Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Attacchi a Parigi

Post raccomandati

Arrestati alcuni membri in combutta coi siriani per odio razziale e minacce. L'odio Islamico corre sul web magari anche nelle moschee. Lo stato Fascista Italiano si sveglia dal torpore dopo aver tollerato il terrorismo dell'OLP fin da 50 anni e passa nel timore di eventuali attacchi sul nostro suolo. Vorranno anche una medaglia :haha:

 

https://www.lastampa.it/2015/12/01/italia/cronache/blitz-antiterrorismo-della-polizia-arrestati-kosovari-vivevano-in-italia-KokxdyAwH6MC0Ji47KLckJ/pagina.html

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In quanti casi gli interventi militari hanno risolto una situazione?

In quanti casi la rinuncia alle armi ha migliorato delle situazioni che perduravano da lungo tempo?

Io penso (è un pensiero utopico, immagino) che abbiamo gli elementi e l'esperienza di millenni (ma basta anche quella di un secolo, l'ultimo) per trarre le nostre conclusioni e darci le risposte giuste. Dopodichè si dovrebbe fare tutti (tutti) un passo indietro e sedersi ad un tavolo - o più tavoli, uno per ogni conflitto - con buoni propositi.

 

Forse in questo modo si potrebbe circolare con meno paura e meno odio.

 

Macosavelodicoafare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedema cosa succede in California.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io l'ho detto subito, dev'essere l'ennesima strage di matrice Islamica, un musulmano radicalizzato da esperienze mediorientali a quanto dicono. Avete notato i media hanno subito tentato di sviare l'attenzione sul problema delle armi USA che è solo una concausa, che ca**o cogli ebrei in USA un se la pigliano, a quanto ne so sono bene armati

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×