Vai al contenuto
Ruberekus

2015.16 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Nel dubbio Mercedes 200 punti alla Ferrari

 

Lo notavo anche io. L'anno prossimo deve cambiare, non è accettabile beccarsi 200 punti dalla vetta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella gara davvero...Hamilton campione meritato

 

Intendi "meritevole"? :yes:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le medie montate a Vettel col senno di poi sono sbagliate ma quando le hanno montate mancavano 30 giri e non c'erano riferimenti, al momento non era sbagliat come scelta. In ogni caso anche montando le soft non sarebbe cambiato niente.

 

Pensando di arrivare fino alla fine e considerando gara liscia senza sc, la scelta ci stava

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E VAI!!!!!

3° TITOLO!!!!

:lol2::clapping::dance3::rock::teehee: :drinks: :up: :7salterelli:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti a hamilton

 

un mondiale di una pochezza disarmante, comunque.

 

la honda che fa pietà e si mette in ridicolo

raikkonen che quando serve sbaglia

la red bull che scompare

rosberg che è più impalpabile di un barrichello qualsiasi (e ce l'ho con lui per essere andato dritto... manco il sorpasso decisivo ci ha fatto vedere in diretta, complimenti :lol2: )

 

 

con questo non sto assolutamente criticando hamilton... come vettel, come schumacher, come prost e senna prima, se hai la macchina migliore vuol dire che te la sei meritata... però non vedo l'ora che questo mondiale finisca, mi ha deluso profondamente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io comunque prima di accusare Rosberg aspetterei di vedere se ha effettivamente avuto un problema al cambio. Fino a quel momento stava facendo una bella gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella gara! Complimenti ad Hamilton che si iscrive al club dei 3 titoli.

Un minuto di silenzio per Rosberg che oggi ci ha lasciato quel poco di buon umore rimasto.

Fantastici Vettel e Verstappen. Bravissimo Button, Kvyat pollo e Ricciardo ha dato spettacolo sul bagnato.

 

Il mio mondiale dei sogni sarebbe con due squadre a giocarsela e 4 piloti: Vettel, Hamilton, Ricciardo e Alonso.

 

Ps: Kimi ormai è da prendere con filosofia non ce la fa a non fare ca**ate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io comunque prima di accusare Rosberg aspetterei di vedere se ha effettivamente avuto un problema al cambio. Fino a quel momento stava facendo una bella gara.

 

A giudicare dalla sua faccia e dalle sue parole, mi sa che fosse incazzato solo con se stesso...

 

Ma Kimi che si dimenava come un posseduto contro le barriere? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque Ricciardo si candida prepotentemente a nuovo rain master

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha fatto una gara un campionato esemplare

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque Ricciardo si candida prepotentemente a nuovo rain master

 

la redbull era settata da bagnato mi sa, infatti quando ha smesso si son fatti passare da chiunque

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque Ricciardo si candida prepotentemente a nuovo rain master

 

Ma ho visto male o ad un tratto aveva 7 secondi sul secondo?! Allucinazione vero?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stella Bruno imbucata alla festa, chissà se stasera cuccherà :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel dubbio Mercedes 200 punti alla Ferrari

 

Si ma quanti ne ha persi quel fenomeno di Kimi? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Comunque non capisco la faccia di rosberg. non è che questo credeva veramente di avere ancora chance? se si è malato.

 

ma vah, sai che gliene fotte del mondiale, capisci la situazione, non vince una gara da una vita, gliene capitano di tutti i colori nelle ultime gare, oggi fa una gran pole, viene spinto al limite da Lewis all'esterno poi fa una gran gara, sta dominando e la safety car gli manda una prima volta la gara in vacca poi non si sa che cosa è successo, io sinceramente dubito sia stato un suo errore.

 

 

Parliamo di questo genere di manovre: Rosberg le fece anche in Bahrein e Canada nel 2014 e si vedono sempre più spesso.

Io sono costernato dai commenti sempre più frequenti, come pure il tuo, che considerano queste manovre "al limite". Ormai la maggior parte delle persone che seguono la F1 si sono assuefatte a questi comportamenti, che secondo me sono antisportivi nella maniera più assoluta (vi ricordo ancora la doppia manovra McLaren nei confronti di Räikkönen in rosso al Fuji, nel 2008...). Tutto ciò avviene, secondo me, perchè vi sono quasi esclusivamente vie di fuga asfaltate, quindi se un pilota viene "spinto fuori pista" non resta insabbiato e quindi può continuare la corsa, magari perdendo 3, 4 o più posizioni. Io penso invece che la pista sia delimitata dalle strisce bianche ed è vigliacco "fingere" di tirare la staccata al limite (allungando invece troppo di proposito).

 

Purtroppo i tempi sono cambiati e mi dispiace vedere che - ciò che un tempo era un comportamento scorretto - ora è la normalità e chi si lamenta è rimasto indietro... (come me).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Nel dubbio Mercedes 200 punti alla Ferrari

 

Si ma quanti ne ha persi quel fenomeno di Kimi? :asd:

 

 

almeno 50 tutti tra boiate sfighe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella gara! Complimenti ad Hamilton che si iscrive al club dei 3 titoli.

Un minuto di silenzio per Rosberg che oggi ci ha lasciato quel poco di buon umore rimasto.

Fantastici Vettel e Verstappen. Bravissimo Button, Kvyat pollo e Ricciardo ha dato spettacolo sul bagnato.

 

Il mio mondiale dei sogni sarebbe con due squadre a giocarsela e 4 piloti: Vettel, Hamilton, Ricciardo e Alonso.

 

Ps: Kimi ormai è da prendere con filosofia non ce la fa a non fare ca**ate.

 

Oggi mi sarebbe piaciuto anche un punticino per Rossi... sai che feste gli americani sul circuito. (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E comunque io vorrei subito come meccanico il tizio della breakdance: mi stupisco che uno come Hamilton non abbia già fatto richiesta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LEWIS HAMILTON!!

Gara fantastica, lui Vettel e Verstappen gli unici ad aver guidato senza errori. Soprattutto Vettel straordinario

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte la grande gara di Vettel... qualcuno si è dato la risposta a quanto e a perchè è cosi scarso Rosberg?

 

Io comunque prima di accusare Rosberg aspetterei di vedere se ha effettivamente avuto un problema al cambio. Fino a quel momento stava facendo una bella gara.

in quale televisione hai visto una bella gara di rosberg?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×