Vai al contenuto
Pneumatico Usurato

Quanto è bella la Classe-A colore Verde Lega con riflessi Verde Invidia dell'odiosa pubblicità?

Quanto è bella la Classe-A colore Verde Lega con riflessi Verde Invidia?  

9 utenti hanno votato

  1. 1. esprimi la tua opinione (puoi usare scelte multiple):

    • di questo colore se la compra solo Bossi
      2
    • forse anche Maroni, ma non ne sono molto sicuro, stonerebbe con gli occhialetti rossi
      0
    • è un colore terribile, piacerebbe solo ad Effe
      0
    • stimola la digestione e mi fa fare delle ottime cag...
      1
    • i piccioni avranno il coraggio di volarci sopra o si terranno a largo?
      1
    • se la parcheggio vicino a dei cassonetti rischio di non vederla più perchè si mimetizza?
      1
    • ma non era meglio il classico grigio ghiaccio che usano da sempre?
      0
    • ...in giro non ho mai visto una Mercedes di questo colore ci sarà un motivo no?
      1
    • ma le Tartarughe Ninja non usavano il Van?
      1
    • non è che se ora Hamilton è primo, siete autorizzati a fare pubblicità di colori improponibili...
      2
    • A piace molto :-)
      1
    • Anzi ne compro due... :-D
      1
    • ...una la regalo ad Alonso così va più veloce di quella che usa adesso per correre
      2
    • Secondo o ultimo è la stessa cosa: l'importante è una Classe A Verde Lega-Invidia
      0
    • gp2 colore di merdaaaaaa gp2 whuaaaaa!!
      2
    • Forse basteranno dei parapetti alti due metri per non suicidarsi dopo aver aspettato i 4/5 secondi del banner a tutto schermo
      1
    • Colore ottimo invece, non capite niente. Con una macchina del genere ci ho rimorchiato pure Hitomi Tanaka vestita da Pokemon
      0
    • Raikkonen ha tamponato Bottas perchè gli aveva confessato di voler comprare una classe A di questo colore
      4
    • ...la pubblicità a tutto schermo che dura 4/5 secondi è piacevole come vedere 2 volte la corazzata Potëmkin di fila
      1
    • mmm...le gomme sono già sgonfie di serie pure qui? Edddddai stavo scherzando e ridi una ca**o di volta Rosbeeerg (cit.Vettel)
      0


Post raccomandati

come da titolo: votate numerosi al sondaggione

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di che pubblicità parli?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di quella che tocca vedere per i comuni utenti, per cinque secoli di durata, prima di fare login

 

ho fatto la screenshot esattamente di come si vede a schermo pieno: http://postimg.org/image/5jtmqloel/full/

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche i comuni utenti possono evitare la pubblicità sui siti eh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bello, mi ricorda l'adolescenza e le carene degli scooter verniciate con la bomboletta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa è questa m***a?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma cosa è questa m***a?

 

giusto, dovevo aggiungere anche questa opzione al sondaggio :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fate un giro sul configuratore, nemmeno gli altri colori scherzano

 

Blu Mari del Sud :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Foi italiani kapiren mai un kazzen di kolori! Ferde rana innamorata essere pellissimo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla versione mobile non c'è la pubblicità :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Foi italiani kapiren mai un kazzen di kolori! Ferde rana innamorata essere pellissimo!

 

tu scherzerai ma è vero (almeno per me) meglio il verde rana che tutte ma proprio tutte grigie (prima) e bianche (ora) che noia!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Foi italiani kapiren mai un kazzen di kolori! Ferde rana innamorata essere pellissimo!

 

tu scherzerai ma è vero (almeno per me) meglio il verde rana che tutte ma proprio tutte grigie (prima) e bianche (ora) che noia!

 

dopo aver visto il Valencia Orange della BMW pure il grigio più piatto risulta gradevole :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Foi italiani kapiren mai un kazzen di kolori! Ferde rana innamorata essere pellissimo!

 

tu scherzerai ma è vero (almeno per me) meglio il verde rana che tutte ma proprio tutte grigie (prima) e bianche (ora) che noia!

 

 

Io scherzavo solo sulla lingua... e ti credo, se preferisci il verde rana. Per me personalmente ognuno può amare il colore che vuole e - anche se io sono piuttosto noioso e monotono, nella scelta dei colori delle auto - non mi sognerei mai di criticare le scelte altrui, al massimo posso non condividerle ma... chemmifrega dei gusti altrui e chi sono io per (magari) prendermi gioco di loro?

 

Fai bene a scegliere auto colorate, noi grigi, neri, "antraciti", blu o bianchi siamo anche troppi, sulla strada. Ben venga un po' di varietà, anche esagerata! :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che io predichi bene e... a casa mia ci sono 2 macchine una grigia e l'altra bianca :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che io predichi bene e... a casa mia ci sono 2 macchine una grigia e l'altra bianca :asd:

 

Sinceramente? Me l'aspettavo... 0029028.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma una é grigio titanio, un po meno diffuso dell'argento e l'altra mi hanno costretto altrimenti staremmo ancora aspettando che arrivi :blush2:

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mia Punto nera è fighissima :dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grigio titanio non è così brutto e banale, anzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×