

Tra Massimo e SPA83 il mio voto va a Massimo, poichè SPA83 è troppo competitivo per questo torneo, ed allora do un incentivo a Massimo per poter almeno lottare in questa sfida.

 

Tra Chatruc e Ducati999 il mio voto anche questa volta va a Ducati999, poichè la Ducati è la mia moto preferita e non potrei mai andare contro a chi la tifa.

 

Tra ClaudioMuse e Yellow il mio voto va a ClaudioMuse, poichè questa idea del torneo è una bella cosa, dopo che il nostro sport preferito è finito, almeno possiamo divertirci in questo torneo

 

Tra Rio Nero e Crucco il mio voto va a Rio Nero, in quanto spesso è incompreso sulle argomentazioni si Massa, e la sfida contro Crucco è un bel banco di prova.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono convinto di farcela contro effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io cerco di mettere pepe al torneo:

 

Ruberekus, perché effe deve sudarsela questa vittoria

KimiSanton, perché la sua pacatezza non può mai battere l'irruenza di tigre

Beyond, perché sogno un suo scontro con effe in seminifinale

Froome, perché è giusto motivare i giovani

Massimo, perché altrimenti Spa83 domina troppo

ducati999, un utente scrive così nonsipuo no votare

ClaudioMuse, perché altrimenti Yellow vince facile

crucco, perché fa troppo il fraticello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ruberekus, perché non vuole farmi diventare mod ma allo stesso tempo è il mod a cui non vorrei soffiare il posto :asd:

 

Me stesso, perché se vincessi potrei diventare mod :asd:

 

Beyond, perché disse che i mod non avrebbero dovuto partecipare, e adesso lo facciamo arrivare almeno in semifinale.

 

Il Ferrarista, perché non so dove sia

 

Spa, perché non c'è la sicurezza assoluta, neanche su questo forum.

 

Chatruc perché una volta che riuscirò a fare un circuito come li fa lui sarò contento.

 

Yellow, perché non capisco il rosicare contro tutto e tutti e anche quando vince Hamilton

 

Crucco, perché crucco e Premio Bannato sono un controsenso :asd:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A sto punto voto anche io

 

ovviamente me stesso per ovvie ragioni

 

KimiSanton così finalmente lo facciamo mod

 

Ovviamente Beyond, come non votare il mio compagno di avventure bannatorie

 

Il Ferrarista per ragioni storiche, anche se Froome sta velocemente guadagnando punti

 

Massimo saprò chi è quindi voto Spa sulla fiducia

 

Chatruc perché è davvero un ottimo utente mentre ducati mi fa sanguinare gli occhi a ogni post

 

ClaudioMuse perché è un LADRO

 

Ultimo voto difficile ma devo darlo al buon crucco per la lotta gramar nazi che ci accomuna

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ruberekus, perchè un fedele compagno di ban e sospensioni

tigre perchè c'è bisogno di più cristianità nel forum

beyond perchè senza di lui saremmo ancora un unico forum

il ferrarista perchè tifa vettel come e piu di me

massimo perchè sono sicuro che può fare carriera nella sezione moto

ducati999 perchè voglio arrivare a comprendere a pieno un suo post

yellow perchè amo le sue rosicate

crucco per ripicca contro rio nero che non mi vota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ca**o, effe non può uscire così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si è giocato la possibile vittoria con la sua uscita prematura e del tutto ingiustificata :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voi che potete votare ancora, non fate stupidaggini...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

So che aspettavate tutti con ansia il mio voto, probabilmente il più giusto ed innocente di tutto il forum e soprattutto l'unico che non ha secondi fini.

 

Allora vi accontento.

 

effe - Ruberekus : perchè è come il Bayern München, troppo solido. Così rube potrà dormire più a lungo ed alzarsi più tardi.

Kimi Santon - tigre : scelta non facile, ma con un successo del falso brianzolo potremmo avere un nuovo mod, cosa da non sottovalutare.

Beyond - Jordan : sostituiamo Beyond come mod, lui può finalmente - come il suo idolo - prendersi un anno sabbatico.

Froome - Il Ferrarista : mi spiace per "Il Ferrarista", ma Froome è la rivelazione (per me) del 2015, come Verstappen, avanti lui.

