Vai al contenuto
Ruberekus

2015.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Commenti]

Post raccomandati

Grande Alonso che minimizza e dice che non è un problema visto che era frustrante finire sempre terzo, quarto, quinto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Alonso che minimizza e dice che non è un problema visto che era frustrante finire sempre terzo, quarto, quinto :asd:

 

guadagna il doppio lavorando la metà, chiamalo scemo :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Alonso che minimizza e dice che non è un problema visto che era frustrante finire sempre terzo, quarto, quinto :asd:

 

Ma l'ha detto sul serio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Grande Alonso che minimizza e dice che non è un problema visto che era frustrante finire sempre terzo, quarto, quinto :asd:

 

Ma l'ha detto sul serio?

 

 

Si :asd: E non ho neanche parafrasato, ha proprio detto così :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che rosicone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh non lo scopriamo oggi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dove l'hai letto/sentito? io ho trovato questa dichiarazione

 

"As I always say, it's better to have it happen now than when you are fighting for a podium or a race win."

 

http://www.motorsport.com/f1/news/alonso-explains-montreal-f1-radio-outburst

 

che suona simile ma è cosa molto diversa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo ha detto a Sky Italia, testuale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intervista in diretta su sky. Alla domanda "in che percentuale provi rabbia e delusione?" lui ha risposto "Ma nessuna di queste. Noi stiamo lavorando duro e sono qui come ero l'anno scorso a finire sempre terzo, quarto, quinto. Era comunque frustrante finire terzo, quarto, quinto".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti ora non sta finendo terzo, quarto o quinto. Anzi, diciamo che non sta finendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solita doppietta mercedes....

un grandissimo vettel recupera fino alla zona punti. la ferrari dovrebbe finirla di fare cappellate perchè oggi senza il problema ruota vettel poteva essere piu avanti.....

raikkonen invece di dimostrare di meritare la riconferma,si sta autoescludendo da solo x il secondo sedile. secondo me la scelta resterà tra ricciardo e hulkenberg

lo scontro tra vettel e hulkenberg poteva finire molto peggio e saranno saltati dalla sedia arrivabene e i suoi meccanici.....giusta la decisione di nn penalizzarlo anche se mi aspettavo lo facessero....

alonso e co mi hanno fatto perdere la bolletta in quanto lo spagnolito si è ritirato prima.

 

alla prossima

ciao ciao

:nonono042: :nonono042:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E allora che aspetta ad andarsene?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Se dovessi raccontare le mie sensazioni dovrei dire delle parolacce". Poco dopo la conclusione del Gp del Canada, si scatena la furia del team principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene, per il podio mancato da Kimi Raikkonen a causa di un testa coda a metà gara.

"Abbiamo buttato via il podio - afferma - questa è la verità, così non va. Seb ha fatto una grande gara. Salire sul podio può sembrare noioso ma scendere è peggio, siamo andati indietro e questo no va bene. Bisogna continuare. Mi aspettavo, a parte il problema di ieri, di mantenere il podio invece siamo andati indietro. Niente scuse", conclude Arrivabene.


 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solita doppietta mercedes....

un grandissimo vettel recupera fino alla zona punti. la ferrari dovrebbe finirla di fare cappellate perchè oggi senza il problema ruota vettel poteva essere piu avanti.....

raikkonen invece di dimostrare di meritare la riconferma,si sta autoescludendo da solo x il secondo sedile. secondo me la scelta resterà tra ricciardo e hulkenberg

lo scontro tra vettel e hulkenberg poteva finire molto peggio e saranno saltati dalla sedia arrivabene e i suoi meccanici.....giusta la decisione di nn penalizzarlo anche se mi aspettavo lo facessero....

alonso e co mi hanno fatto perdere la bolletta in quanto lo spagnolito si è ritirato prima.

 

alla prossima

ciao ciao

:nonono042: :nonono042:

eh bhe perchè ricciardo che si è preso una vita da kvyat è un lusso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appena tornato a casa dal gp. davvero bell'esperienza!

 

tra un po' vi faccio un resoconto della giornata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è stata una bella giornata, gran premio non eccezionale ma comunque interessante per la rimonta di vettel e la sfida seppur limitata davanti.

 

vettel è stato super, nelle prime fasi ha fatto più di un sorpasso davanti a me al tornante, ed è stato molto applaudito dai tifosi. bravissimo

kimi delusione totale, quando davanti ai miei occhi ha fatto quel testacoda pensavo a uno scherzo... imbarazzante perdere così il podio

davanti rosberg ha fatto molto bene, sempre sul ritmo del compagno ma troppo poco per impensierirlo. hamilton gara sempre al comando, nulla da dire su un'altra ottima prestazione.

mi è piaciuta molto la mclaren, in pista perdevano terreno ad occhio e il doppio ritiro chiude alla meraviglia la loro rimonta. bene alonso che tanto non ha vinto quindi cambia poco.

 

l'atmosfera qui a montreal è sicuramente meno bella di quella di monza dove il calore dei tifosi è maggiore, qui ci sono molti appassionati inglesi più soft. cmq il weekend è stato molto bello e il circuito, che ho potuto percorrere dopo la gara nella sua interezza, è molto interessante. ottima inoltre l'organizzazione interna con stand e cibo disponibile ovunque, estremamente vario e di buona qualità mi è sembrato, monza ha molto da imparare a riguardo.

 

nel complesso una gara unica e poi mai noiosa, se si aggiunge che montreal è davvero una bella città da visitare è una tappa da provare per un appassionato

 

 

aggiungo qualche foto fatta oggi dalla tribuna e dopo la gara dal tracciato, poi rosberg e hamilton sono venuti a bordo pit a salutare i tifosi a pochi metri.

 

11416131_10200647353982032_3827524270065

11392928_10200647355582072_6199831352226

11407087_10200647356022083_1943943807788

11407033_10200647356542096_3449436007828

11391667_10200647356942106_5651183442926

11162084_10200647357382117_4135815400444

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gara soporifera, mercedes di un altro pianeta.

raikkonen scandaloso.

redbull terribile, buon per loro che c'è honda a fare di peggio.

fottel in grande spolvero con una ferrari cresciuta, anche se l'ho trovato abbastanza falloso. Remuntada prevista e centrata.

Alonso, che pur non essendo mai stato in gara è stato il piu nominato dai lamer del forum :asd: , è stato il sorpasso piu difficile che ha affrontato il tedesco, per cui direi che il suo lo ha fatto, anche se poteva fare un pò di piu ed agevolarlo a muro, ma purtroppo lo spagnolo in pista è piu sportivo dei forumisti :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fottel in grande spolvero

 

è vietato storpiare i nomi, penso lo sai bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo so per niente invece, visto che il forum è tempestato di frenando alfonso,

.

Per cui fottel resta fottel.

:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo so per niente invece, visto che il forum è tempestato di frenando alfonso,

.

Per cui fottel resta fottel.

:)

 

è vietato contestare in pubblico l'operato dei moderatori.

 

il forum ha delle regole precise, infrangerle e fare pure il simpaticone con i moderatori non ti porterà lontano, mi sembra lapalissiano.

 

2 giorni di sospensione,

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×