Vai al contenuto
ClaudioMuse

[QUASI UFFICIALE] Premio Bannato 2015

Post raccomandati

Da gente come 126ck che legge la storia documentandosi sulle barzellette di Repubblica essere chiamato ignorante mi fa orgoglio :hihi:

 

dove ti ho chiamato ignorante? sarebbe grave se iniziassi a dare dell'ignorante alla gente, non ho trovato il post, se lo quoti ti chiedo scusa immediatamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

zxrz95.png

 

Ci pensa Beyond ad equilibrare il torneo: ancora tutto da definire, salvo 3 gironi che sembrano ormai chiusi.

Nel girone A è lotta tra Finn e Raikkonen per la seconda piazza. Clamoroso il girone B, con equilibrio perfetto. Nel girone C KimiSanton sembra involato verso la vittoria, con White Star e ducati a giocarsi la piazza d'onore. Situazione identica nel girone C, dove un litigioso tigre in vetta osserva la lotta tra Ferrarista e chatruc, vera rivelazione del torneo. La coppia dei sogni Yellow-Beyond ha chiuso il girone E, così come nel girone F Jordan e ClaudioMuse hanno ormai chiuso i giochi. MagicSenna ha ormai poco da dire in un interessantissimo girone G dove tre utenti sono primi a pari merito. Il girone H vede un prevedibile Rio nero dominare, con leno e Il Ferrarista a giocarsi la seconda piazza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il girone G è caratterizzato da ombre di sciagura e oscuri presagi; visto che al suo interno si è materializzato il Number of The Beast.

se consideriamo il rapporto: ȵ=[(anzianità) / (bannaticità)] quello con il risultato più impressionante è Froome. Quindi che sia proprio lui il piccolo "Omen"? Froomen?

 

omen-il-presagio.jpg

 

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diabolico il girone G :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, è meglio lasciare la barca prima che affondi, io sto pensando di salutarvi tutti: Foome fa proprio PAURA!

 

Leggete i titoli di questi quotidiani (lo sapevano prima di noi!):

 

http://www.elmundo.es/blogs/deportes/escapa-dos/2013/07/15/froome-como-el-diabolico-armstrong.html

 

Qui il paragone col diavolo è addirittura dichiarato.

 

http://www.eatsport.net/2014/chris-froome-la-conquista-di-parigi-inizia-dalloman/

 

Qui l'omen è nascosto (male) nel titolo...

 

:fear2::fear2::fear2::fear2::fear2::fear2:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

b7l2fp.png

 

 

 

A: Raikkonen (si scriverà cosi) perché ha scritto cosi il nome del suo idolo. The King of Spa perché posta poco.

 

B: Massimo perché non so chi sia. Ruberekus perché è passato da fan di Licenziato ad essere anti-Licenziato che manco effe.

 

C: Hunaudieres perché non posta nel topic dello sport, nonostante sia forte in salita quanto Magnus Bäckstedt. Ducati999 perché mi fanno cagare le Ducati.

 

D: Chatruc perché bestemmia poco. Andycott perché non so chi sia.

 

E: Alex_Ferrari perché è un ottimo spammer. JLP perché il suo nick mi ricorda Montoya.

 

F: Jordan e mircocatta perché non spammano.

 

G: MagicSenna perché è più attivo e forte di me in bicicletta. Froome perché non farà il Giro.

 

H: Pachito1983 perché non so chi sia. Il Ferrarista perché rigore per il Milan!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A

effe: non tifa Raikkonen

Raikkonen: non tifa Alonso

B

Massimo: ha lo stesso nome di Moratti

Ruberekus: si sveglia troppo presto

C

White Star: odia turchi e piloti bangla-giappo-punja-rapper

ducati999: w le auto

D

tigre: non è abbastanza razzista

chatruc: sarà il prossimo Tilke

E

Yellow: ha chiamato Hamilton scimmia, non si fa

Alex_Ferrari: per_l_underscore

F

Jordan: dava lavoro a Fisichella e Sato

ClaudioMuse: è un ladro di biciclette. LADRO!

