Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

Tra l'altro la manovra di Vettel che gli costò la penalità era simile a quella fatta da Bottas su Ricciardo in Cina o quella fatta da Ricciardo su Verstappen in curva 2, dure ma pulite.

 

Niente a che vedere con le porcate di Verstappen contro Kimi a Spa o contro Ricciardo domenica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton difficilmente si farà fregare da verstappen... Se c'è una cosa che sa fare bene Lewis è tenersi lontano dai casini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro la manovra di Vettel che gli costò la penalità era simile a quella fatta da Bottas su Ricciardo in Cina o quella fatta da Ricciardo su Verstappen in curva 2, dure ma pulite.

 

Niente a che vedere con le porcate di Verstappen contro Kimi a Spa o contro Ricciardo domenica.

 

Quotone :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì, perchè ha avuto per anni l'auto per star davanti e lontano dai guai. Quando doveva lottare c'era spesso in mezzo lui ai casini. Di certo non è uno che si tira indietro, sono proprio curioso di vederlo lottare con Max.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh un assaggio ce lo ha dato in Cina (mi pare) quando Ver gli si è affiancato all'esterno, piccola finta e... Ver fuori pista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per dire una cosa del genere non si può essere semplicistici.
Dipende tutto dalla dinamica del contatto.
Se ci fosse stato Hamilton al posto di Vettel in Cina, con Verstappen che arriva come un treno e ti entra da dietro come se non ci fosse un domani, non vedo cosa Hamilton avrebbe potuto fare per evitare il peggio.
Lì non c'è stato un ruota a ruota come Verstappen-Hamilton in Bahrein, in Cina Vestappen ha mirato, ha puntato e si è caricato addosso.
Tutto troppo bello.

Così come la porcata dello zigzagare davanti.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto.

In Cina verstappen avrebbe centrato Hamilton se ci fosse stato lui al posto di vettel. Nella gara precedente Hamilton e verstappen si sono pure presi. Ha avuto la meglio Hamilton, ma direi che è stata pura casualità. La storia che l'inglese sta fuori dai guai mi sembra più una leggenda dettata dal fatto che ha avuto per anni la macchina dominante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ricciardo ha ammesso agli steward di aver commesso un errore di valutazione, c'è il comunicato, non mi sto inventando nulla.

È stato senza dubbio costretto dalla Red Bull a dichiarare ciò.

Se fosse stato in un'altra scuderia col cavolo che l'avrebbe detto!

 

Io credo che Ricciardo non abbia mentito o che sia stato costretto. In realtà io l'ho subito pensato: erano entrambi al limite e l'australiano non ha valutato completamente la poca sportività (non è solo abilità o durezza nei duelli) di Verstappen. Con un pilota che non si sposta scorrettamente 2-3 volte in fase di frenata, Ricciardo riesce a completare con successo le proprie fantastiche staccate.

 

Ha sperato che Ver avesse imparato ad imparare. Sbagliando.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen ha frenato 40 metri prima del normale (QUARANTAMETRI!)

se Ricciardo lo avesse detto ai commissari il goblin olandese perdeva la superlicenza, ha semplicemente mentito su ordine di Cuckold Horner

 

No storpiature.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marko: Abbiamo preso Max per la sua velocità e la sua aggressività, caratteristiche che portano a volte ad un incidente. È uneventualità da mettere in conto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai i confini tra aggressività e stupidità sono stati aboliti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora spiegatemi perchè siete tutti contro la mia idea di una F1 con squadre monopilota:

 

- i duelli ci sarebbero comunque

- sarebbero tutti "veri"

- forse addirittura più duri

- non vi sarebbero ordini di scuderia

- ci risparmieremmo molti teatrini

 

Certamente questa idea sarebbe legata ad una riduzione dei costi, in modo da permettere l'ingresso in F1 di squadre che ora ritengono la cosa troppo onerosa. Certamente chi vince ora vincerebbe anche comunque e chi vuole spendere lo fa comunque. Ma almeno avremmo la combinazione fra sport di squadra, inteso come team, ingegneri, meccanici ecc... e pilota e sport individuale, qual è per ciascun pilota, che potrebbe concentrarsi a fare il cuIo agli avversari, calcolando un po' di meno. TUTTI CONTRO TUTTI, come al palio di Siena.

 

Ma soprattutto sarebbe tutto più vero e Kimi avrebbe vinto più mondiali.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen ha frenato 40 metri prima del normale (QUARANTAMETRI!)

 

 

se fosse cosi evidente, i commissari dalla telemetria lo avrebbero notato subito e non avrebbero potuto nasconderlo.

mi sembra piuttosto che sia ricciardo a frenare troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora spiegatemi perchè siete tutti contro la mia idea di una F1 con squadre monopilota:

 

Io posso anche essere d'accordo, ma non è che questo cambi di molto la situazione della F1. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo è vero. :angry2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma c'è pure chi risponde ancora ad AllievoDiPino?

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi è?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nessuno, centomila. Basta OT.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora spiegatemi perchè siete tutti contro la mia idea di una F1 con squadre monopilota:

 

- i duelli ci sarebbero comunque

- sarebbero tutti "veri"

- forse addirittura più duri

- non vi sarebbero ordini di scuderia

- ci risparmieremmo molti teatrini

 

Certamente questa idea sarebbe legata ad una riduzione dei costi, in modo da permettere l'ingresso in F1 di squadre che ora ritengono la cosa troppo onerosa. Certamente chi vince ora vincerebbe anche comunque e chi vuole spendere lo fa comunque. Ma almeno avremmo la combinazione fra sport di squadra, inteso come team, ingegneri, meccanici ecc... e pilota e sport individuale, qual è per ciascun pilota, che potrebbe concentrarsi a fare il cuIo agli avversari, calcolando un po' di meno. TUTTI CONTRO TUTTI, come al palio di Siena.

 

Ma soprattutto sarebbe tutto più vero e Kimi avrebbe vinto più mondiali.

Io fare una cosa più stile indycar, dove i piloti sono si parte di un team ma hanno la loro individualità e indipendenza.

Lascerei ai team la possibilità di schierare da 1 a 3 o 4 vetture, in base alle loro capacità. E soprattutto la possibilità ai team di vendere la propria vettura ai team minori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×