ClaudioMuse 2,250 Posted October 1, 2015 Pachito: posta regolarmente screenshot di vidoegiochi di cui a nesusn frega un ca**o, sperando che qualcuno giochi con lui Massimo: sedicente moderatore di un altro forum, litiga con gli utenti e poi cerca di portarli di là (dove?) promettendo topic roventi pieni di litigi Spa83: lotta strenuamente contro la sicurezza assoluta (che è impossibile) che a suo dire aha rovinato la F1. particolarmente allergico a ruote coperte, cupolini e vie di fuga asfaltate. il suo incubo è un limite di velocità in F1 ShellHelix: marchettone della Shell, poteva dare qualche spunto interessante di discussione, ma sembra sparito A voi, aggiorno con le vostre proposte Share this post Link to post Share on other sites
Illy 3,709 Posted October 1, 2015 Alex alias doretto58 Share this post Link to post Share on other sites
JLP 422 Posted October 1, 2015 bello questo 3D aggiungerei tutti gli spambot che difendono Alonso anche quando è offtopic o mai citato Share this post Link to post Share on other sites
crucco 3,546 Posted October 1, 2015 (edited) crucco, che sostiene in parte Spa_83, ma non vuole esporsi troppo. Ho visto un post di Pachito1983 e ritiro ciò che ho scritto. Edited October 1, 2015 by crucco Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioMuse 2,250 Posted October 1, 2015 che avevi scritto? Share this post Link to post Share on other sites
The-Flying-Finn 4,557 Posted October 1, 2015 Dovevamo vedere se poteva Share this post Link to post Share on other sites
ema00 852 Posted October 1, 2015 ricky666, compare solo quando vettel fa qualche cagata ed è un dito in c*lo allontanapugnitopo, compare sempre nei momenti meno opportuni.. come la diarrea Share this post Link to post Share on other sites
Massimo 92 Posted October 2, 2015 Massimo: sedicente moderatore di un altro forum, litiga con gli utenti e poi cerca di portarli di là (dove?) promettendo topic roventi pieni di liti A voi, aggiorno con le vostre p Hai capito tutto: Bravo Saluto F.126 e Andycott, gli unici utenti per il quale mi sono iscritto a sto forum Share this post Link to post Share on other sites
lucaf2000 1,286 Posted October 2, 2015 Mamma mia Massimo, l'ironia questa sconosciuta. Share this post Link to post Share on other sites
Beyond 4,146 Posted October 2, 2015 Massimo stai sereno Share this post Link to post Share on other sites
ClaudioMuse 2,250 Posted October 2, 2015 Ciao Massimo Share this post Link to post Share on other sites
tigre 31 Posted October 2, 2015 (edited) Pachito: posta regolarmente screenshot di vidoegiochi di cui a nesusn frega un ca**o, sperando che qualcuno giochi con lui Massimo: sedicente moderatore di un altro forum, litiga con gli utenti e poi cerca di portarli di là (dove?) promettendo topic roventi pieni di litigi Spa83: lotta strenuamente contro la sicurezza assoluta (che è impossibile) che a suo dire aha rovinato la F1. particolarmente allergico a ruote coperte, cupolini e vie di fuga asfaltate. il suo incubo è un limite di velocità in F1 ShellHelix: marchettone della Shell, poteva dare qualche spunto interessante di discussione, ma sembra sparito A voi, aggiorno con le vostre proposte effe: lotta strenuamente contro gli antiAlonsisti, è una battaglia persa ma non si arrende mai perchè sa di averte solide ragioni ahah Edited October 2, 2015 by tigre Share this post Link to post Share on other sites
Ferrarista 1,186 Posted October 2, 2015 No dai, effe non è uno spambot. è più un El mona 3 Share this post Link to post Share on other sites
crucco 3,546 Posted October 2, 2015 che avevi scritto? Non riesci a leggere la prima frase, quella cancellata? È ciò che avevo scritto. Share this post Link to post Share on other sites
crucco 3,546 Posted October 2, 2015 Mamma mia Massimo, l'ironia questa sconosciuta. Massimo (non ti conosco) se superi questo momento è fatta! Share this post Link to post Share on other sites
Illy 3,709 Posted October 2, 2015 Saluto quel bimbominchia di beyond, l'unico per il quale mi sono iscritto a sto ca**o di forum Fix Share this post Link to post Share on other sites