G

Froome: ciclista dopato

crucco: per sandali e calzini

H

Rio Nero: il mio è un voto al buon Massa in realtà

Pachito1983: non so da dove salti fuori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ero indeciso su ClaudioMuse, è un parcheggiatore Ikea d'altri tempi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei che il voto di White Star venisse invalidato, perché sparge menzogne riguardo al sottoscritto: io non porto sandali e calzini.

 

https://www.flickr.com/photos/italosvevo/22807228546/in/photostream/lightbox/

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1z5kz7m.png

 

A tre giorni dalla fine la situazione inizia a farsi chiara.

effe è uno dei chiari favoriti e domina il girone A, dove Raikkonen sembra aver preso il largo su finn. Massimo e Ruberekus si staccano nel finora equilibrato girone B. Equilibrio nel girone C, saranno decisivi i prossimi giorni. tigre e chatruc sono in vantaggio nel girone D, così come Yellow e Beyond nel girone E, con Alex_Ferrari possibile outsider. Jordan e ClaudioMuse hanno soltanto da giocarsi il primato del girone F, mentre Pneumatico Usurato è ancora in lotta con Froome e crucco nel girone G. il girone H vede un altro chiaro possibile padrone del torneo, Rio Nero, che osserva dall'alto la lotta tra Pachito1983 e Il Ferrarista per la piazza d'onore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono ultimo e, come Rio Nero, non so se essere contento o meno :mmm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sei capitato in un girone difficile e certamente la quarta fascia non ti ha aiutato.

pensa che ci sono utenti ancora fermi a 2 voti...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho argomenti troppo poco bannabili... :ninja::sce:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ed io che faccio di tutto per non farmi votare... :clapping: (con successo direi, sono solo a 2 punti dai migliori).

Questo mostra la validità (ma dove?) di questa votazione. :nono:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi state dicendo che sarò eliminato subito? non c'è più religione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in effetti, mito delusione del torneo :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E dai, mi butto anche io a votare nel mega torneo. Innanzitutto però, un grande ringraziamento all`utente @Claudiomuse per essersi impegnato nello stilare il tabellone. Sforzo notevole e dunque, "grazie cla`" (cit.)

 

Procedo con i miei voti:

 

Girone A: Effe è la scelta facile. Stagione mostruosa, nonostante le difficoltà del Fernando (quello vero) in giro per le piste del mondiale. Autore di supercazzole straordinarie (tipo quella del distacco del primo dal terzo in gara e cose così), intellettuale raffinato nel citare versetti biblici a caso e politico navigato nel perorare la causa Red Bull ai tempi dello scazzo con Ferrari, in nome della "sportività" (caso strano, proprio mentre si ventilava l`ipotesi di un accordo Alonso-Bibitari).

 

Il secondo voto va invece, mi spiace ma anche no, al buon Finn. Beh, è chiaramente il senatore del forum, dunque il mio va visto come un voto di rispetto. Inoltre, ci delizia 12 mesi all`anno con post che descrivono quanto bene chiavi e scoreggi, e quanto male corra e vada in bici. Un uomo che ha vissuto 35 delle nostre vite. Un esempio, per sempre.

 

Girone B: uhm, di tre preferiti, devo sceglierne due. Dunque vado con Mito Ferrari anzitutto. Il nostro esperto di mercato (e NON sono ironico, su Vettel ci ha preso per davvero all`epoca). Inoltre abbiamo avuto anche un bello scambio nella sezione DTM, segno che il nostro, lontano dalle pressioni del mondo patinato della F1, può ancora dare molto.

 

Il secondo voto va invece a Massimo. eroico per davvero, nel promuovere il "suo" forum (il famoso forum "di lá") e nel tornare "di qua" dopo un momento di scazzo per ironie non capite. Inoltre è anche grazie a lui, se la sezione Moto Gp è rinata dopo gli anni di buio e oblio. Braveheart.

