Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

Ma perché tutti stanno a sindacare su ciò che Max Verstappen dovrebbe pensare, fare, desiderare? Saranno pure affari suoi le sue scelte e cosa ha nella testa. :asd::asd::asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen è decisamente forte. Ma il fattore "C" da quel surplus che a volte il talento da solo non fornisce. E sul lato B, ossia fattore C per il momento il ragazzo sembra messo davvero bene.

 

Per come sono sfigato io in genere, fossi stato al posto suo: innanzitutto Kvyat non avrebbe mai tamponato nessuno e non sarei mai stato promosso. Anzi forse sarebbe arrivato uno sceicco arabo con 1000000 milioni a comprare proprio il mio sedile alla Toro Rosso e mandarmi a casa. Se fossi comunque stato promosso la mia macchina avrebbe preso fuoco al giro di ricognizione come Vettel l'altra volta, o gli zingari mi avrebbero rubato tutti i set di gomme buone durante la notte. Pure se fossi riuscito indenne a tutte queste sfighe e mi fossi trovato davanti, in gara mi sarebbero esplose tutte le gomme in curva e sarei volato fuori dalla pista precipitando dentro un laghetto pieno di rifiuti radioattivi o semplicemente avrebbe cominciato a piovere pure se il meteo diceva sole. Nel migliore dei casi Hamilton avrebbe centrato prima me e poi Rosberg.

 

Tra il momento dell'incidente di Kvyat e domenica scorsa è innegabile che c'è stato un allineamento di pianeti ed astri che nemmeno Gastone della Disney...

Però rimane uno dei più forti in griglia ed è anche abbastanza piccolo, ha tutto il tempo per crescere e diventare un mostro.

Più che altro il problema è che sembra un bel cagacazzi e leggermente acido... soprattutto coi compagni di squadra, ma anche lì, forse crescerà. Altrimenti se rimane così di carattere forse è meglio non averlo mai in Ferrari, però se porta tante vittorie, mai dire mai...

 

E' ancora in attività un perfetto esempio di pilota cagacazzi e leggermente acido che è rimasto tale nonostante sia cresciuto... :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Connacht questo è proprio il luogo dove la gente si riunisce proprio per sindacare,lodare o disprezzare qualsiasi cosa faccia quella gente lì...

 

(nel caso non vogliano essere sindacati o giudicati possono sempre decidere di fare i cameramen in modo da non essere mai inquadrati.)

 

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Connacht questo è proprio il luogo dove la gente si riunisce proprio per sindacare,lodare o disprezzare qualsiasi cosa faccia quella gente lì...

 

(nel caso non vogliano essere sindacati o giudicati possono sempre decidere di fare i cameramen in modo da non essere mai inquadrati.)

 

 

Un conto è perculare Nando, Rikkio e Luigino per i filmati promozionali, le baruffe, le foto strane che mettono su Twitter o i loro team radio, un altro è arrivare a dire cosa dovrebbe rimpiangere Verstappen o per cosa sarebbe felice. Ma saranno straca**acci suoi no? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh mi sembra che si dicano queste cose per qualsiasi personaggio. Musicisti,calciatori,attori...

 

Sono VIP e vengono trattati da VIP, anche nei commenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma chiaramente Max è un talento.

Certo, il padre lo ha aiutato con la sua esperienza, conoscenze e soprattutto i suoi soldi.

Ma il talento c'è.

Il suo problema ora è che tutti si aspettano grandi cose da lui. Se in futuro invece ci dovessero essere gare anonime (la RB non è ancora al top), può rischiare un ridimensionamento mediatico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vittoria alla prima!

le prossime saranno un rischio discesa continuo!!

 

come il detto, rapida è la salita, ancora più rapida la discesa.

 

poi magari questo riesce a battere le Mercedes pure a Montecarlo e la nuova PU Renault lo porta in testa anche nelle successive!!

 

spero per lui che sia stato scoperto un nuovo supercampione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Anche a me mi sta sul ca**o la Red Bull (a partire dal nome insulso) ma sono una grande squadra e lavorano da grande squadra. Il loro sistema di crescita e "allevamento" giovani piloti non ha praticamente precendenti nella storia di questo sport e ha permesso a piloti validissimi di potersi esprimere alla grande. A me Verstappen piace e lo stimo molto, non posso dire lo stesso del suo team, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare

 

Io, purtroppo rispetto alla maggior parte di voi, un po di capelli bianchi incomincio ad averli, e di piloti forti ne ho visti correre, dall'inizio degli anni 80 ad oggi.

