Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

Probqbilmente il padre ha pagato anche loro grr non c'è altra spiegazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una manovra alla max fatta al pilota sbagliato :asd:

 

 

Pastor era avanti con i tempi, oggi sarebbe amato :asd:

 

Io davvero non so cosa pensasse quel ragazzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il mio sogno? max in mercedes il prossimo anno al posto di rosberg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari lo ha già messo sotto contratto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma verstappen non era lento in qualifica? eppure ha fatto lo stesso tempo del veloce ricciardo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma verstappen non era lento in qualifica? eppure ha fatto lo stesso tempo del veloce ricciardo

Non è sicuramente il fenomeno che volete far credere. Ci sono stati piloti che hanno fatto vedere sorci verdi a compagni ben più blasonati di Ricciardo che voglio ricordare ha fatto la pole una sola volta in carriera.

 

Sainz farebbe persino meglio in qualifica di questi due.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ma verstappen non era lento in qualifica? eppure ha fatto lo stesso tempo del veloce ricciardo

Non è sicuramente il fenomeno che volete far credere. Ci sono stati piloti che hanno fatto vedere sorci verdi a compagni ben più blasonati di Ricciardo che voglio ricordare ha fatto la pole una sola volta in carriera.

 

Sainz farebbe persino meglio in qualifica di questi due.

 

 

sainz per me è meglio di alonso hamilton e vettel, peccato non lo possa dimostrare.

forse ves non sarà un grande pilota, è possibile che abbiano tutti preso un abbaglio per carità. vedremo tra 5-6, quando avrà raggiunto la totale maturità, cosa avrà ottenuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande, speriamo non faccia incidenti domani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma verstappen non era lento in qualifica? eppure ha fatto lo stesso tempo del veloce ricciardo

 

a parte rosberg e massa i compagni di squadra hanno tutti distacchi ridicoli, e comunque sta dietro :asd: sei proprio diventato un fanboy alla froome :zizi:

 

 

 

sainz per me è meglio di alonso hamilton e vettel, peccato non lo possa dimostrare.

forse ves non sarà un grande pilota, è possibile che abbiano tutti preso un abbaglio per carità. vedremo tra 5-6, quando avrà raggiunto la totale maturità, cosa avrà ottenuto.

 

 

 

Fungo-atomico.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ma verstappen non era lento in qualifica? eppure ha fatto lo stesso tempo del veloce ricciardo

 

a parte rosberg e massa i compagni di squadra hanno tutti distacchi ridicoli, e comunque sta dietro :asd: sei proprio diventato un fanboy alla froome

 

 

ok parte dietro ma a livello di prestazione ha fatto uguale. puoi partire anche tutte le gare dietro di 1 millesimo, se guardi solo la statistica sembra che sei stato stracciato allora.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte casi eccezionali i distacchi sono stati ridotti, quindi non mi stupisce che sia stato al livello di Ricciardo... comunque max mi sembra bravo ovunque deve solo migliorare un pò la capa di ca**o che si ritrova :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo quando sbatterà fuori Vettel :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più probabile che butti fuori Raikkonen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Luca, non si spamma così spudoratamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi mi pare ne abbia fatta una a rosberg non lasciandogli strada durante un giro lanciato del tedesco, non l'ho visto ma ne parlavano a Sky ....vediamo cosa combina domani

 

N.b. Per me Sainz ha un dna migliore e molta più testa, però ha meno possibilità.......o meglio meno sponsor...

 

Per favore togliete il "senza macchia" dal titolo magari aggiungete senza qualcos'altro .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi mi pare ne abbia fatta una a rosberg non lasciandogli strada durante un giro lanciato del tedesco, non l'ho visto ma ne parlavano a Sky

È vero, e ancora nessuna penalità...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×