Vai al contenuto
ClaudioMuse

[quasi UFFICIALE] Premio Bannato 2015 - Ottavi di finale

Post raccomandati

La versione mobile :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La versione mobile :asd:

 

azz proprio la più diffficile :haha:

vedro di documentarmi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe ora la versione mobile.. hihihi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La versione mobile :asd:

 

SWM25.1GR.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io, Rio nero, KimiSanton, Ruberekus, Beyond, crucco, ema00, F.126ck, Pneumatico Usurato, finn e Ferrarista abbiamo votato.

il Ferrarista latita? Tigre, perché non voti, da buon cristiano?

Gli altri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'ho sbatti per scrivere la motivazione :assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È possibile votare 2 volte? (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io voterei Alex_Ferrari se ci fosse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

manca anche mito :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2ailzdu.png

 

effe completa la rimonta e sorpassa Ruberekus, tornando ad essere un chiaro pretendente per la vittoria. KimiSanton resiste ancora al recupero di tigre, ma non riesce a dargli il colpo di grazia. Beyond di misura su Jordan come Il Ferrarista su Froome. Punteggio di 6-5 in tutte le altre gare, dove in vantaggio sono Massimo, ducati999, Yellow e Rio Nero.

Spa83 è l'unico big ancora in difficoltà, ma sulla distanza i grandi emergono sempre...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2mrbcs8.png

 

 

 

effe - perché è effe

tigre - perché non si può perdere la lucidità mentale per leggere i suoi post

Beyond - perché ancora non mi ha fatto mod

Il Ferrarista - perché tifa Alonso

Spa_83 - perché non cambia nome

ducati999 - vedi tigre

Yellow - perché boh

Rio Nero - perché sono razzista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pareggio :asd:

 

Complottari :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pareggio :asd:

 

Complottari :asd:

 

La lobby dei mod e dei loro amichetti. Era già tutto scritto, che t'aspettavi, di vincere? ( :asd:)

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci sono anche io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dunque, visto che per attitudine mi piace rompere i cogl..oni, non faccio eccezione e ora vi beccate i miei voti, dei quali naturalmente non vi fregherà una cippa.

 

E ne do pure la motivazione, visto che - opinione personale - la cosa più bella di questo splendido gioco sta proprio nell`usare un po`la fantasia e nel non ridurre il tutto a un mero elenco di nomi.

 

Ma ripeto, mio punto di vista. Dunque, si va:

 

Effe VS Ruberekus: uff, si parte subito forte.

 

Beh, Effe è un chiaro favorito del torneo. Inoltre, proprio in queste settimane sta tentando una cosa alla John Surtees (però nel senso opposto), e passare dal mondiale F1 a quello motogp, per - chissà - dominare anche lì, forte del suo tifo per Lorenzo (eh già, sembra che il Nostro non riesca a stare lontano dai piloti simpatici e per niente polemici). I suoi primi tentativi nella sezione motogp, con citazioni a caso sulla`epoca divertentissima di Michael Doohan, vanno visti in questo senso.

 

Dunque sì, Effe è favorito, é un forumendolo totale e dunque, io voto...Ruberekus. E sì ragazzi, lo ammetto. Al cuore non si comanda. E se devo seguire il cuore, scelgo Rube. Ok, forse non è mai stato un forumendolo dal talento straripante come quelli che si affacciano oggi sulla scena (un nome a caso: Froome), ma ha sempre avuto la Ferrari nel cuore, e la avrà sempre. E questo per me, basta e avanza. Educato nei modi e piuttosto "maldestro" nel voler bimbominchiare le discussioni (e qui si vede la sua indole buona), merita dunque un voto alla carriera. Jean Alesi.

 

Kimisanton VS Tigre: ok, si prende un attimo il respiro dopo la prima scelta così tirata. Qui tutto facile. Voto Kimisanton, senza se e senza ma.

 

Il motivo principale, è che adoro quel "Santon" nel nickname. Ricorda il coraggio nelle aree di rigore di mezza Europa, i navigli, la nebbia di Milano, le luci a San Siro e l`Inter del Triplete. Poche palle: Kimisanton è il futuro di questo forum. Veloce nelle risposte secche ed educatissimo nei lunghi interventi, si è saputo affermare tra i mostri sacri della specialità pur non perdendo il suo carattere di genuinità. E ora che ha impalmato anche la Masolin, per lui il futuro si prospetta carico di belle cose (e gnocca). Ambizioso.

 

Beyond VS Jordan: ecco, tornano le difficoltà. Scontro mostruoso. Beh, mod che vince non si cambia giusto? Ebbene sì, decido di votare Beyond. Perché lui E´ questo forum. Ok, adesso è invecchiato e pure un po`rimbambito, tanto da passare il weekend di Montreal a farsi selfies in giro per la pista, causando così un testacoda di irritazione al povero Räikkönen, però resta sempre un punto di riferimento.

 

Quando lascerà la torcia ai giovani leoni in ascesa, un pezzo della nostra gioventù forumistica se ne andrà con lui. Ecco, quando lascerá. Non ora, non così. Bernie Ecclestone.

 

Froome VS Il Ferrarista: uhmm...la testa direbbe Il Ferrarista. Utente di intensità e talento assoluto, non è però ancora uscito dalla dimensione di "the next big thing" con la quale viene identificato da ormai troppi anni. E poi, in questo scontro si trova davvero contro un avversario cattivo.

