Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

Da una parte gli sta anche bene perché ca**o, non puoi spengere il cervello, ti giochi il mondiale con Hamilton e lo hai visto che botte di culo ha.

 

Federazione vergognosa però, decisione arrivata a meno di 1 ora dalla partenza, poteva cambiare pezzi se lo avessero detto prima.

 

Ed ecco che allora un nuovo favoritismo alla Mercedes è servito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mito Ferrari ha scritto:

Da una parte gli sta anche bene perché ca**o, non puoi spengere il cervello, ti giochi il mondiale con Hamilton e lo hai visto che botte di culo ha.

 

Federazione vergognosa però, decisione arrivata a meno di 1 ora dalla partenza, poteva cambiare pezzi se lo avessero detto prima.

 

Ed ecco che allora un nuovo favoritismo alla Mercedes è servito

Vogliono farlo vincere ancora al nero che porta soldi, era palese già prima 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sa che ha il mondo contro, sa che toto accetta più volentieri le sconfitta in pista,  che quelle politiche, e vai a fare una minchiata del genere? Se vuoi perdere, dillo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giusta la penalità però assurdo che decidano a 1h dalla griglia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Minchiata Mercedes domenica scorsa, minchiata RB a sto giro, entrambe le penalità mi sembrano a prova di interpretazione.

Ora vediamo come reagisce Max, se è il pilota che credo il secondo posto mi sembra alla portata, curioso in particolare di vederlo alla partenza, il gp scorso Ham ne fece una sontuosa da lui non mi aspetto di meno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto non era questa la gara in cui puntare alla vittoria. Deve puntare al secondo posto, ma anche il terzo va bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mondiale aimè andato...

Purtroppo.

Il Re vincerà l'ottavo e diverrà il più forte di tutti i tempi.

Così magari Fia & Company lasceranno vincere qualcun'altro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ciao mondiale.

Good bye

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sanchez ha scritto:

Mondiale aimè andato...

Purtroppo.

Il Re vincerà l'ottavo e diverrà il più forte di tutti i tempi.

Così magari Fia & Company lasceranno vincere qualcun'altro...

Ma gaurda, a sto giro credo che la FIA si stia dimostrando incompetente invece che collusa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che ci voleva a darla ieri la penalità? Ora max non potrà nemmeno cambiare il motore. Ora deve arrivare per forza secondo oggi, di modo che cambiando il motore nella prossima gara possa arrivare terzo per poi vincere gara e mondiale all'ultima gara

Modificato da loveferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche in Brasile, prima di comunicare la penalità alla Mercedes ci hanno messo un giorno, comunicandolo a poco dal via della sprint race. Non capisco perchè facciano così, forse è proprio per impedire cambi di motore.

Forse lo hanno fatto per essere coerenti con il weekend scorso.

Modificato da Nick the Quick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se lo fanno ad Hamilton qua non fiata nessuno, se lo fanno a Max è un campionato falsato

:maxnotme:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mondiale finitissimo. Lui e la RB hanno fatto una cappellata ...

 

Se l'avesse fatta la Ferrari ahahah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A fine gara Max sarà comunque in testa al mondiale eh, è una discreta botta ma è ancora tutto aperto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mondiale finito per la penalità? Come se partendo secondo avrebbe avuto chance di vincere :asd:

Ha più possibilità di arrivare secondo con Bottas che parte nel gruppone piuttosto che con la griglia di ieri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leno ha scritto:

A fine gara Max sarà comunque in testa al mondiale eh, è una discreta botta ma è ancora tutto aperto.

Non è tutto aperto se la tua macchina è oltre mezzo secondo più lenta mio caro Leno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In tre gp può succedere di tutto caro Bombarolo, nell'86 ho visto Mansell perdere un titolo già vinto nonostante avesse la macchina migliore e fosse il pilota che quell'anno corse meglio di tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro è un'opportunità in meno per Verstappen di cannonare Hamilton alla partenza, anzi probabilmente ne rimane soltanto un'altra dato che Lewis potrebbe presentarsi all'ultimo GP in testa al mondiale. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leno ha scritto:

In tre gp può succedere di tutto caro Bombarolo, nell'86 ho visto Mansell perdere un titolo già vinto nonostante avesse la macchina migliore e fosse il pilota che quell'anno corse meglio di tutti.

Allora diciamo che c'è una remota possibilità considerando le differenze di velocità, ma dire che sia tutto aperto mi sembra alquanto ottimistico per l'olandese volante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:hihi: 

 

:lew4m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×