Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

Ma facendo innervosire altri poiché non é stato sanzionato l'olandese si rischia solamente di vedere la medesima manovra replicata, del resto sarebbe lecita. Uguale per il cambio di direzione improvviso in frenata. Tu fai una cosa del genere? Te la faccio peggio, cambio improvviso e brake-check. Ciao Verstappen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono cose che succedono in un ambiente competitivo.

Sono successe con Senna, Schumacher, Hamilton e tanti altri. Meglio una griglia piena di figli di buona donna che di ragionieri al volante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Effettosuolo, si vede che sei stato allevato con latte del seno di mia cugina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di a tua cugina che ho ancora bisogno di calcio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque vorrei far notare che Hamilton, uno che di duelli ne sa qualcosa, non ha avuto nulla da eccepire sulla manovra di Verstappen, anzi è stato lui a spingere la Mercedes a ritirare la protesta.

Anche perché Hamilton ne ha fatte di ben peggiori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono cose che succedono in un ambiente competitivo.

Sono successe con Senna, Schumacher, Hamilton e tanti altri. Meglio una griglia piena di figli di buona donna che di ragionieri al volante.

Peccato che il ragioniere per eccellenza, Prost, abbia vinto quattro mondiali, ne ha perso uno per l'assurda regola degli scarti e uno di mezzo punto. Paga pure quello. Comunque, se qualche bastardata in piena regola serva per calmare Verstappen, o usare altre manovre dure ma leali, ben venga. Un pò di zeri e penso che l'olandese cambi atteggiamento, se proprio vuole vincere. Il talento e il piede li ha, usasse anche la testa, sarebbe a posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma vedrai che quando dovrà giocarsi un mondiale ci penserà due volte a fare certe manovre.

Però ha 19 anni e negargli un minimo di irruenza è irrealistico, si formerà prima o poi perchè sta in una scuderia che pretende risultati o ti sbatte fuori.

Magari diventerà come Prost (non glielo auguro affatto) o magari il suo contrario però è giusto che faccia la sua gavetta, che sia di carognate o meno.

Si vuole la F1 show? Eccola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me non è tanto irruenza, quanto bastardaggine e correre ai limiti del regolamento. Atteggiamento che gli ha già portato tanti punti e quindi non vedo (e sono sicuro che non lo vede nemmeno lui) perché dovrebbe cambiarlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti stai già preparando a scaricare Hamilton e diventare un fan sfegatato di Verstappen eh??? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen sa difendersi come nessun altro, non credo perderà questa tecnica, mi sembra sia una cosa proprio innata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti stai già preparando a scaricare Hamilton e diventare un fan sfegatato di Verstappen eh??? :asd:

Per ora Verstappen non mi piace

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen sa difendersi come nessun altro, non credo perderà questa tecnica, mi sembra sia una cosa proprio innata.

È un predestinato.

Basta guardarlo in faccia, sembra un pilota degli anni 70,era scritto nelle stelle

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra un bamboccio spelacchiato a essere sinceri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pwnso che sul comportamento di Verstappen saremo sempre divisi. Per me rimane il fatto che anche a 19 anni bisognerebbe sapere come comportarsi. Ben vengano azioni come vs Rosberg o come vs Ricciardo, manovre dove vengono potenzialmente messe a rischio l'incolumità dei piloti che le subiscono no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta lamentarsi con ves, accettate che dominerà i prossimi anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma lo facesse non sarei nemmeno dispiaciuto. A me come pilota piace pure, il talento e il piede li ha. Per esempio, i sorpassi fatti seguendo Vettel a Monaco l'anno scorso sono un concentrato di furbizia. Sono manovre del genere che mi fanno imbestialire. Siccome vengono ritenute legali, spero che qualcuno gli dia "a taste of his own medicine" ;) Non ne ha bisogno per emergere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

basta lamentarsi con ves, accettate che dominerà i prossimi anni

 

Lascia l'ascia e accetta l'accetta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi prima o poi lo ammetterete tutti che ves è il talentuoso in griglia

 

Vai max: world Champion 2017

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque vorrei far notare che Hamilton, uno che di duelli ne sa qualcosa, non ha avuto nulla da eccepire sulla manovra di Verstappen, anzi è stato lui a spingere la Mercedes a ritirare la protesta.

 

si vabbè lo sanno tutti che gli piace fare il duro sui social e poi va a lamentarsi in privato :asd:

 

Verstappen sa difendersi come nessun altro, non credo perderà questa tecnica, mi sembra sia una cosa proprio innata.

 

beh ci vuole un talentone per girare un pò lo sterzo mentre freni :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me ves fa un po paura inconsciamente, è un po' come quando schumi o ham sono entrati in f1, hanno portato un'aria nuova, e con loro tanto parlare. entrambi però sono diventati campioni, da ves non mi aspetto diversamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×