Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

Certo che la differenza a livello di auto tra i due top team e gli altri è ridicola... Non capisco come mai Perez in alcune qualifiche si perda completamente.

 

La prima curva di Max è stata imbarazzante, nonostante le gomme medie è riuscito a farla alla stessa velocità degli altri (se non più forte) stando tutto all'interno senza il minimo sottosterzo. Infatti poi girava quasi 3s al giro più veloce del midfield...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Infatti poi girava quasi 3s al giro più veloce del midfield

 

non diciamo cose false su, il vantaggio di verstappen sul gruppone era di circa 1.5s al giro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh oddio, durante il primo stint i due davanti giravano realmente 3 secondi al giro più veloci delle Ferrari :asd:

Il gap era 36 secondi dopo 12 giri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gazza81 ha scritto:

Io sono tranquillo perché se Hamilton vince l'ottavo mondiale o rimane a sette non mi cambia nulla, continuo a vivere la mia vita senza alcun problema. Per te, invece, sembra il contrario. In ogni caso, purtroppo per te, l'inglese è già nella storia di questo sport. Cose che ci puoi fare? Nulla, neanche dicendo la tua verità su un forum😁

 

Amico mio, la mia vita non è certo il Forum. Mi diverto a venire qua e leggere i commenti interessanti come le castronerie di certi utenti e mi diverto a scrivere la verità su Hamilton, pilota che ho sempre detestato e che, secondo me, ha contribuito al declino del mio sport preferito.

 

Per il resto, come detto, non mi cambia la vita dato che ci sono cose ben più importanti.

 

1 ora fa, rimatt ha scritto:

per come vanno le cose e per come andranno in futuro (Leclerc), la cosa non è affatto scontata.

 

Nel senso che Leclerc va in RedBull o Mercedes?

 

1 ora fa, Beyond ha scritto:

 

lol suzuka 90 da squalifica immediata, chiusero un occhio solo per tutto il teatrino imbastito nell'ultimo anno :asd:

 

Suzuka 90 siamo al limite del tentato omicidio, soprattutto con le vetture dell'epoca :asd:

 

1 ora fa, mircocatta ha scritto:

non che voglia fare l'avvocato del diavolo, sinceramente frega ca**i, però  hai 5100 messaggi scritti in 3 anni, una media di 5 messaggi (o meglio, walltext) al giorno che al 90% sono gufate/elogi farlocchi nei confronti di hamilton, qualche domanda ce la facciamo :asd: 

 

Ma no ma no.

La storia delle gufate/elogi farlocchi è iniziata per puro caso con il fatto delle 14 vittorie consecutive...sinceramente non era manco premeditata tutta la storiella...io veramente pensavo che avrebbe vinto un n. consistente di gare consecutive :asd: poi invece le cose sono andate diversamente e quindi ho continuato e, come detto nell'altro topic, mi ero rotto stesso io le palle :asd: Infatti chiedo scusa al 90% degli utenti del Forum, tranne ovviamente gli Hamiltoniani :asd:

 

Per il resto, tolti gli ultimi mesi, se torni indietro potrai leggere tutte le verità che vorrai sulla F1, Hamilton, la Ferrari, la Fia, Pirelli, etc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, erosbart ha scritto:

Beh oddio, durante il primo stint i due davanti giravano realmente 3 secondi al giro più veloci delle Ferrari :asd:

Il gap era 36 secondi dopo 12 giri.

 

solo per pochi giri però, quando quelli dietro erano in gruppo e lottando alzavano i tempi. max invece era libero di correre da solo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

non diciamo cose false su, il vantaggio di verstappen sul gruppone era di circa 1.5s al giro

1sau4ln3t0181.png

 

Ci sono stati alcuni giri a inizio stint dove era più veloce di 3s anche su Alonso che era in free air. Poi si dopo il gap cala.

Ma ripeto basta guardare la prima curva. Fa spavento la differenza di grip.

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Nel senso che Leclerc va in RedBull o Mercedes?

 

Leclerc è spinto dai poteri forti, prima o poi qualche mondiale lo porterà a casa. Chiedi pure a @panoramix che ne pensa. :lecwink:

 

Non vorrei che Verstappen finisse per raccogliere poco o nulla perché mai al volante dell'auto migliore. Alla fine Hamilton ha vinto abbastanza, potrebbe anche fare il generoso e lasciare il mondiale 2021 al suo simpatico rivale...

