Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

Ricciardo lo sta surclassando di brutto al povero Olandese e lo sta ridimensionando.

tutto vero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì, certamente, è l'impressione che si può avere guardando la classifica piloti su Wikipedia.

In realtà sta correndo meglio dell'anno scorso, sembra anche più solido e meno incline a fare numeri rischiosi, riuscendo ad essere più veloce dell'ottimo Ricciardo con una certa continuità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non dubito che sia molto deluso visto che si è ritirato 4 volte nelle ultime 6 gare, avrebbe potuto cogliere ottimi risultati tra cui qualche podio e invece è il compagno ad averlo doppiato non si sa come.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma ha quasi il doppio dei punti.

Ricciardo ha vinto una gara quest'anno ed è a 5 podi consecutivi...Verstappen invece...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ti si rompe la macchina è dura fare qualsiasi risultato.

Domenica è evidente che senza il problema tecnico avrebbe vinto lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Successe a Massa nel 2014 (per 2 volte consecutive lo centrarono) e tutti a dire che Bottas aveva più punti di lui srnza analizzare il perché...ora invece lo analizzate il perché?

2 pesi e 2 misure?auhauhauh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti chi?

Qui ci son solo io.

Poi non è che abbia un gran interesse per Massa ma mi sembra difficile negare che durante gli anni della convivenza con Bottas il finnico sia stato prestazionalmente superiore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sto parlando del 2014.

Nel 2014 Massa si ritirò non per colpe sue in Australia,Germania ed Inghilterra e quindi era logico che Bottas avesse molti più punti di lui, come sta succedendo quedt'anno tea Ricciardo e Verstappen.

Quando corsero insieme erano quasi del tutto vicini, e Massa spesso gli arrivò davanti a podio (Monza,Abu Dhabi etc etc).

In quel caso non si teneva conto dei ritiri successi non per colpa sua e si vedevano solo i risultati, ora invece tra i due Redbull si è cambiato il modo di vedere le cose...un po come tira il vento.

Dove conviene pensate in un modo,dove non vi conviene pensate in un altro.

 

Se la penso con lo stesso metro di giudizio del 2014 dico che Ricciardo sta surclassando Verstappen,punto senza se e senza ma.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché usi il plurale?

Qui ci sono solo io ti ripeto e negli ultimi 5 anni avrò fatto forse altrettanti commenti alle prestazioni di Massa, quindi di che stai parlando?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siamo nel topic di verstappen non ce ne importa nulla del 2014 di massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siamo nel topic di verstappen non ce ne importa nulla del 2014 di massa

Sto parlando del 2014 di Massa per far capire le mie frasi su Verstappen, solo per questo..quindi secondo me ci sta.

Ricciardo sta surclassando Verstappen perché come nel 2014 non tenendo conto dei ritiri,a livello di risultati Ricciardo ha stravinto fin'ora il confronto su di lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Togliamo i ritiri? Va bene: possiamo considerare solo due gare su 8.

 

Parte 1: ritiri non considerati

 

GP Cina: Verstappen 3°, Ricciardo 4° (con Verstappen partito sedicesimo e Ricciardo quinto, condito anche da un sorpasso dell'olandese all'australiano che puoi vedere a questo link https://www.formula1.com/en/latest/headlines/2017/4/verstappen--holding-off-ricciardo-not-nice.html)

 

GP Monaco: Ricciardo 3°, Verstappen 5°. Buona prova dell'australiano che sfrutta un overcut, migliore strategia in questo weekend.

 

Totale punti: Ricciardo 27, Verstappen 25.

 

Ricciardo sta surclassando Verstappen, ROTFLn

 

Parte 2: aggiungiamo allora i ritiri all'equazione:

 

Verstappen: ritirato per 4 volte, in tutte e 4 le occasioni ritirato quando davanti al compagno di squadra. Ricciardo ritirato due volte, entrambe le volte ritiro quando dietro al compagno di squadra. In qualifica olandese davanti per 5-3, con Ricciardo colpevole di due errori piuttosto banali in Australia e in Azerbaijan.

 

Verstappen, per rotture della vettura, ha perso: tra i 10-12 punti in Bahrain (sempre posizionamento con Raikkonen, probabilmente dietro), tra i 12 e 15 punti in Spagna (dubbio nel posizionamento con Raikkonen), 15 punti in Canada (terzo posto), molto probabilmente 25 punti in Azerbaijan essendo in terza posizione al momento del ritiro. Facendo una media dei piazzamenti incerti, quindi nemmeno prendendo il "best-case-scenario" siamo a una quota di 64.5 punti persi per problemi alla sua vettura.

 

Ricciardo: due ritiri: Australia, già da prima della partenza problemi, partì dalla pitlane. Direi al massimo sesto posto data la decima posizione in partenza, causata da se stesso, 8 punti. Russia, ritiro quando era in sesta posizione, passato da Verstappen in partenza (stesso sorpasso in partenza avverrà anche in Spagna). Altri 8 punti. Totale di 16.

 

Verstappen surclassato, ROTFLn

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo ha 5 podi con una vittoria

Verstappen 1 solo podio.

 

Ricciardo sta surclassando Verstappen! !!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bannate spam nero :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo 92 punti

Verstappen 45 punti.

 

Ricciardo ha il doppio dei punti di Verstappen!!

 

Ricciardo sta surclassando Verstappen!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrai letto il mio post con annessi dati e calcoli. Pensa un po' che sulla stagione 2014, facendo lo stesso discorso che ho fatto in precedenza, ti dò pure ragione, siccome è vero che nel 2014 nelle gare concluse da entrambi i punti sono assolutamente simili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

KimiSanton scusami, apprezzo molto i tuoi calcoli,davvero, ma nel 2014 furono dette molte cose su Massa ingiustamente ed dovetti incassare...ora che la situazione Verstappen è la medesima di Massa del 2014, mi sto letteralmente togliendo i Sassolini dalle scarpe e sto usando quel metro di giudizio.

 

Quindi per questo dico che Ricciardo sta surclassando Verstappen!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

KimiSanton scusami, apprezzo molto i tuoi calcoli,davvero, ma nel 2014 furono dette molte cose su Massa ingiustamente ed dovetti incassare...ora che la situazione Verstappen è la medesima di Massa del 2014, mi sto letteralmente togliendo i Sassolini dalle scarpe e sto usando quel metro di giudizio.

 

Quindi per questo dico che Ricciardo sta surclassando Verstappen!

 

Rio, lo spam non si vince con altro spam. Così come la violenza non vince altra violenza.

Peace, bro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende.

Se parlano male senza analizzare le cause, poi con un'altra persona le analizzano beh non è assolutamente giusto.

O si viene trattati in egual misura o no.

Figli e figliastri non fanno parte della mia concezione di pensiero.

Siamo tutti uguali ed abbiamo pari diritti.

Il buon Massa venne infangato, deriso...ora che sta succedendo a Verstappen tutti ora vedono i ritiri di quest'ultimo e non mi sta bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rio nero ti banno se non la pianti di scrivere queste idiozie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×