Jump to content
Sign in to follow this  
ClaudioMuse

Max Verstappen il dominatore

Recommended Posts

Non mi stupirei se si scoprisse che è stato allevato da Rocco Siffredi. Ha una fame di vittoria enorme e un talento immenso.

Edited by Il Ferrarista

Fino al ritiro Verstappen era in una posizione decisamente migliore di Ricciardo. Non una novità in questo inizio di stagione, in gara. Se sistemasse pure la qualifica sarebbero problemi seri per l'australiano.

Io aspetterei a dare per battuto Ricciardo. Secondo me in altri circuiti farà il mazzo a Verstappen e a breve un bel sorpasso pesante lo piazzerà.

Secondo me punterà sulla regolarità per battere Verstappen in campionato

Edited by biuspeed

Non mi stupirei se si scoprisse che è stato allevato da Rosso Siffredi. Ha una fame di vittoria enorme e un talento immenso.

Peccato che, ora come ora, non ha una macchina da vittoria.

Quando tra 2 anni verrà in ferrari ti piacerà. Cazzuto come schumy e vettel. Forse di più.

E pure più brutto dei sopracitati. Perfetto per la rossa.

Fino al ritiro Verstappen era in una posizione decisamente migliore di Ricciardo. Non una novità in questo inizio di stagione, in gara. Se sistemasse pure la qualifica sarebbero problemi seri per l'australiano.

Io aspetterei a dare per battuto Ricciardo. Secondo me in altri circuiti farà il mazzo a Verstappen e a breve un bel sorpasso pesante lo piazzerà.

Secondo me punterà sulla regolarità per battere Verstappen in campionato

Certamente, non parliamo di uno scarso, anzi. Però l'inizio non è stato incoraggiante.

Secondo me Ric non si trova benissimo con la macchina di quest'anno mentre max continua a stupire, domenica dopo un altra partenza monstre è andato a mordere il kiulo di Ham, peccato per la rottura, devono fargli dei dischi più resistenti

Vieni in Brasile...vedi che accoglienza ti facciamo noi brasiliani (cit. Massa)

Edited by Rio Nero

Avevano paure per le vendite di brodaglia energetica in Brasile.

"Uuu che paura che mi fa Massa" semicit

dichiarazioni abbastanza imbarazzanti di massa...

Dopo Spa avrebbero dovuto ammazzarlo a Monza :asd: Si è preso una bella scarica di buuuu, ma tutto ok dopo.

Comunque quest anno finora abbastanza anonimo, è stato costretto a darsi una calmata dalla fia, prevedibile il calo

Comunque quest anno finora abbastanza anonimo, è stato costretto a darsi una calmata dalla fia, prevedibile il calo

Anonimo soprattutto in Cina :asd:

Infatti, una grandissima gara, gli si è rotta la macchina una volta e l'altra c'era poco da fare.

Molto anonimo per gli haters :(

guarda che le gare le trasmettono su Rai o Sky, non rete4

Sign in to follow this