Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

Davvero deluso dalla persona, ancor prima che dal pilota Max Verstappen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pero' scusate, Villeneuve ha detto che verstappen è da reparto psichiatrico, e villeneuve non ha 17 anni, chi ha più cervello l'adoperi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo i commenti su Vettel e Raikkonen e la sua voglia di rovinare la gara a questi due espressa palesemente, pure io penso che una controllatina non sarebbe male. Non posso dare torto a Jacques, sono cose senza senso. E questa è la risposta. Andiamo bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok...ufficialmente pisciato fuori dal vaso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

occhio che anche un certo Valentino Rossi era (è) cosi e non si è ancora bruciato

 

 

 

 

 

ormai le macchine sono ultra sicure ed è difficile morire, ma in altri tempi la fine di gilles non sarebbe molto improbabile con certe manovre.

 

insomma, se Alonso, in Australia, avesse sbattuto con l'abitacolo avrebbe potuto farsi molto male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema di verstappen è il talento eccessivo per avere 17 anni, non si arriva all'esordio spesso e volentieri davanti a un pilota molto più esperto di te per caso o in qualifica pure a spa, ripeto, ha un talento incredibile e spropositato per avere 17 anni e lo paga di inesperienza, anche nelle dichiarazioni.

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il talento non mi pare affatto un problema, è la testa da diciasettenne che non va comunque, i piloti, hanno millemila addetti stampa intorno, stento a credere sia tutta farina del suo sacco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma gli addetti stampa che gli permettono di dire (o peggio gli preparano) queste str****te ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me è proprio sua. Perché sarà stato anche piccolo, ma penso che abbia conosciuto da solo cosa sia successo. Pure peggio, nel caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pero' scusate, Villeneuve ha detto che verstappen è da reparto psichiatrico, e villeneuve non ha 17 anni, chi ha più cervello l'adoperi.

Che è da reparto psichiatrico l'ha detto Lauda, si sa che lui ha un modo un po' colorito di esprimersi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Davvero deluso dalla persona, ancor prima che dal pilota Max Verstappen.

Persona.....?

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che in certe dichiarazioni il "pilota" vada oltre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma 'sta cosa su Villeneuve l'ha detta veramente? Non è una bufala? Lo chiedo perché è troppo assurda...fa cadere le braccia (per non dire altro).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo lo ha detto per davvero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso sia una citazione di Montoya....

Cazzata in ogni caso ma mi viene il dubbio che sia un' imbeccata di Jos tra un round di boxe col nonno e l'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il S.O.P.F. condanna nella misura più dura possibile queste affermazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso sia una citazione di Montoya....

Cazzata in ogni caso ma mi viene il dubbio che sia un' imbeccata di Jos tra un round di boxe col nonno e l'altro.

 

da qualunque parte l'abbia sentita avrebbe fatto bene a tenersela per se, penso ci sia poco da difendere l'indifendibile... la cazzata l'ha detta ora vediamo se è capace a mettere una pezza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg a Barcellona per esempio, ha tirato una sterzata addosso a Ham da paura con 20 macchine dietro col risultato di finire entrambi fuori se non sbaglio.

Chissà perché però lui può farlo e Verstappen no.

Ah, i Ferraristi...

 

Ho letto cos aha detto Verstappen di Villeneuve. Questo ragazzo è da galera. Ma la squadra non può dargli una strillata? Arriverà al punto dove qualcuno di grosso se la prenderà con lui. Se fa arrabbiare di nuovo Vettel, Rosberg o Hamilton voglio vedere come ne esce il baby

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strigliata (come grigliata, ma senza carne).

 

Spero che internamente Horner gli abbia detto qualcosa, ma - o ha concluso, insieme a Marko, con una deleteria pacca sulla spalla - oppure l'olandesino sta volando come un suo famoso predecessore ed ha perso il contatto con la realtà.

 

Però è possibile (ma sarebbe strano) pure che non gli abbiano detto nulla... :nono:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×