 

:lew1m::max5m:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rimatt ha scritto:

 

Leclerc è spinto dai poteri forti, prima o poi qualche mondiale lo porterà a casa. Chiedi pure a @panoramix che ne pensa. :lecwink:

 

Non vorrei che Verstappen finisse per raccogliere poco o nulla perché mai al volante dell'auto migliore. Alla fine Hamilton ha vinto abbastanza, potrebbe anche fare il generoso e lasciare il mondiale 2021 al suo simpatico rivale...

 

:lew1m::max5m:

 

Vabbè magari Max può andare in Mercedes se Hamilton si ritira nel 2023 dopo il decimo mondiale.

 

Poi dipende anche dalla Pirelli. Se continuano dopo il 2023 è evidente che o vai in Mercedes o non puoi vincere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fili92 ha scritto:

Per come ragionano i Commissari glielo potrebbero togliere in caso di cosa clamorosa....

 

Comunque seriamente, le punizioni per un contatto deliberato (stile Monza, non come Nannini nel dtm) quali sono? Ham e Max entrambi fuori, che penalità si potrebbero dare? Punti in classifica? 

 

Se chiaramente deliberata ed intenzionale possono togliere punti in classifica, ripeto già successo in passato. Però con il metro di giudizio attuale, potrebbe bastare una manovra sporca un pò dubbia e ti salvi. Va studiata bene, un qualcosa stile Silverstone, Monza o Brasile più spinto

Modificato da Nick the Quick
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sia, un mondiale gestito in modo demenziale dal gruppo fia/liberty. Un giorno per decidere su hamilton, un giorno per verstappen, episodi investigati a fine gara, tutto creato ad arte per aumentare la suspense. Caduto tutto davvero in basso. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Amico mio, la mia vita non è certo il Forum. Mi diverto a venire qua e leggere i commenti interessanti come le castronerie di certi utenti e mi diverto a scrivere la verità su Hamilton, pilota che ho sempre detestato e che, secondo me, ha contribuito al declino del mio sport preferito.

 

Per il resto, come detto, non mi cambia la vita dato che ci sono cose ben più importanti.

 

 

Nel senso che Leclerc va in RedBull o Mercedes?

 

 

Suzuka 90 siamo al limite del tentato omicidio, soprattutto con le vetture dell'epoca :asd:

 

 

Ma no ma no.

La storia delle gufate/elogi farlocchi è iniziata per puro caso con il fatto delle 14 vittorie consecutive...sinceramente non era manco premeditata tutta la storiella...io veramente pensavo che avrebbe vinto un n. consistente di gare consecutive :asd: poi invece le cose sono andate diversamente e quindi ho continuato e, come detto nell'altro topic, mi ero rotto stesso io le palle :asd: Infatti chiedo scusa al 90% degli utenti del Forum, tranne ovviamente gli Hamiltoniani :asd:

 

Per il resto, tolti gli ultimi mesi, se torni indietro potrai leggere tutte le verità che vorrai sulla F1, Hamilton, la Ferrari, la Fia, Pirelli, etc.

Effettivamente mi sembra di aver capito che Hamilton non ti stia particolarmente simpatico 😁. Problemi tuoi, naturalmente 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gazza81 ha scritto:

Effettivamente mi sembra di aver capito che Hamilton non ti stia particolarmente simpatico 😁. Problemi tuoi, naturalmente 

 

Direi problemi della F1 in generale dato che Hamilton è uno dei motivi (insieme a Pirelli, Fia, Mercedes, etc. etc.) del periodo più buio della storia di questo sport che inizia con la Spy-story del 2007 ed è proseguito fino ad oggi con la farsa degli ultimi 8 anni.

 

Ma contenti voi, contenti tutti :leckissm:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Direi problemi della F1 in generale dato che Hamilton è uno dei motivi (insieme a Pirelli, Fia, Mercedes, etc. etc.) del periodo più buio della storia di questo sport che inizia con la Spy-story del 2007 ed è proseguito fino ad oggi con la farsa degli ultimi 8 anni.

 

Ma contenti voi, contenti tutti :leckissm:

 

periodo che coincide casualmente con l'ultimo mondiale ferrari.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

 

periodo che coincide casualmente con l'ultimo mondiale ferrari.

