Vai al contenuto
Beyond

[Foto] Lewis Hamilton, the hipster and the bold

Post raccomandati

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'avevo sempre associato alla vettura F2000, anche se tifoso McLaren :asd:

 

No beh il 2000 nasce tipo 15 anni quando dovevo fare la mail su Libero ma siccome quella con il mio nome e cognome era già occupata aggiunsi il 2000...

Ho voluto farlo anche qua, credo che sia questo il motivo, ormai sono passati quasi 10 anni dall'iscrizione al forum e chi se lo ricorda :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque la cara GIGI già sta volando su un altro uccello:

http://www.panorama.it/societa/gossip/joe-jonas-e-gigi-hadid-flirt-in-corso/

 

...magari dopo aver letto le trascrizioni della radio coi box e il modo in cui ha perso miseramente il gp l'avrà mollato :asd:

 

 



(Notizia di poche ore fa)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una ragazza fedele insomma

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me è Hamilton che ha preferito la cremeria a Gigi :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me è Hamilton che ha preferito la cremeria a Gigi :zizi:

è vero; ha preferito la cremeria (non è un fotomontaggio)

 

5392-950x869.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

urea 10%, autentico piscio di Lewis?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

urea 10%, autentico piscio di Lewis?

 

Esatto; qui proprio un selfie scattato al cesso mentre ricarica il barile, con la sua preziosa merce, da mandare al centro di raffinazione...

article-2661394-1EE3157800000578-22_634x

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se si sdraia funziona anche da bussola?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se si sdraia funziona anche da bussola?

 

No, se si sdraia spruzza la propria merce in aria e fa una schifezza... o ti riferisci al tatuaggio? (:asd:)

 

Certo che in quel selfie ha uno sguardo alla Justin Bieber. :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

CGwJe-QWwAAur84.jpg

 

 

Accesa rivalità nel paddock

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non comprendo bene cosa ci fa nel thread delle foto di Hamilton.

O forse l'ingegnere gli sta dicendo "...oltre ad essere più bello di te e a guidare una macchina vincente ce l'ha pure lungo così tanto, da mano destra a mano sinistra"

...e quindi Alonso attonito, non commenta, mentra guarda con timore l'ampiezza che intercorre tra le due mani.

 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quel cappellino è una palese prova di truzzaggine. Mi sembra chiaro che Alonso sta affilando le armi per combatterlo anche su quel fronte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un po' di aggiornamento dai!

 

11430090_946386135442715_653940138799604

10557338_946385588776103_401523948421165

11403367_945144088900253_712189725430345

1978890_944502372297758_3850804046833294

11334070_929675877113741_196530670445286

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poverino, ecco tutto ciò che non poteva esprimere (e mostrarci) quando Nicole lo soffocava e ne limitava la libertà d'azione... ora si sente sicuramente meglio, è finalmente "sè stesso".

 

 

hamilton-urkel.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su quella Mercedes la targa attaccata così oltre che essere un pugno di Chuck Norris dritto in un occhio, preceduto dal famoso calcio rotante...

Direi che oltre che a spendere i soldi per farla verniciare arancione e nera... magari un paio di cento euro per una mod al carter frontale per alloggiare un portatarga imbullonato sotto; su un profilo ad L si potevano spendere. O per evitare di attufare un po' la presa d'aria spendere qualche migliaio di euro (visti i milioni che ha) addirittura per un profilo anteriore in resina ridisegnato da un'officina artigianale con delle prese d'aria ottimizzate e una parte porta-targa nuova e centrata, avrebbe fatto la sua porca figura.

 

Così è terribile... (come la giacca che ha)

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non sbaglio la Mercedes C111 della foto è in stato "originale", per quanto riguarda la colorazione, ha sempre avuto quella colorazione, o no? La targa non l'ha mai avuta, per fissarla ha gli stessi problemi dell'Alfa Romeo, con il suo scudo che arriva all'asfalto. Perdono in simmetria. Siccome la bocca di portata d'aria per il radiatore deve restare libera e dipingere la targa sulla griglia non è permesso, purtroppo resta solo la soluzione vista in foto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per il discorso della targa: è sicuro il fatto che all'epoca in cui hanno prodotto l'auto, di sicuro non era obbligatoria averla davanti e quindi il risultato, oggi che va messa per forza, è questo... ma è un obbrobrio. Si vede che è qualcosa di posticcio e fuori posto, messo per esigenze. (mica colpa di Hamilton per carità, ce l'hanno tutti così per forza di cose). Però immagino che con le tecnologie di elaborazione moderna una targa davanti si possa mettere senza problemi (tranne quelli di soldi) elaborando un po' il sistema radiatore in una brava officina o appunto facendo ridisegnare delle prese d'aria in resina come si deve che fanno entrare anche più aria. Voglio dire: se sei Hamilton hai i milioni che ti escono dalle orecchie... ma portacela la macchina in una officina di quelle come si deve che fa quello che vuoi (tipo la serie London Garage) Così hai un frontale come si deve.

 

 

sul colore invece hai ragione Crucco, io mi ricordavo solo questa versione qui sotto (pensavo che il nero ce lo avesse aggiunto Hamilton e infatti mi sembrava stranamente una cosa bella da vedere... già; infatti impossibile l'avesse fatta lui :asd:)

 

1969_Mercedes-Benz_C111_Research_Car_11.

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Io però ho il dubbio (non sono informato) che l'auto sia di proprietà della Mercedes (museo) ed in prestito al pilota, o meglio - utilizzata per qualche promozione del brand. Per circolare, in Germania, serve l'obbrobrio di targa (Stoccarda, nell'occasione). Oppure appartiene ad un privato che non ha pensato a risolvere questo problema estetico (magari non gli interessa...).

 

P.S. - anch'io ricordavo la versione che hai postato tu, poi ricercando... mi sono dovuto ricredere.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche perché Hamilton non credo possa immatricolare roba in Germania, se fosse sua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×