Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

brutto errore su Ricciardo.

 

la penalità però per me non esiste, soprattutto col metro di giudizio usato con Bottas su Räikkönen a Baku.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen nr ha fatte troppe.

Giusto dargli una penalità così almeno capisce che può essere punito anche lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appunto Verstappen è sempre in mezzo ai casini in partenza. Ci sarà un motivo...

Alonso è anni che fa partenze stupende e al massimo le sportellate le prende.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penalità che non ci stava per nulla secondo me, poteva finire terzo abbastanza tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sono d'accordo, penalità sacrosanta, Ricciardo era pure davanti e gli ha lasciato 2 macchine di spazio e lui l'ha centrato in pieno, manovra pericolosa e da sanzionare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza la penalità a verstappen, la gara di vettel era a rischio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penalità sacrosanta, ha fatto la curva grazie a ricciardo sennò arrivava a sochi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso io: molto meno spazio tra Bottas e Raikkonen (dove avrei sanzionato comunque), qui decisamente un errore pacchiano. In più il ritiro immediato del pilota coinvolto porta alla penalità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha sbagliato la frenata. Può capitare a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me questo è sembrato un errore, ovvio, le porcate lasciamole correre e penalizziamo gli errori, gran commissari :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io dico che semplicemente che col metro di giudizio tenuto con Bottas a Baku questa non era da penalizzare manco alla playstation.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai Rube...che dici!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha sbagliato la frenata. Può capitare a tutti.

 

in realtà no, è andato lungo per provare a tutti i costi a resistere a ricciardo che lo stava passando dall'esterno.

ci sta la penalità, ogni tanto deve essere riportato coi piedi per terra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finché tengono i commissari diversi ad ogni gara sarà impossibile avere un giudizio uniforme. bottas era da penalizzare comunque, non è che perché hanno sbagliato una volta bisogna sbagliare sempre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finché tengono i commissari diversi ad ogni gara sarà impossibile avere un giudizio uniforme. bottas era da penalizzare comunque, non è che perché hanno sbagliato una volta bisogna sbagliare sempre

anche questo è vero ma uno spera che ci sia un minimo di coerenza. Non nego che a vederlo penalizzato qualche sospetto di manovretta mi è venuto (rosik mode off).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Manco per me era penalità. Solo la squadra avrebbe dovuto richiamarlo e eventualmente multarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai ragazzi siamo seri... sbaglia la frenata , entra nella macchina del compagno di squadra, gli smonta il radiatore e lo costringe al ritiro (con Hamilton che ringrazia), e mi venite a dire che non doveva essere penalizzato? Considerati anche tutti gli episodi al limite che ci sono stati dal 2016 ad oggi?

 

Penalità sacrosanta e giustissima.

 

Ricordo che in Messico l'anno scorso hanno penalizzato Vettel che eppure non aveva causato nessun incidente né ritiri ad altri piloti. Lo ricordo per gli smemorini, sempre pronti a giustificare l'olandese per qualunque porcata faccia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno penalizzato anche Magnussen per una cosa che fanno tutti in ogni sorpasso, mi mancavano i commissari pagliacci (con tutto il rispetto per Warwick)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno penalizzato anche Magnussen per una cosa che fanno tutti in ogni sorpasso, mi mancavano i commissari pagliacci (con tutto il rispetto per Warwick)

Dai Magnussen ha portato all'estremo quello che fanno tutti. Come fai a dirmi che è normale...

Semplicemente era spacciato e per rimanere davanti ha fatto una porcheria.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me è stato giusto penalizzarli tutti.

Certo che bottas a barcellona e baku, manovre identiche, l'ha passata liscia e alla fine ha inciso pesantemente sul risultato in gara, specie a barcellona...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×