Jump to content
Sign in to follow this  
Ruberekus

2015.12 | Gran Premio d'Italia - Monza [Prove Libere]

Recommended Posts

Si sono in prima variante esterna in alto

Quindi quella che sta prima della curva?
no quella è la interna, appena prima della variante . La esterna è proprio di fronte alla curva, proprio sopra i pezzi di polistirolo Edited by Ruberekus

Secondo Alberto Sabbatini di Autosprint Ferrari avrebbe usato una PU "vecchia", senza gli ulteriori 3 tokens previsti a Monza. Ho dei dubbi comunque.

Si ma il problema non è solo il motore in casa Ferrari, la monoposto scivola da tutte le curve lente

Secondo Alberto Sabbatini di Autosprint Ferrari avrebbe usato una PU "vecchia", senza gli ulteriori 3 tokens previsti a Monza. Ho dei dubbi comunque.

beh ci sta che il venerdì usino una vecchia PU con chilometraggio al limite

Pu vecchia e al limite. Le prove più significative, perche nello stesso orario di qualifica e gara, sono quelle di oggi. Voi cosa avreste fatto al posto della ferrari? Poi va bene, sono lenti mercedes volano, tutto scontato tutto come programma, ma davvero, girare stamattina era un non senso.

Ggr

mossa giusta... a sto punto vediamo come si comporteranno domani mattina

Ragazzi, mi sembrate molto sensibili alle variazioni di carico (:asd:)

Rilassatevi, dai... Che i motorizzati Mercedes a Monza dovessero avere vita facile era previsto da molto tempo, no? Se poi i grigi portano anche un'evoluzione della PU del valore di 7 tokens :blink: beh mi sembra ovvio che le più labili speranze di ben figurare potessero sparire.

Io vedo la Ferrari come a Spa, forse un po' peggio (ma sono dettagli), oggi vanno anche più piano, si sa (hanno cambiato approccio alla fine settimana da qualche gara a questa parte).

Magari domenica ci stupiranno con effetti speciali?

Ho riportato una voce, i miei dubbi sono sul fatto che un pò di rodaggio secondo me è necessario.

Poi magari rompono tutti e vince Massa. Ovazione generale.

no quella è la interna, appena prima della variante . La esterna è proprio di fronte alla curva, proprio sopra i pezzi di polistirolo

Per intenderci, tu sei posizionato proprio dove Alonso si fermò nel 2006 con la Renault e l'anno scorso con la Ferrari. Ogni riferimento ad effe è puramente casuale :asd:

Te l'ho chiesto perchè io pure sono stato a Monza, nel 2000, in prima variante ed ero seduto in quella interna. Vabbè poi quando caricherò il video che feci all'epoca (o meglio che fece mio padre) ti farò vedere.

Ragazzi, mi sembrate molto sensibili alle variazioni di carico ( :asd:)

Rilassatevi, dai... Che i motorizzati Mercedes a Monza dovessero avere vita facile era previsto da molto tempo, no? Se poi i grigi portano anche un'evoluzione della PU del valore di 7 tokens :blink: beh mi sembra ovvio che le più labili speranze di ben figurare potessero sparire.

Io vedo la Ferrari come a Spa, forse un po' peggio (ma sono dettagli), oggi vanno anche più piano, si sa (hanno cambiato approccio alla fine settimana da qualche gara a questa parte).

Magari domenica ci stupiranno con effetti speciali?

Se SKF è d'accordo si potrebbero ripetere i fuochi d'artificio di qualche anno fa.

Edited by ClaudioMuse

l'aria di casa porterà sicuramente bene alla ferrari.

Il resto ce lo mettera vettel.

Forse faticheranno un pò in qualifica, ma per la gara secondo me sarà vittoria facile del tedesco, sta gia scaldando il dito tumblr_lnrsqzRAr61qbm0mn.png

velocità allo speed trap?

l'aria di casa porterà sicuramente bene alla ferrari.

Il resto ce lo mettera vettel.

Forse faticheranno un pò in qualifica, ma per la gara secondo me sarà vittoria facile del tedesco, sta gia scaldando il dito tumblr_lnrsqzRAr61qbm0mn.png

Anche Alonso domani può entrare nella top ten :asd:

Alonso ovviamente no, neanche se guidasse la mercedes.

Il dito invece puo colpire a prescindere, e lo farà.

Le premesse sono ottime :up:

velocità mclaren in linea con gli altri

Alonso ovviamente no, neanche se guidasse la mercedes.

Il dito invece puo colpire a prescindere, e lo farà.

Le premesse sono ottime :up:

Dai effe non fare il falso modesto. Domani il principe delle Asturie sorprenderà tutti piazzandosi quinto in griglia. E poi domenica la solita litania: Doppietta Mercedes e Vettel che non arriva a podio. Fidati che finisce così. :up:

Lui si limiterà a dare 40s al compagno

L'Immenso