Massimo - Spa83 : scelta scontata, Massimo non lo conosco, Spa83, nonostante condivida con me il pensiero sulla sicurezza e vie di fuga (lui è più radicale ancora), merita il BAN suremo. Se passa il turno gli altri dovranno tremare.

chatruc - Ducati999 : chatruc ha bisogno di pubblicità, affinchè Bernie si accorga di lui e sostituisca Tilke.

Claudio Muse - Yellow : perchè crede di poter davvero venire ad Hockenheim "a mie spese" (:asd:)

Rio Nero - crucco : perchè "autovotarsi è out" 0029028.gif e comunque, nonostante finora sia stato boicottato (lo temono in molti) resta una testa di serie, come effe

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Crucco!!! :clapping::clapping::clapping:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo è il thread più bello dell`anno. Ragazzi, mi state facendo davvero divertire! :yes:

 

In questi giorni sono fuori e non riesco a scrivere cose lunghe e motivate, prometto comunque di votare (e motivare) entro Domenica, come da istruzioni di Claudiomuse.

 

Abrazo. :yes:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

33kuaeu.png

 

Prima giornata degli ottavi davvero assurda.

Si inizia con effe sotto 5-0 contro Ruberekus, salvo poi accorciare le distanze. Stesso punteggio a favore di KimiSanton contro tigre, anche qui a sorpresa. Beyond a senso unico contro Jordan ed Il Ferrarista in vantaggio 4-2 su Froome. L'altro grandissimo favorito di questo torneo, Spa83, è sotto 4-2 contro Massimo. Unica gara in pareggio tra ducati999 e chatruc. ClaudioMuse a sorpresa in vantaggio su Yellow . L'eroe della fase a gironi, Rio nero, si trova ad inseguire un sorprendente crucco.

Questo torneo non ha più certezze in questo momento. Se si dovessero chiudere oggi gli ottavi i tre grandi favoriti sarebbero fuori. Non solo: uscirebbero anche seri pretendenti come tigre, Froome, Jordan e Yellow. A quel punto potremmo aspettarci qualsiasi risultato folle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effe

tigre

jordan

froome

spa83

ducati999

yellow

rionero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voto effe perché nonostante abbia avuto anch'io qualche battibecco con lui non mi sta minimamente antipatico

 

voto Kimisanton perché probabilmente prenderà il mio posto di mod

 

voto Jordan perché...è in svantaggio (non mi viene altro)

 

voto Froome perché il ciclista è un po veneto come me

 

voto Massimo perché sono l'unico a sapere chi é

 

voto Chatruc perché quando ironizza (è ironico vero?) sul fatto che sa tutto lui mi fa morire (in senso buono)

 

voto Yellow perché è incazzato (speriamo gli passi)

 

voto Rio Nero perché anche se trolla come un pazzo lo fa in modo simpatico e nessuno si incazza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voti jordan senza motivo al mio posto? da un collega mi sarei aspettato ben altro, mi hai profondamente deluso



ma poi jordan chi???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non faccio favoritismi io :tze:

 

tanto per equilibrare dai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effe - perchè voleva dare il motore Ferrari alla Redbull solo quando si ventilava il rumor di Alonso alla Redbull, appena calato il rumor ha smesso di difendere quell'opinione :asd:

 

tigre - perchè è un fan del generale Custer

 

Jordan - perchè il suo nickname è chiaramente da fan tifoso sfegatato di Carmen Jorda :sisi: il riferimento alla scuderia o al giocatore di basket è chiaramente casuale e fittizio :asd:

 

Froome - perchè è ancora convinto che quando Hamilton decide da sè va meglio di quando viene teleguidato dal muretto...

 

Spa83 - perchè quando fa sesso non indossa il cupolino

 

chatruc - perchè Hulk Hogan ha pestato Rocky Balboa in Rocky 3

 

Yellow - perchè il nickname dice giallo ma lui tifa nero

 

Rio Nero - perchè quest'anno Alonso ha fatto un decimo dei punti di Massa, aveva ben ragione Felipe quando parlava di punizione divina...

 

 

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi.

Mi sono rimesso in gioco.

È durissima questa sfida con Crucco!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×