 

Girone C: Girone di ferro, e scelta durissima. Scelgo però di celebrare a dovere uno dei miei utenti preferiti, Kimisanton, e dunque lo voto. Il motivo principale, è che quel "Santon" proprio non si può vedere, in ogni nickname di ogni forum su ogni pianeta (adesso farò una figura di melma e mi verrà detto che lui fa proprio Santon di cognome - preciso che in questo caso mi riferisco all`ex difensore dell`Inter, sia chiaro...). Comunque, utente di rara correttezza e pulizia di scrittura. Decisamente un Mod, se non fosse un non-Mod.

 

L´altro voto, va a Ducati999. Un po`naiv in tanti commenti, ma in generale un buon utente, che si merita la permanenza nel forum - anima per altro della sezione videogiochi, che è sempre molto gradita, essendo la sezione-gnocca ormai totalmente scomparsa dal forum stesso. Deve però migliorare la qualità del T9 del suo cellulare: troppi errori di ortografia e scrittura.

 

Girone D: Vado con Chatruc e Ferrarista. Il primo, perché "nessuno ne sa di corse come lui" (cit.), e perché è un argentino, and "I like argentinian people" (semi-cit.). E Ferrarista, beh...perchè ha il nickname simile a Il Ferrarista, e li confondo sempre.

 

Girone E: Yellow e Beyond. Poche storie. Hamiltoniano antico il primo, mega Mod lup mann il secondo. Vecchia guardia.

 

Girone F: Jordan anzitutto. Non sopporto il suo continuo scrivere "papa" in ogni post, ma si guadagna il voto con una delle frasi più belle dell`anno: (a proposito di Lewis): "Mi sembra doveroso che vinca anche l`anno prossimo, così dal 2017 è duello con Seb per il quinto". L´aggettivo "doveroso" ti farebbe votare pure Pol Pot, dunque scelta obbligata sull` utente jordanesco. Il secondo voto va invece proprio a Claudiomuse, in quanto autore di ottomila gironi che mi stanno pure venendo i crampi alle dita a forza di scrivere.

 

Girone G: anche qui nessun dubbio. Froome, perché si è iscritto al forum proprio il giorno dopo la bestemmia di Chris al Tour de France, facendo però credere che erano mesi che aspettava la approvazione del nickname. Hamiltoniano della nuova generazione, per la quale la F1 inizia nel 2007, e chi è venuto prima è solo roba da matusa come noi. Inoltre, ha il merito/difetto di aver riportato nel forum la discussione "avete un link per vedere in streaming", cosa vietatissima almeno fino a qualche tempo fa. La supercazzola sull`effetto farfalla poi, è la ciliegina a una stagione da rookie davvero notevole. Verstappen.

 

E a proposito di matusa, l`altro voto va certamente a Crucco. Perché si spaccia per tedesco, ma in realtà è un brescianone come tanti (e come il buon Arrivewell). Ha un buon tedesco, seppure molto "scolastico", e sta rimbambendo a forza di ripeterci che "lahme Gurke" è un modo di dire da queste parti. Per il resto però, grandissimo utente, per alcuni il più grande di sempre, per stile ed eleganza. Juan Manuel Fangio.

 

Girone H: Il Ferrarista ovviamente (per il motivo relativo a Ferrarista: lo scambio continuamente, quindi nel dubbio li voto entrambi).

 

E poi Rio Nero. E qui pesa il fatto che il buon Rio, da massologo convinto, ti spieghi che Glock è un uomo di melma che ha fatto passare Hamilton per fargli vincere il titolo, mentre da anti-rossiano della prima ora, tiene a precisare che Marquez è un eroe per aver protetto Lorenzo dal suo compagno di squadra Pedrosa. Giratore di frittate.

 

Bene, è tutto.

 

Spero che i miei voti vengano convalidati.

 

Altrimenti è lo stesso, vi voglio bene comunque.

 

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande :asd: Comunque è riferito proprio al difensore dell'Inter :asd: Di cognome faccio Valerin, sono di origini padovane ma nato in Brianza :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottimo Asturias!

restano alcune situazioni da definire, ma il torneo ha ormai preso una bella piega!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande :asd: Comunque è riferito proprio al difensore dell'Inter :asd: Di cognome faccio Valerin, sono di origini padovane ma nato in Brianza :asd:

Traditore 2 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×