Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

Chi sei tu? E perchè pensi di poter avanzare delle pretese?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Leno ha scritto:

Chi sei tu? 

 

Il futuro marito di @Kimimathias

 

1 minuto fa, Leno ha scritto:

 perchè pensi di poter avanzare delle pretese?

 

Perché anche se sono da "soli" 3 anni nel Forum, sono già più importante di te :fer1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fa il bravo dai che non mi piace prendermela con i pesi piuma

 

  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Leno ha scritto:

Fa il bravo dai che non mi piace prendermela con i pesi piuma

 

 

Sarebbe molto poco saggio da parte tua :fer1m:

 

E intanto le prove di quello che dici continuano a latitare, tanto l'importante è buttarla in caciara, provare a far passare per vere certe castronerie e soprattutto provare a mettere in cattiva luce i Ferraristi del Forum.

Sei ampiamente sgamato...e non da mo tranquillo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che andare sul personale sarebbe meglio motivare le proprie considerazioni.

Almeno possiamo partecipare anche noi alla discussione  :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, parliamo della grande gestione delle gomme dopo l'ultimo pit.

Grandioso. :clapping:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Ok, parliamo della grande gestione delle gomme dopo l'ultimo pit.

Grandioso. :clapping:

 

Credo che la sua idea fosse quella di preservare le gomme fino a farlo arrivare a 2 secondi circa. In realtà Lewis poi è riuscito a scendere sotto il secondo ma senza mai i impensierire l'olandese.

Il sorpasso in quel frangente era pura utopia.

 

Bravo Max, tant'è che Lewis si è complimentato con lui. È stata la prima cosa che ha detto dell'intervista post gara.

Ottima gara di entrambi, che dire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

 

Credo che la sua idea fosse quella di preservare le gomme fino a farlo arrivare a 2 secondi circa. In realtà Lewis poi è riuscito a scendere sotto il secondo ma senza mai i impensierire l'olandese.

Il sorpasso in quel frangente era pura utopia.

 

Bravo Max, tant'è che Lewis si è complimentato con lui. È stata la prima cosa che ha detto dell'intervista post gara.

Ottima gara di entrambi, che dire.

 

D'accordo con quanto detto da te.

Allora si può interloquire con i tifosi avversari, finalmente!! :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 ore fa, Fucsiaaa ha scritto:

E' evidente che se Max fosse in lotta per il mondiale contro una Ferrari, la maggior parte di questo forum, me compreso, lo odierebbe; ma visto che è in lotta contro Ham, lo si "tifa" proprio perchè, dopo 7 titoli Mercedes consecutivi (compreso quello di Rosberg) ne abbiamo le palle piene di vedere sempre lo stesso vincere. Anche perchè tutti quei record, che prima appartenevano a Schummy, sono stati raggiunti con troppa facilità e senza rivali veri.

 

io tifavo per schumacher quando guidava per la ferrari, ma non odiavo alonso, anzi, mi piaceva come pilota e speravo che alonso venisse al posto di schumacher, e non kimi. e ti dirò di più ..... a me hamilton sta simpatico, non lo odio, però mi sono davvero stancato del dominio mercedes, quindi adesso tifo per max.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Fan F1 ha scritto:

 

io tifavo per schumacher quando guidava per la ferrari, ma non odiavo alonso, anzi, mi piaceva come pilota e speravo che alonso venisse al posto di schumacher, e non kimi. e ti dirò di più ..... a me hamilton sta simpatico, non lo odio, però mi sono davvero stancato del dominio mercedes, quindi adesso tifo per max.

 

A me sembra perfettamente legittimo "odiare" sportivamente qualcuno e poter esprimere un parere oggettivo su un pilota. 

Ad esempio io "odio" Alonso ed Hamilton da sempre, per i "Ferrari mafia" , per la Spy-story, per i continui favori ad Hamilton etc. ma ho sempre detto che oggettivamente sono dei gran piloti, ma che non li vorrei mai in Ferrari per il semplice motivo che non li ho mai reputati degni di vestirsi di rosso.

Al contrario, ho sempre apprezzato tantissimo Hakkinen, Kimi e Vettel quando erano avversari e abbiamo perso...a dimostrazione che si può essere oggettivi (al contrario di altri) anche quando si è rivali.

 

Inoltre avere una preferenza per un pilota, tipo quest'anno per Hamilton o Max, non significa essere per forza tifosi di quel pilota.

Qualcuno può preferire vinca uno o l'altro pilota a prescindere dal tifo.

 

Il punto è che qua qualcuno, per giustificare le sue teorie e provocare, deliberatamente mischia l'odio sportivo e il tifo perchè fa comodo far sembrare i pareri espressi dagli altri meno credibili, buttarla in caciara e contemporaneamente far sembrare i propri post pregni di saggezza e grandi pensieri oggettivi.

 

 

Modificato da ForzaFerrari88
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'è certo bisogno del mio intervento perchè i tuoi pareri vengano considerati poco credibili....:mick1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

poter esprimere un parere oggettivo

 

Qualcosa non mi torna. :norr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leno ha scritto:

Non c'è certo bisogno del mio intervento perchè i tuoi pareri vengano considerati poco credibili....:mick1m:

 

Chi sei tu? E perchè pensi di poter avanzare delle pretese?

 

2 ore fa, rimatt ha scritto:

 

Qualcosa non mi torna. :norr:

 

Dimmi caro. Cosa non ti torna? sono sicuro di poter dirimere i tuoi dubbi.

 

Ecco un parere oggettivo per te: Hamilton è il più supermegaiperultragrande di tutti i tempi e ha meritato tutti i suoi 8 titoli mondiali grazie al suo immenso talento

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Chi sei tu?

 

 

 

 

my-names-pitt-brad-and-yo-ass-aint-talki

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

A me sembra perfettamente legittimo "odiare" sportivamente qualcuno e poter esprimere un parere oggettivo su un pilota. 

Ad esempio io "odio" Alonso ed Hamilton da sempre, per i "Ferrari mafia" , per la Spy-story, per i continui favori ad Hamilton etc. ma ho sempre detto che oggettivamente sono dei gran piloti, ma che non li vorrei mai in Ferrari per il semplice motivo che non li ho mai reputati degni di vestirsi di rosso.

Al contrario, ho sempre apprezzato tantissimo Hakkinen, Kimi e Vettel quando erano avversari e abbiamo perso...a dimostrazione che si può essere oggettivi (al contrario di altri) anche quando si è rivali.

 

Inoltre avere una preferenza per un pilota, tipo quest'anno per Hamilton o Max, non significa essere per forza tifosi di quel pilota.

Qualcuno può preferire vinca uno o l'altro pilota a prescindere dal tifo.

 

Il punto è che qua qualcuno, per giustificare le sue teorie e provocare, deliberatamente mischia l'odio sportivo e il tifo perchè fa comodo far sembrare i pareri espressi dagli altri meno credibili, buttarla in caciara e contemporaneamente far sembrare i propri post pregni di saggezza e grandi pensieri oggettivi.

 

anche io non sopporto due piloti ...... uno sta in motogp e l'altro sta in f1

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Problemi intestinali sia per lui sia per Perez durante la gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Problemi intestinali sia per lui sia per Perez durante la gara

:toto1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Problemi intestinali sia per lui sia per Perez durante la gara

@The-Flying-Finn begli odori 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×