Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

una promessa, spero resti su questi livelli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovrebbe andare in redbull l'anno prossimo per vederlo contro ricciardo, grande oggi anche se un pò scorretto in certi frangenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il nuovo che avanza. Con gente che insidia come lui (e ieri pure Sainz) i vecchi senatori (Kimi) cominciano ad avere problemi. Ricambio generazionale e fra non troppo tempo il problema potrebbero averlo pure Vettel, Hamilton ed Alonso.

 

Però è sempre bello vedere le nuove leve (se brave) rompere le scatole ai piloti affermati...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bhe a parte verstappen non vedo altri piloti tosti, si sainz è bravino ma è sempre a muro, te lo puoi permettere in toro rosso forse ma in redbull no, vedi anche kvyat che sta facendo una buona stagione ma che sinceramente io lascerei a casa x i troppi errori (gravissimi)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente Verstappen sembra il più solido del gruppo sotto i 25 anni. Di certo una sola stagione è troppo poco per giudicare (basta vedere il 2014 di Ricciardo, per dirne una) ma le premesse sono buone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo tra qualche anno, si sta un attimo a bruciare un pilota promettente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quello un ulteriore anno in Toro Rosso sarebbe perfetto per Verstappen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello che mi impressiona è che sembra abbia già adesso il pacchetto completo, è evidentemente molto veloce ma oltre a questo è una belva nei corpo a corpo e ieri se l'è cavata in condizioni di gara particolari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per ora sembra praticamente perfetto per diventare un nuovo Schumacher ma concordo con Finn di aspettare a vedere qualche anno, è facile bruciarsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un 2017 e un 2018 in Toro Rosso ci stanno. Si perfeziona e si raffredda un po', affina lo stile di guida, limita gli errori e lavora sul potenziale lontano dalla pressione di un top team.

 

Togliere la Red Bull a Kvyat per me è ingiusto. Daniil sta dimostrando di andare bene. Poi magari Verstappen sarà più talentuoso, ma allo stato attuale, senza possibilità di vincere e con pochi giovani nelle formule minori alla RB secondo me conviene mantenere l'attuale quartetto senza sconvolgimenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque in condizioni del genere ha vinto anche fisichella... non mi pare la gara giusta per gridareal fenomeno, ci sono troppe variabili da tenere in conto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovrei rivederla ma a memoria credo che Fisichella in quella gara ebbe più c*lo che anima, e comunque non aveva 18 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo li manda tutti in pensione fidatevi... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovrei rivederla ma a memoria credo che Fisichella in quella gara ebbe più c*lo che anima, e comunque non aveva 18 anni

 

allineamenti planetari e altro... ogni variabile gli andò a favore

 

- raikkonen fece il pit, poco dopo la gara fu sospesa, quindi fisichella si trovò ad aver fatto 1 pit in meno (o qualcosa del genere, non ricordo bene forse fece ili pit alla sc prima)

- la gara fu fermata proprio il giro prima che venne passato

- il compagno firman ebbe una rottura della sospensione sul rettifilo alla prima curva, la macchina centro una toyota e non la sua che gli era davanti

- gli esplose il motore a gara sospesa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo tra qualche anno, si sta un attimo a bruciare un pilota promettente.

 

Direi che è qualcosa più di un pilota promettente. Quelli che lo hanno seguito nelle categorie inferiori lo hanno definito come un qualcosa di mai visto.

Se il prossimo anno fosse sulla macchina più forte, per assurdo, questo si giocherebbe il mondiale secondo me. E non voglio esagerare ma contro un Hamilton o Vettel non lo darei per sconfitto al 100%. 18 anni!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

F1-Testing-In-Barcelona-Day-One.jpg

 

L'unica cosa che sappiamo con certezza è che non è bellissimo (cosa però del tutto irrilevante e comunque c'è di peggio). Ma anche che è molto veloce ed aggressivo, a volte irriverente.

 

Ma, al loro ingresso in F1, anche SEN, MSC e HAM (per fare 3 esempi) si comportarono in maniera irriverente in pista, nei confronti dei big del tempo... (forse HAM di meno, in quanto aveva una vettura al top e poteva mostrare la propria sfacciataggine solo ad Alonso, come infatti fece).

 

Un'apparizione rinfrescante e positiva, anche se potrebbe rompere le scatole a noi ferraristi...

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E chi dice che romperà le scatole? Magari le romperà agli altri ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

conoscendo la politica ferrari io non ce lo vedo proprio far coppia con Vettel, se ne parla tanto come dopo raikkonen ma io sto scenario non riesco proprio a contemplarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potrebbe arrivare (a breve) solamente se redbull mollasse, ma non credo che alla ferrari ad oggi serva (se si conferma ottimo) visto che ha già il primo pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

conoscendo la politica ferrari io non ce lo vedo proprio far coppia con Vettel, se ne parla tanto come dopo raikkonen ma io sto scenario non riesco proprio a contemplarlo.

 

Anche secondo me è impensabile. Ma poi, la Ferrari ora è concentrata su eventuali titoli con Vettel e finora stanno facendo ben (direi). Non mi sembra il caso di pensare ad un altro pilota, visto soprattutto ciò che tu scrivi, cioè che sarebbe quais impossibile uno scenario del genere.

 

Ora pensiamo a Vettel ed alla vettura del 2016, per vedere se si potranno fare sogni di gloria (da ferrarista) o no...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×