Jump to content
Sign in to follow this  
ClaudioMuse

Max Verstappen back to the ancient ways

Recommended Posts

Domani sono convinto che possa giocarsi il podio. Vedendo il tempo che ha fatto ricciardo e il fatto che gli è stato sempre davanti con uno scarto più netto, oggi forse poteva fare qualche decimo meno.

ricciardo per me sta correndo malino, ringrazi gli dei di aver fatto 2 podi a c*lo

Riassunto della gara di verstappen

Parte a tromba, rompe la macchina a Vettel e si ritira dopo poco.

È dietro al suo compagno di squadra e fuori prr la lotta al titolo, oramai in Redbull gli faranno fare la seconda guida per aiutare Ricciardo nella lotta all'iride. Eheh

Si,perché non lo sai?

Auhauhauh.

E' 22 punti dietro al compagno di squadra e non mi capacito come, essendo al momento ad un livello di guida nettamente superiore.

Semplice, si è ritirato sia in Spagna che in Canada dove Ricciardo è andato a podio a cuIo.

E' 22 punti dietro al compagno di squadra e non mi capacito come, essendo al momento ad un livello di guida nettamente superiore.

Beh è decisamente più sfigato

Semplice, si è ritirato sia in Spagna che in Canada dove Ricciardo è andato a podio a cuIo.

Era molto retorica la mia affermazione :asd:

Verstappen ridimensionato da Riccardo, altro che fenomeno.

Un campionato dove ha già 22 punti di svantaggio a parità di macchina dal compagno.

3 ritiri a 2 per l'olandese, in tutte e 3 le occasioni in cui si è ritirato era davanti all'australiano in pista. Piú attenzione se necessario. Tra l'altro si qualifica pure meglio e in partenza lo ha saltato piú volte. Come rendimento non c'è storia.

Sono quelle classiche situazioni in cui si va oltre ai semplici numeri. Se la RedBull dovesse scegliere uno dei due ora, sceglierebbe Verstappen anche se è dietro, perchè è evidente che è superiore.

Sign in to follow this