Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

Anche fare podio sarà abbastanza impossibile salvo cataclismi in griglia, comunque fa bene a pensarci dopo l'annata appena conclusa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e così dopo pochissime gare il giovanotto è già sulla rb... a me piace molto, però prego davvero che non lo brucino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

wow, penso che raramente capitino occasioni così ad un pilota così giovane. Avrà molta pressione, speriamo che non si bruci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che lui sia caratterialmente forte, meno sensibile di Kvyat. Il russo non salirà più sulla Red Bull. E Verstappen non verrà bruciato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non gli avrebbe fatto male un altro anno in Toro Rosso comunque. Potevano benissimo aspettare il prossimo anno e dargli la possibilità di conoscere la vettura, così secondo me si rischia di rovinare due piloti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarà molto interessante il confronto con Ricciardo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che la sua scalata è incredibile, in 2 anni è passato dai Kart alla F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È anche vero che suo padre non fa il falegname.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È anche vero che suo padre non fa il falegname.

 

Nè lo si è mai visto (junior) camminare sulle acque... certamente è vero che suo padre sopravvive attraversando un muro di fuoco, ma non so se vale, anzi la cosa mi sembra un trucco diabolico, più che altro.

 

---

 

Domanda nr. 1 - Chi sarà il prossimo pilota nella famiglia Red Bull, visto che Kvyat dovrebbe essere scartato, nel 2017?
Domanda nr. 2 - Forse, visto che Verstappen ha già fatto il gran salto, bisognerà cominciare a pensare anche al futuro sostituto di Sainz, che invece è rimasto al palo... o sbaglio?
La legge Red Bull è severissima: giusto per Verstappen, ma secondo me Kvyat non meritava l'esclusione, non ora e non così. Vedremo anche come si sentiranno gli altri 2 piloti della famiglia.
Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora vedremo di che pasta è fatto il futuro ferrarista :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come scrivevo nel topic di Kvyat, Verstappen sulla RB ci sarebbe finito comunque l'anno prossimo. L'incidente é un pretesto per far partire il processo di scambio. Aggiungiamo il fatto che qualcuno avrebbe potuto tentarlo per il futuro, penso a una possibile Ferrari per il post Raikkonen, ed ecco che Verstappen viene bloccato in RB.

 

Non vedo però una situazione così perfetta. 1) cambiare vettura in corso di stagione porta a una nuova serie di adattamenti a una vettura mai guidata. 2) il compagno sarà Ricciardo e non Sainz, al momento due livelli diversi. 3) ulteriore pressione messa su di lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che andrà a perderci e secondo me la Red Bull attuale gli andrà bene per crescere. Tanto c'è Ricciardo come top-driver attuale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ferrari non prenderebbe mai uno di appena 20 anni per quanto promettente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vorrei che in RB pensino che Verstappen possa fare il Ricciardo 2014 e Ricciardo il Vettel 2014. Quello intendevo come ulteriore pressione. Secondo me farà bene, perché anche lui mi pare un gran staccatore, e questa RB permette di fare dei sorpassi di tal genere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me ricciardo un pò di sciolta ce l'ha ora, già l'anno scorso le ha prese da kvyat (grazie ai suoi numerosi problemi tecnici), se dovesse prenderle da verstappen ci sarà da ridire a chi lo proclama come presunto fenomeno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque anche lui passa dalla fase: "tutto quello che ottieni è tutto guadagnato e se sbagli fa niente", alla fase in cui ci si aspetta qualcosa. Non sarà facile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Adesso vedremo quanto è effettivamente forte con un compagno ben più serio (Ricciardo).

Francamente per quanto sia un fenomeno me lo aspetto dietro all'australiano, per via dell'età, dell'esperienza e dell'adattamento alla vettura, in caso contrario beh tanto di cappello.... Sicuramente Ricciardo non sarà come avere Sainz...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe assurdo se fosse veloce come ricciardo senza manco conoscere l'auto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me non è scontato che non riesca ad arrivare ai livelli di Ricciardo nel giro di pochissime gare. Davvero difficile dire cosa potrà accadere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe assurdo se fosse veloce come ricciardo senza manco conoscere l'auto

 

Se è davvero un fenomeno non lo vedo impossibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×