Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

Non penso riuscirò mai a tifarlo veramente, riconosco che ha un talento assurdo, con alcuni lati in pista (quest'anno attenuati) e soprattutto fuori che non mi piacciono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me piace un sacco, non fosse rivale di Lewis lo tiferei alla grande

purtroppo però con Lewis ho un amore di 10 anni e una somiglianza caratteriale troppo forte per abbandonarlo :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io lo prenderei a sberle dalla mattina alla sera. Tipico esempio di come sono i ragazzini del giorno d'oggi straffottenti e dove tutto è dovuto. Lo si vede anche in pista dove non passa gp in cui non abbia unn contatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero che il prossimo anno sia l'ultimo per lui in RB alla faccia del rinnovo...

Lo voglio alla Mercedes o alla Ferrari per giocarsi il titolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me piace un sacco, non fosse rivale della Ferrari lo tiferei alla grande

 

purtroppo però con la Ferrari ho un amore di 20 anni e una somiglianza caratteriale troppo forte per abbandonarla :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se è arrogante adesso, figuriamoci quando vince il mondiale :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se lo vince... Lo state galvanizzando troppo... Non sappiamo ancora nulla della costanza durante un'intera stagione... Potrebbe comportarsi come un Montoya

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

è in stato di grazia, io l'ho sempre detto dal debutto che è un pezzo da 90.

ero l'unico a dirlo e venivo preso per il c*lo. Una volta tanto che ne azzecco una :asd:

 

 

Gli unici due ad aver visto del potenziale in lui, immensi :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero che il prossimo anno sia l'ultimo per lui in RB alla faccia del rinnovo...

Lo voglio alla Mercedes o alla Ferrari per giocarsi il titolo

comincio a pensare che potrà farlo proprio restando alla Redbull

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io sulla Red Bull sono sempre stato scettico (più che altro per una questione di motore) ma visti i progressi che hanno fatto nel giro di 2/3 gare inizio a ricredermi e a pensare che davvero potrebbero essere competitivi per il titolo l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì diceva anche l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io fin dall'esordio in Toro Rosso ho notato qualcosa di speciale in questo ragazzo. Un talento cristallino e una bravura nei sorpassi che hanno solo pochissimi piloti. Dopo Hamilton e Vettel, sarà lui il campione del futuro. Deve solo imparare ad essere meno irruento, ma in questa seconda parte di stagione sta dando file da torcere ai big ed è costantemente più veloce di Ricciardo. Talento cristallino. Se avrà una Redbull competitiva, sarà una lotta

a tre per il mondiale! Mi ricorda il Vettel d'inizio carriera o lo Schumy sulla benetton gialloverde.

 

Deve solo migliorare la continuità e diventare meno irruento. La classifica in questo caso non fa testo, per me è superiore a Ricciardo.

Modificato da Paolo1986

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh, bravo è bravo, ma ieri non è che abbia fatto i miracoli... La Red Bull mi è sembrata ottima, anche da quel poco che si è potuto vedere di Ricciardo. Non è azzardato dire che ieri era la miglior vettura in pista. Se è un campione, in fin dei conti Ver ha fatto solo il proprio dovere, ovvero vincere con la macchina più forte.

 

Forte è forte, non lo nego, ma mi pare presto per farne il nuovo Senna o Schumacher. Prima bisogna mettere alla prova la sua tenuta e la sua consistenza, oltre alla velocità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo non è forte è fortissimo, sta regolando un pilota velocissimo come Ricciardo e sembra non soffrire alcuna pressione.

Non so se è il nuovo Senna o Schumacher ma per il momento i suoi primi anni non hanno nulla da invidiare a quelli di questi blasonati campioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh, bravo è bravo, ma ieri non è che abbia fatto i miracoli... La Red Bull mi è sembrata ottima, anche da quel poco che si è potuto vedere di Ricciardo. Non è azzardato dire che ieri era la miglior vettura in pista. Se è un campione, in fin dei conti Ver ha fatto solo il proprio dovere, ovvero vincere con la macchina più forte.

 

Forte è forte, non lo nego, ma mi pare presto per farne il nuovo Senna o Schumacher. Prima bisogna mettere alla prova la sua tenuta e la sua consistenza, oltre alla velocità.

io di ricciardo ho visto che si è beccato quasi un secondo in qualifica, visto che in gara praticamente non ha corso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo non è forte è fortissimo, sta regolando un pilota velocissimo come Ricciardo e sembra non soffrire alcuna pressione.

Non so se è il nuovo Senna o Schumacher ma per il momento i suoi primi anni non hanno nulla da invidiare a quelli di questi blasonati campioni.

 

Senna quasi vinceva con una Toleman e Schumi ha portato due mondiali alla Benetton, scuderia che prima di lui aveva giusto vinto qualche sporadica gara (e con una discreta dose di fortuna). Per carità, erano altri tempi in cui si poteva fare la differenza con più facilità di oggi, ma aspetterei prima di tirare in ballo paragoni scomodi.

 

Sta di fatto che ieri Verstappen ha vinto con quella che probabilmente era la vettura più forte e senza veri rivali (cioè, il più pericoloso era Bottas, nello specifico il Bottas evanescente di quest'ultima parte di campionato... ). Non è stata un'impresa degna di entrare negli annali, suvvia. Non si fa certo torto a Ver se si ammette che è stata una vittoria facile.

 

Ricciardo ha fatto schifo in qualifica, ma ieri era partito a molla e se non sbaglio dopo uno o due giri era subito dietro a Kimi, segno che la Red Bull ne aveva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche la Benetton di Schummy era una gran macchina, Senna sul bagnato rimane probabilmente irraggiungibile ma il Verstappen dell'anno scorso in Brasile gli si avvicina molto.

Ieri vittoria facile ok, ma intanto il suo compagno -non uno qualunque, le ha suonate a Vettel- era dietro e lui ha gestito il tutto da campione consumato, con una vettura realmente competitiva questo farà vedere i sorci verdi a tutti, Hamilton compreso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel corpo a corpo Max è un dito nel c*lo per tutti. E' un cagnaccio maledetto e infatti stanno iniziando a soffrirlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il Verstappen dell'anno scorso in Brasile gli si avvicina molto.

 

Ma ancora con questo finto mito.

Voglio ricordare per l'ennesima volta che Verstappen era con gomme NUOVE da bagnato contro gomme usurate dei suoi competitor.

Sul bagnato chi è esperto di Formula 1 sa che le gomme USURATE rain non hanno più il tassello che permette di scaricare l'acqua e quindi la prestazione della gomma è molto più bassa rispetto alla differenza tra gpmme usurate e nuove da asciutto. Questo vuol dire che la differenza tra gomme nuove da bagnato e gomme usurate da bagnato è molto grande.

 

Poi se vogliamo raccontare le favole, raccontiamole.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rio lascia stare, max entrera' nell'olimpo dei grandi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×