Non ho la presunzione di dire che ne capisco più di voi, perchè non sono il tipo.

 

Ma vorrei dirvi che ho visto un certo Micheal Schumacher con una Jordan nel suo primo GP della sua vita, senza aver mai guidato nessuna monoposto di F1 fino ad allora, a SPA che è un circuito difficilissimo, fare un Gran Premio da PAURA !!!

Quello si che era un talento allo stato puro.

 

Verstappen ha solo approfittato della fortuna di avere Ricciardo e Vettel davanti a lui che hanno fallato (per motivi diversi e non per colpa loro) la loro strategia, e quindi gli è piovuto dal cielo il primo posto.

Inoltre ha avuto anche la fortna di avere alle costole l'unico pilota che non viene "definito" un sorpassatore!

Se al posto di Kimi ci fosse stato un Vettel, un Hamilton, un Ricciardo, un Bottas, un Alonso, un Button...beh...non sarebbe arrivato primo!!! questo è sicuro!!

Quindi in conclusione, Verstappen ha AVUTO non una, ma due, tre fortune contemporanee!!!

 

 

Non vorrei rovinarti il post, ma il primo GP "da PAURA" di MSC a Spa nel 1991 terminò dopo alcune centinaia di metri per un guasto alla frizione... :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è che ora sia obbligato a vincere sempre.

Il primo obbiettivo è stare davanti a ricciardo,e il suo l'ha fatto, anche perché da qui alla fine, le mercedes decideranno al sabato pomeriggio chi vincerà la domenica,e sicuramente Non vedremo più un duello tra i due, quindi zero possibilità per tutti gli altri.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per Montecarlo è probabilissimo che Ricciardo avrà la PU Renault aggiornata (hanno un solo esemplare per team), Verstappen manterrà quella precedente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per Montecarlo è probabilissimo che Ricciardo avrà la PU Renault aggiornata (hanno un solo esemplare per team), Verstappen manterrà quella precedente.

 

A lui sarà sufficiente per ripetersi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è che ora sia obbligato a vincere sempre.

Il primo obbiettivo è stare davanti a ricciardo,e il suo l'ha fatto, anche perché da qui alla fine, le mercedes decideranno al sabato pomeriggio chi vincerà la domenica,e sicuramente Non vedremo più un duello tra i due, quindi zero possibilità per tutti gli altri.

Ggr

 

In realtà, se vogliamo dire le cose come stanno, a metterlo davanti a ricciardo ci ha pensato la strategia. Lui è stato bravo a farla funzionare, ma l'euforia del nuovo, e giovanissimo, campione, sta facendo dimenticare che il pilota redbull piu bravo, nella gara spagnola, è stato l'altro....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non è che ora sia obbligato a vincere sempre.

Il primo obbiettivo è stare davanti a ricciardo,e il suo l'ha fatto, anche perché da qui alla fine, le mercedes decideranno al sabato pomeriggio chi vincerà la domenica,e sicuramente Non vedremo più un duello tra i due, quindi zero possibilità per tutti gli altri.

Ggr

 

In realtà, se vogliamo dire le cose come stanno, a metterlo davanti a ricciardo ci ha pensato la strategia. Lui è stato bravo a farla funzionare, ma l'euforia del nuovo, e giovanissimo, campione, sta facendo dimenticare che il pilota redbull piu bravo, nella gara spagnola, è stato l'altro....

 

 

non sono d'accordo, a parità di condizioni verstappen era incollato agli scarichi di ricciardo, quindi i due stavano conducendo la stessa gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prevedo Verstappen a muro nel 45' giro del gp di Monaco.

Hihi

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O va a muro o fa una grandissima gara...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente la seconda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Già l'anno scorso dopo l'errore con Grosjean stava facendo una gara molto interessante, specialmente nel superare gli altri grazie a Vettel che stava doppiando. Intelligente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen a muro dopo aver toccato kvyat che rimbalza sul posteriore di rosberg che tocca Hamilton .......tutti fuori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro Ricciardo rosica per la strategia, ma se avesse pulled away da Verstappen avrebbe vinto comodamente coprendo la strategia Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×