Vai al contenuto
Ruberekus

2015.06 | Gran Premio di Monaco - Montecarlo [Gara - Commenti]

Post raccomandati

 

ha preservato arrivando a 20 secondi da hamilton, grande nico :lol2: manco allevi arriverebbe a tanto

 

 

E quindi? ...mancavano 20 giri...se Hamilton aveva le gomme a pezzi (da richiedere spontaneamente un cambio) in 10/13/15 giri, anche senza safety car, Rosberg lo passava, cominciando a rosicchiare secondi su secondi, se Hamilton non faceva un ulteriore pitstop arrivando fino alla fine sulle tele...quindi Hamilton avrebbe perso in ogni caso, se è vero al 100% quello che dice Lauda. (sempre non sia una scusa inventata da Lauda per coprire, io onestamente come fossero le sue gomme non lo so)

 

 

 

non s'è mai visto uno con gomme a pezzi che continua a guadagnare sul compagno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

E quindi? ...mancavano 20 giri...se Hamilton aveva le gomme a pezzi (da richiedere spontaneamente un cambio) in 10/13/15 giri, anche senza safety car, Rosberg lo passava, cominciando a rosicchiare secondi su secondi, se Hamilton non faceva un ulteriore pitstop arrivando fino alla fine sulle tele...quindi Hamilton avrebbe perso in ogni caso, se è vero al 100% quello che dice Lauda. (sempre non sia una scusa inventata da Lauda per coprire, io onestamente come fossero le sue gomme non lo so)

 

 

 

non s'è mai visto uno con gomme a pezzi che continua a guadagnare sul compagno.

 

 

ok quindi se mi dici che la situazione al momento del pit era quella (ti ripeto io quel dettaglio a quel momento specifico non lo so), allora cade questa ipotesi e quindi possiamo tirare le somme pensando che Lauda ha detto una bella vaccata :asd:?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen prende 2 punti sulla patente e 5 posizioni in griglia per l'incidente, indecente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ringraziasse il cielo che non ha perso 2 denti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grosjean mi pare gli abbia dato della testa di c. per radio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Detto da lui....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso penalizzato e ricciardo no mi fa pensare solo a malafede, solo un pazzo guardando i 2 episodi penalizzerebbe il primo e non il secondo

mi verrebbe da pensare che ai piani alti visto che certi piloti tra poco smetteranno puntino a favorire i "giovani", visto che con quelle mezzeseghe dei giovani la f1 perderà molto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me nell'incidente grosjean ha fatto il furbo e ha frenato con grande anticipo, verstappen poco esperto è rimasto sorpreso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me nell'incidente grosjean ha fatto il furbo e ha frenato con grande anticipo, verstappen poco esperto è rimasto sorpreso

 

per me grsjean ha frenato come uno più lento di 2 secondi e più deve frenare, verstappen non l'ha fatto, colpa 100% sua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

ok quindi se mi dici che la situazione al momento del pit era quella (ti ripeto io quel dettaglio a quel momento specifico non lo so), allora cade questa ipotesi e quindi possiamo tirare le somme pensando che Lauda ha detto una bella vaccata :asd:?

 

 

 

ripeto, stava guadagnando costantemente, se ce le aveva a pezzi lui rosberg era proprio sulle tele allora. lauda forse si è spiegato male anche perchè subito in diretta alla rai mi pare non abbia usato mezze misure definendo una stupidata la decisione del team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

ok quindi se mi dici che la situazione al momento del pit era quella (ti ripeto io quel dettaglio a quel momento specifico non lo so), allora cade questa ipotesi e quindi possiamo tirare le somme pensando che Lauda ha detto una bella vaccata :asd:?

 

 

 

ripeto, stava guadagnando costantemente, se ce le aveva a pezzi lui rosberg era proprio sulle tele allora. lauda forse si è spiegato male anche perchè subito in diretta alla rai mi pare non abbia usato mezze misure definendo una stupidata la decisione del team.

 

 

allora confermata l'ipotesi vaccata, senza dubbio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e comunque un bel va******* pure a verstappen e grorsjean, per una volta che non rompe le palle maldonado.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schuamcher diversi anni fa vinse in Spagna all'ultimo giro, disse che la vittoria era di Hakkinen in realtà, si vedeva che era in imbarazzo reale. E stiamo parlando di uno che non era un santo...

Bello sto discorso, allora pure Hamilton doveva dire nel 2008 che il mondiale era di Massa perché vinto per una curva e per le rotture di Massa a Budapest e Singapore quando era nettamente in testa!!!

 

Per me ROSBERG ha fatto bene a festeggiare, lo farei 1000 volte anch'io!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Hamilton l'anno prima aveva perso in modo rocambolesco e sfortunato uguale, e poi cosa ci azzecca come paragone...è la gara finale di un mondiale,nella quale alla fine ha rischiato, io capisco dover tirar fuori Massa per forza ma insomma dai per piacere eh. Io non dico che Rosberg non dovesse festeggiare, poteva essere più contenuto prima del podio e sul podio, ma non è colpa sua alla fine...un fenomeno vero ci sarebbe arrivato da solo, e ti dirò di più: sarebbe rimasto più a pensare alla paga che stava prendendo in pista. Comunque peggio di Austria 2002 non è andata alla fine, quello si che è imbarazzo puro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piccola differenza che secondo me amplifica ancor di più la pateticità dell'esultanza di rosberg, i due sarebbero compagni di squadra. tra l'altro avete visto cosa ha fatto vettel subito dopo la gara? lui si che ha avuto stile, rosberg gli ha esultato in faccia con tanto di champagne, patetico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Vettel quando ha stretto la mano a Hamilton prima del podio aveva una faccia veramente imbarazzata e dispiaciuta...o almeno sembrava fosse realmente dispiaciuto per Hamilton...Rosberg godeva come un matto e si vedeva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque Verstappen forse si è gasato troppo, vera la frenata anticipata di Grosjean, ma forse è bene che abbia preso il muro (senza danni) così impara a mantenere il sangue freddo in futuro, sennò se comincia a gasarsi troppo a 17 anni c'è rischio che davvero si faccia male sul serio. Non dico che deve camminare con il freno a mano tirato ma ha pur sempre 17 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma io poi per dignità non ce la farei proprio ad esultare in quel modo dopo una gara in cui il compagno ti ha sostanzialmente umiliato, fosse stato un gran premio equilibrato potrei pure capire ma parliamo di 20 secondi, è stato asfaltato brutalmente per 70 giri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ormai si penalizza qualsiasi cosa.

Penalità ridicola.

Piuttosto la meritava Riccardo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che discorsi... vorrei vedere come avrebbe esultato Vettel, se anche Rosberg si fosse fermato ai box e la sua Ferrari si fosse trovata prima. Avrebbe fatto salti di gioia. Via, non si può realisticamente pensare che un pilota che si vede regalare una vittoria assolutamente insperata non accolga il dono con felicità. La storia della F1 è piena di piloti che hanno vinto per caso e che hanno lo stesso esultato alla grande. Qui c'è un pilota che sopravanza in maniera inaspettata e fortunosa il suo rivale nella corsa al campionato e guadagna punti fondamentali in classifica, in base a quale astruso motivo non dovrebbe festeggiare!? Oltretutto, come è stato notato da alcuni, l'esultanza di Rosberg è stata piuttosto contenuta.

 

E del resto, sono convinto che se Rosberg non avesse esultato, alcuni (magari gli stessi che lo criticano per aver festeggiato) gli avrebbero dato dell'ipocrita: "Guarda Rosberg, si è trovato la vittoria servita su un piatto d'argento e fa finta che gli dispiaccia!". :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×