Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

Hamilton è il mio pilota preferito e Verstappen probabilmente è il secondo, quindi non è una questione di tifo, ma di sensazione, cioè non riesco ad immaginarli con la Ferrari. Non parlo di bravura ma intendo come personaggi.

Alla Ferrari ci posso accostare più un Ricciardo magari come personaggio, più vicino all'italia, più caldo ecc...

Anche se poi c'è il pilota per eccellenza che ha smentito tutto ciò, cioè Schumacher, che con la Ferrari non c'entrava niente ma che è diventato LA Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se Vettel decide di continuare a dare fiducia alla Ferrari e farsi altri 3-4 anni (o addirittura chiudere la carriera a Maranello) Hamilton non ci arriva mai in Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton è il mio pilota preferito e Verstappen probabilmente è il secondo, quindi non è una questione di tifo, ma di sensazione, cioè non riesco ad immaginarli con la Ferrari. Non parlo di bravura ma intendo come personaggi.

Alla Ferrari ci posso accostare più un Ricciardo magari come personaggio, più vicino all'italia, più caldo ecc...

Anche se poi c'è il pilota per eccellenza che ha smentito tutto ciò, cioè Schumacher, che con la Ferrari non c'entrava niente ma che è diventato LA Ferrari.

Se guardiamo il carattere l'unico pilota da Ferrari che abbiamo avuto da 10 anni a questa parte è massa. Ma se uno ha talento poi si adegua all'ambiente e viene plasmato. Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che roba è il pilota da Ferrari? Devo essermi perso la definizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton è il mio pilota preferito e Verstappen probabilmente è il secondo, quindi non è una questione di tifo, ma di sensazione, cioè non riesco ad immaginarli con la Ferrari. Non parlo di bravura ma intendo come personaggi.

Alla Ferrari ci posso accostare più un Ricciardo magari come personaggio, più vicino all'italia, più caldo ecc...

Anche se poi c'è il pilota per eccellenza che ha smentito tutto ciò, cioè Schumacher, che con la Ferrari non c'entrava niente ma che è diventato LA Ferrari.

Se guardiamo il carattere l'unico pilota da Ferrari che abbiamo avuto da 10 anni a questa parte è massa. Ma se uno ha talento poi si adegua all'ambiente e viene plasmato.
Si lo so.

Io voglio Verstappen, sia chiaro, per me è un fenomeno. Ho detto che non ce lo vedo come tipo, non che non lo voglio.

Più che altro era un discorso ''curioso''.

Io voglio alla Ferrari i piloti forti. Ripeto, Schumacher come carattere non era da Ferrari ma è diventato l'idolo di tutti, compreso il mio.

 

 

Che roba è il pilota da Ferrari? Devo essermi perso la definizione.

Non c'è nessuna definizione. Era solo una considerazione personale dovuta a delle sensazioni personali, di immaginare qualcosa e pensare ''mi sembra strano''.

Come dire ''Messi non lo vedo con la maglia del Real''.

Ma il fatto che io non ce lo vedo non significa che non mi piacerebbe o che non possa succedere.

Modificato da Stefano1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Graga ultimamente non ci stai prendendo :asd:

E' vero.......però là pole di vettel l'ho presa almeno quella ......mi darò al tennis visto che mi fa schifo il calcio😞

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi resta l incognita dei duelli.

 

Tutti noi abbiamo visto l'anno scorso che è stato un pilota falloso e scorretto, ben oltre il regolamento.

 

Quest'anno non sappiamo se è migliorato da questo punto di vista, la Red Bull è troppo lenta per Ferrari/Mercedes, troppo veloce per le altre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tutti noi abbiamo visto l'anno scorso quanto sia troppo più cazzuto per gli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarò un romantico,ma in Ferrari ci devono arrivare solo i piloti che l'hanno sempre desiderata di guidare, come Alesi, Schumacher, Vettel.

Ne Hamilton e ne Verstappen la meritano di guidare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per ora non ci serve

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Può venire,a Vettel ci serve qualcuno che gli pulisca la monoposto ed il casco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meglio così direi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ditelo anche l'anno prossimo quando saremo con Giovinazzi e Perez.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con Vandoorne campione :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ditelo anche l'anno prossimo quando saremo con Giovinazzi e Perez.

Dietro a Vettel a testa bassa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Edit

Modificato da Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo se manterrà il trend negativo in qualifica con il compagno.

 

Ormai non mi aspetto più molto.

È lento come sempre, c'è niente da fare, sto diciannovenne è proprio scarso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo oggi battuto. Prima dimostrazione di forza anche in qualifica e comunque più vicini alle prime due. Alla fine non è tanto il distacco tra Verstappen e Bottas/Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo. Domani potrà rompere le palle a Lic.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×