Vai al contenuto
Ruberekus

2015.18 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Ho la sensazione che non ci sia più nulla a dire sul Gran Premio del Brasile 2015, a Interlagos. ( :asd:)

Che si fa, si chiude? :dirol:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spa 98 anche... ah no, quel gran figlio di bo****a :angry2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io spero che l'anno prossimo zio bernie metta l'irrigazione, almeno sono più belle le gare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

assolutamente d'accordo, sistema d'irrigazione variabile sarebbe la miglior decisione da anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe' è sempre F1, non Rally :asd:

Comunque il sorpasso di Verstappen tanto acclamato da tutti non m'è piaciuto: Perez gli ha lasciato lo spazio in curva 1, ma Verstappen l'ha praticamente sbattuto fuori poco dopo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma va, verstappen ha fatto un grande sorpasso, e perez è stato corretto nel provare a resistere ma senza strafare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

assolutamente d'accordo, sistema d'irrigazione variabile sarebbe la miglior decisione da anni

 

Random, meglio ancora.

 

A me i sorpassi di Verstappen alla curva 1 sono piaciuti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito da dove fuorisciva tutto l'ottmismo della Ferrari i giorni precedenti: dichiarazioni a doppio senso, ammiccamenti, sorrisini...

sembrava quasi avessero la vittoria in tasca...

 

La gara è stata la più monotona tra tutte.

 

Attendo un 2016 più divertente. Divertente da tutti i fronti, compresa la Mclaren che, oh, quantomeno a metà schieramento ci dovrà tornare prima o poi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prendendo il distacco al km del Brasile è comunque il minore per la tipologia di circuito dall'inizio della stagione. La curva è discendente, vuol dire che il progresso è stato continuo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè non puoi prendere il distacco al km come parametro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come no? E' l'unica unità di misura che uniforma i circuiti (chiaramente di caratteristiche simili). Se prendessi il distacco assoluto avrei dati distorti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

A me i sorpassi di Verstappen alla curva 1 sono piaciuti.

 

 

Crucco, gli avversari gli lasciano lo spazio e lui li sbatte fuori all'esterno. La sua fortuna è stata questa, ma prima o poi troverà quello che non molla e si ritirerà per contatto, la linea tra bravura e stupidità è molto sottile, e lui deve ancora dimostrare a quale categoria appartiene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi pare nemmeno così sottile questa linea. Ce l'ha ricordato ancora una volta Maldonado...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente senza Verstappen non so cosa avremmo da ricordare di questo mondiale, ringraziamolo che i suoi sorpassi sono oro colato!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Puoi ricordarti la legnata subita da tutti a Monza mentre Lewis giochicchiava davanti a tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi ricordo dei valori sballati delle gomme come cosa principale. E Kimi che si dimentica di partire :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

A me i sorpassi di Verstappen alla curva 1 sono piaciuti.

 

 

Crucco, gli avversari gli lasciano lo spazio e lui li sbatte fuori all'esterno. La sua fortuna è stata questa, ma prima o poi troverà quello che non molla e si ritirerà per contatto, la linea tra bravura e stupidità è molto sottile, e lui deve ancora dimostrare a quale categoria appartiene.

 

 

Questo atteggiamento spavaldo è tipico di quei piloti giovani e vincenti, che vogliono bruciare le tappe. Verstappen ha dei buoni esempi da seguire (SEN, MSC, HAM, per fare solo 3 nomi). Ad Interlagos comunque non mi sembra vi siano state delle azioni particolarmente scorrette, cose che non abbiamo già visto, mostrate anche da piloti ben più affermati.

 

I sorpassi sono comunque stati belli ed apprezzo l'intraprendenza. Mi è sfuggito il fatto se qualcuno dei colleghi domenica si sia lamentato... proprio non ricordo e non ci ho fatto caso.

Anzi, proprio Perez, in occasione di quel sorpasso, ha spinto Verstappen fuori dalla pista, alla curva 1 (le ruote di destra):

 

Verstappen-passa-Perez-Interlagos-Brasil

 

P-20151115-00682_HiRes-JPEG-24bit-RGB.jp

 

P-20151115-00684_HiRes-JPEG-24bit-RGB-94

 

P-20151115-00680_HiRes-JPEG-24bit-RGB.jp

 

0931022.6666666666666x767__origin__0x0_M

 

Insomma, un duello duro, ma bello, in cui entrambi i piloti non si sono risparmiati.

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Puoi ricordarti la legnata subita da tutti a Monza mentre Lewis giochicchiava davanti a tutti

 

Di Monza ricordo pure - e sono stati più interessanti - proprio altri sorpassi di Verstappen. Lo stesso discorso per Spa.

 

Hamilton ha già mostrato le sue capacità, quanto a spettacolo per le folle. Ma non mi sembra lo abbia fatto spesso nel 2014 o 2015.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'Ungheria di quest'anno è stato un bello spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Puoi ricordarti la legnata subita da tutti a Monza mentre Lewis giochicchiava davanti a tutti

 

Di Monza ricordo pure - e sono stati più interessanti - proprio altri sorpassi di Verstappen. Lo stesso discorso per Spa.

 

Hamilton ha già mostrato le sue capacità, quanto a spettacolo per le folle. Ma non mi sembra lo abbia fatto spesso nel 2014 o 2015.

 

 

l'inizio del 2014 tra rosberg e hamilton fu scoppiettante (tipo in bahrain) poi si è appiattito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×