Vai al contenuto
Ruberekus

2015.12 | Gran Premio d'Italia - Monza [Prove Libere]

Post raccomandati

 

 

Si sono in prima variante esterna in alto

Quindi quella che sta prima della curva?
no quella è la interna, appena prima della variante . La esterna è proprio di fronte alla curva, proprio sopra i pezzi di polistirolo Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo Alberto Sabbatini di Autosprint Ferrari avrebbe usato una PU "vecchia", senza gli ulteriori 3 tokens previsti a Monza. Ho dei dubbi comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma il problema non è solo il motore in casa Ferrari, la monoposto scivola da tutte le curve lente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo Alberto Sabbatini di Autosprint Ferrari avrebbe usato una PU "vecchia", senza gli ulteriori 3 tokens previsti a Monza. Ho dei dubbi comunque.

beh ci sta che il venerdì usino una vecchia PU con chilometraggio al limite

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pu vecchia e al limite. Le prove più significative, perche nello stesso orario di qualifica e gara, sono quelle di oggi. Voi cosa avreste fatto al posto della ferrari? Poi va bene, sono lenti mercedes volano, tutto scontato tutto come programma, ma davvero, girare stamattina era un non senso.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mossa giusta... a sto punto vediamo come si comporteranno domani mattina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi sembrate molto sensibili alle variazioni di carico (:asd:)

 

Rilassatevi, dai... Che i motorizzati Mercedes a Monza dovessero avere vita facile era previsto da molto tempo, no? Se poi i grigi portano anche un'evoluzione della PU del valore di 7 tokens :blink: beh mi sembra ovvio che le più labili speranze di ben figurare potessero sparire.

 

Io vedo la Ferrari come a Spa, forse un po' peggio (ma sono dettagli), oggi vanno anche più piano, si sa (hanno cambiato approccio alla fine settimana da qualche gara a questa parte).

 

Magari domenica ci stupiranno con effetti speciali?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho riportato una voce, i miei dubbi sono sul fatto che un pò di rodaggio secondo me è necessario.



Poi magari rompono tutti e vince Massa. Ovazione generale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
no quella è la interna, appena prima della variante . La esterna è proprio di fronte alla curva, proprio sopra i pezzi di polistirolo

 

Per intenderci, tu sei posizionato proprio dove Alonso si fermò nel 2006 con la Renault e l'anno scorso con la Ferrari. Ogni riferimento ad effe è puramente casuale :asd:

 

Te l'ho chiesto perchè io pure sono stato a Monza, nel 2000, in prima variante ed ero seduto in quella interna. Vabbè poi quando caricherò il video che feci all'epoca (o meglio che fece mio padre) ti farò vedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi sembrate molto sensibili alle variazioni di carico ( :asd:)

 

Rilassatevi, dai... Che i motorizzati Mercedes a Monza dovessero avere vita facile era previsto da molto tempo, no? Se poi i grigi portano anche un'evoluzione della PU del valore di 7 tokens :blink: beh mi sembra ovvio che le più labili speranze di ben figurare potessero sparire.

 

Io vedo la Ferrari come a Spa, forse un po' peggio (ma sono dettagli), oggi vanno anche più piano, si sa (hanno cambiato approccio alla fine settimana da qualche gara a questa parte).

 

Magari domenica ci stupiranno con effetti speciali?

 

Se SKF è d'accordo si potrebbero ripetere i fuochi d'artificio di qualche anno fa.

Modificato da ClaudioMuse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'aria di casa porterà sicuramente bene alla ferrari.

Il resto ce lo mettera vettel.

Forse faticheranno un pò in qualifica, ma per la gara secondo me sarà vittoria facile del tedesco, sta gia scaldando il dito tumblr_lnrsqzRAr61qbm0mn.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

velocità allo speed trap?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'aria di casa porterà sicuramente bene alla ferrari.

Il resto ce lo mettera vettel.

Forse faticheranno un pò in qualifica, ma per la gara secondo me sarà vittoria facile del tedesco, sta gia scaldando il dito tumblr_lnrsqzRAr61qbm0mn.png

Anche Alonso domani può entrare nella top ten :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ovviamente no, neanche se guidasse la mercedes.

Il dito invece puo colpire a prescindere, e lo farà.

Le premesse sono ottime :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

velocità mclaren in linea con gli altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso ovviamente no, neanche se guidasse la mercedes.

Il dito invece puo colpire a prescindere, e lo farà.

Le premesse sono ottime :up:

Dai effe non fare il falso modesto. Domani il principe delle Asturie sorprenderà tutti piazzandosi quinto in griglia. E poi domenica la solita litania: Doppietta Mercedes e Vettel che non arriva a podio. Fidati che finisce così. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui si limiterà a dare 40s al compagno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'Immenso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×