 

Sì, lo ammetto: ancora una volta seguo l`istinto e voto Froome. Troppe cose da dire sul nuovo astro nascente del mondo forumistico. Stavolta lascio una considerazione: ha tutto per dominare, nei prossimi anni. Deve solo stare attento a non imbottigliarsi nella "fase da cretinetto dei forum" (quasi cit. Finn) e a non perdersi in inutili confronti con ragazzi che masticano pane e pronostici da anni, tipo Rio Nero.

 

Altrimenti è un attimo passare poi alla dimensione di "nuovo Lucas", e l`ultimo weekend di questo mondiale è un campanello d`allarme in questo senso: "Pole 50 e vittoria 44 per Hamilton". Ora comunque ha un Inverno per riflettere dove e come poter migliorare. Written in the stars.

 

Massimo VS Spa83: mi spiace per Massimo, che ho votato al primo turno, ma anche qui non c`è davvero gara. Voto dunque Spa83. Che stagione ragazzi. Cupolino, vie di fuga in asfalto, "bho" e chi più ne ha più ne metta. "Non ha superato la fase orale" (cit.) ma resta un`istituzione di questo forum, un po`come la Soluzione Shoum. Sai che non si può bere, ma ce l`hai in casa lo stesso. Amuleto.

 

Chatruc VS Ducati999: dunque, altra bella battaglia. Lo dico subito: voto Chatruc. Primo, perché è l`unico che si guarda Griglia di Partenza su Youtube insieme al sottoscritto, e commenta pure (con il suo stile impagabile, ovviamente). Secondo, perché con le sue supercazzole infinite sui circuiti è riuscito a stenderne un paio (memorabile il momento in cui un utente sognava già l`ipotesi "F1 a Binetto"). Ma soprattutto, perché senza di lui, non potremmo mai sapere come è finita Isole Caiman - Punjab Bamba Pakistan nell´imperdibile girone indocinese caraibico per le qualificazioni ai prossimi mondiali di calcio. Aldo Giordani.

 

Claudiomuse VS Yellow: scelta abbastanza facile. Vada dunque per Claudiomuse. Creatore di questo gioco, deve giocoforza scendere a patti con la politica del forum, che da anni preferisce adottare regole liquide in luogo del Codice di Hammurabcrucco. Inoltre, forte della sua residenza olandese, ha promesso di portarci tutti a Zandvoort (in bici) per un weekend a base di fumo, tr..enette e belle corse. Tulipano.

 

Rio Nero VS crucco: beh, si chiude in bellezza.

 

L`ottavo di finale più bello di sempre. Di fatto, una finale anticipata. C`è tutto. Talento, esperienza, bimbominchismo, Alzheimer, vecchi rettilinei di Imola che ricordano quello di Città del Messico, giramenti di frittate, molle ungheresi, palle cosmiche e staccate al limite a Dijon Prenois.

 

E io, matusa e romantico, oltre che crucco, scelgo queste ultime. Dunque sì, voto crucco (scritto minuscolo, come da sua precisazione).

 

Per me, è il migliore. Ricorda un po`un`epoca lontana, fatta davvero di grandi piste, grandi piloti e grandi forum. Non ha magari nemmeno più la velocità sul thread secco che hanno i bimbominchia di nuova generazione. Le sue risposte sono sempre modulate e ponderate, eppure...c`è qualcosa che rende il suo stile probabilmente unico, nella storia di questo forum.

 

Nessuno si accorse neppure del suo tentativo di gnocchizzare il thread sul pilota hipster and bold, tutti presi come sempre ad osservare dimensione del pacco e c*lo del cane del medesimo, ma a noi cresciuti negli anni ´80, questo vecchio lupo della Val Trompia scalda il cuore.

 

Poco conta poi che a me abbia già promesso, in caso di vittoria, una cena con Marisa Burger e Sanna Englund (non perdetevi in pugnette su Google immagini, è roba giusto per noi amanti dello stile acqua e sapone/milf/teutonico).

 

Non vincerà, ma é bello crederci. One more time.

 

 

Bene, è tutto. Ancora pochi giorni, e saranno quarti di finale!

 

#IoStoConCrucco

 

 

 

 

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dei quali naturalmente non vi fregherà una cippa.

 

 

Esatto :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Datemi la possibilità di dare solo io +10 a quel post, per piacere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Datemi la possibilità di dare solo io +10 a quel post, per piacere :asd:

 

Ha scritto proprio un bel post !! (:asd:)

Sehr unterhaltsam, nicht wie die aktuelle F1-wrestling...

 

Che poi è lo scopo del topic, bravo Asturias. Ora manca la vittoria finale di uno sconosciuto.

 

P.S. - anch'io sto con me :yes: ma voi fate come me, votate Rio Nero, perchè se Massa non è riuscito a raggiungere quel titolo tanto agognato e solo sfiorato per un attimo, il nostro merita più fortuna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crucco in verità io ho due "figli", Massa e Vettel.

Vengo ricordato più per Massa perchè difendo sempre il figlio più debole, come fanno tutti i genitori, ma questo non vul dire che tifo più per Felipe rispetto a Sebastian, per me hanno la stessa preferenza.

Solo che ultimamente Sebastian non ha bisogno di essere difeso poichè ha fatto una stagione MONSTRE, ed anche Felipe nel suo piccolo, ha dimostrato di essere allo stesso livello di Bottas, quindi ritengo di essere soddisfatto di questa stagione conclusa.

 

Ti ringrazio comunque per il pensiero gentile che hai avuto a mio riguardo, come ringrazio tutti che hanno votato, indifferentemente se hanno votato me o meno, mi piace questo topic perchè ci stiamo divertendo un pochettino.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bravo asturias, mi hai commosso, ti perdono che non tifi vettel ma potrai cambiare col tempo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×