Vai al contenuto
Beyond

Cup Cup Olino

Post raccomandati

Bhe...ma col bastone non è più lo stesso,..io non capisco, non chiamatelo più autoscatto allora...bho

 

mai stato autoscatto, sarebbe autoritratto. da self-portrait, gergalmente selfie. con buona pace dell'accademia della crusca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che almeno questi siano veri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veri come i titoli morali di Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Bhe...ma col bastone non è più lo stesso,..io non capisco, non chiamatelo più autoscatto allora...bho

per quanto lo si possa odiare (e odiare il bangla che cerca di vendertelo) il bastone è una buona cosa: eviti il "scusi, ci può scattare una foto?"

 

 

ma voi volete snaturare tutto..bho,..e se poi muore qualcuno, cosa fate?...all'ora handiamo ha 50 allora,,,così non succede nulla...io non so, bhè...forse avete ragione voi eh...ma non chiamaletla più fotografia...

 

:asd:

D'accordissimo sull'odiare il bangla ovviamente, ma ho sempre trovato interessante vedere cosa combina la gente quando cerca di scattarti una foto, tipo che se chiedessi a Bocelli le farebbe meglio. E' anche un modo per interagire con il prossimo, o meglio ancora con le prossime.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo, c'è di peggio in giro, se provate a guardare ad esempio dei selfie di professionisti non italiani il livello non è stratosferico (e parliamo di professionisti). Siamo noi che abbiamo la fissa dei selfie, all'estero l'importante è che si distingua qualcosa.

 

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro la ggente assomiglia di più ai selfie che cancella che a quelli che pubblica

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le persone che si fanno tanti seflie sono destinate alla psicopatia, provate a dirlo al vostro amico, latitante del forum :asd:

http://www.leggo.it/SOCIETA/SCIENZE/uomini_selfie_psicopatici_studio_ohio/notizie/1118320.shtml

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rube tu che sai tutto, se si da del maiale ad un utente, si può essere sospesi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende dall'utente :troll:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esplosione alla stazione di gas del porto di Tianjin, sono vari step; con quello notevole a 0:46 e tanto di "fungo". Le cose che vedete piovere come comete sono automobili e container che erano stoccati al porto, pronte per la consegna.

 

 

 

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono stato io, avevo aperto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'erano dubbi, le tue opere sono come un Van Gogh, la mano dell'artista la vedi subito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Van Gogh l'ho visto al museo d'Orsay :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esplosione alla stazione di gas del porto di Tianjin, sono vari step; con quello notevole a 0:46 e tanto di "fungo". Le cose che vedete piovere come comete sono automobili e container che erano stoccati al porto, pronte per la consegna.

 

 

 

 

dilettanti, in confronto a Napoli 31 dicembre è una scureggetta Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Van Gogh l'ho visto al museo d'Orsay :up:

 

Io invece incontrai Anthony Quinn per strada a Brescia, mentre andavo a visitare un cantiere. Era in tuta, sembrava un profugo. Era in Lombardia per le riprese di un film sulla vita di Stradivari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cercando tutt'altro, ho scoperto di che anno è rio, non ci posso credere :stupito:

 

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×