 

 

Questo post è semplicemente il modo per sviare l'attenzione dalla realtà.

 

Basterebbe smettere di far finta di non leggere i miei post, soprattutto alcuni di voi che stanno da prima di me su questo Forum, per ricordare che:

 

1) ho sempre accusato la dirigenza Ferrari di tutte le sconfitte e le figur di m degli ultimi anni

 

2) come ho sempre detto, liberi di crederci o no dato che sul Forum non c'ero, ma io ho sempre accettato senza fiatare le sconfitte del 2009 al 2012 (nel 2013 già ci fu la prima porcata Pirelli), come quelle contro Alonso nel 2006 e persino da bambino le sconfitte contro quel signore di pilota, signore sia in pista che fuori, che era Hakkinen.

 

3) Se praticamente in quasi tutti i Mondiali vinti da Hamilton (di cui, dall'alto della mia oggettività, ho sempre detto essere cmq un campione anche se ovviamente ad anni luce da Schumacher, Prost, Senna e Lauda) ci sono state magagne politiche tra Spy-story non sanzionata, porcate Pirelli con test segreti, Mercedes che si scrive i regolamenti e ovviamente la ladrata clamorosa del 2018 (ribadisco: colpa della dirigenza Ferrari che si fa inoculare)...la colpa non è mia, ma di voi che preferite assistere a questo scempio per sfogare le vostre frustrazioni contro la Ferrari che tanti fegati ha fatto scoppiare in quei pochi anni ad inizio 2000

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai non ha speranze, la Mercedes, truffaldinamente o no non lo sappiamo, è tornata nettamente in vantaggio sulla RedBull. Peccato perchè quest'anno era davvero in palla.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pur di vincere un mondiale, i team farebbero/fanno carte false, così è sempre stato dalla notte dei tempi, purtroppo chi ci rimette sono sempre i soliti, che con pochi quattrini, non vanno da nessuna parte. Sarebbe bello vedere un mondiale aperto e combattuto fino alla fine da più piloti, così da evitare favoritismi di squadra e/o motoristici inutili, che rovinano lo spettacolo. Fosse per me rimetterei il divieto degli ordini di squadra, con sanzioni pesanti a chi le attua. Troppo facile correre sapendo che chi ti sta davanti, compagno o cliente, non fa il minimo sforzo per farti passare, questa non è competizione ma farsa legalizzata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, rimatt ha scritto:

 

Leclerc è spinto dai poteri forti, prima o poi qualche mondiale lo porterà a casa. Chiedi pure a @panoramix che ne pensa. :lecwink:

 

Non vorrei che Verstappen finisse per raccogliere poco o nulla perché mai al volante dell'auto migliore. Alla fine Hamilton ha vinto abbastanza, potrebbe anche fare il generoso e lasciare il mondiale 2021 al suo simpatico rivale...

 

:lew1m::max5m:

Spero di No, spero che LL vinca all' ultima gara il mondiale e che lasci le bibite nella loro taurina. 

discorso Charls io lo vedo campione del mundo.

quando ? 

spero se la possa giocare già l' anno prossimo.

penso che quest' anno sarà l'ultimo mondiale di LL , poi spazio alla concorrenza.

lui farà ancora un ..2 anni poi si ritirerà. non lo vedo pirla come Rossi ( 46 )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, panoramix ha scritto:

Spero di No, spero che LL vinca all' ultima gara il mondiale e che lasci le bibite nella loro taurina. 

discorso Charls io lo vedo campione del mundo.

quando ? 

spero se la possa giocare già l' anno prossimo.

penso che quest' anno sarà l'ultimo mondiale di LL , poi spazio alla concorrenza.

lui farà ancora un ..2 anni poi si ritirerà. non lo vedo pirla come Rossi ( 46 )

 

Il prossimo anno ci sono altissime probabilità per Leclerc campione....anzi, se ho inquadrato il personaggio, qualche rassicurazione per me l'ha anche avuta....troppo strana la vicenda di fine 2019...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non escludo squalifica dal Mondiale in caso di manovra in cui è palesemente colpevole ed elimina l'avversario diretto. Non lo fanno finire così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma solo io (per il primo decimo e mezzo) sono saltato sul divano quando hanno inquadrato una Merdcedes con una gomma floscia pensando fosse il black?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×