Vai al contenuto
Ruberekus

2015.04 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara - Commenti]

Post raccomandati

E 5 risposte in 4 gare da Sky, oramai è amore :wub::asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma quali 3 secondi, fate i seri che basta solo il primo pit stop ritardato dove ha perso 6 secondi per farvi capire che non è un distacco veritiero, secondo me ci stanno ancora una quindicina di secondi di gap, quantomeno da hamilton

Anche fossero 20 la mercedes continua a portare aggiornamenti e la ferrari no e il gap si riduce

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ma quali 3 secondi, fate i seri che basta solo il primo pit stop ritardato dove ha perso 6 secondi per farvi capire che non è un distacco veritiero, secondo me ci stanno ancora una quindicina di secondi di gap, quantomeno da hamilton

Anche fossero 20 la mercedes continua a portare aggiornamenti e la ferrari no e il gap si riduce

 

 

in realtà sugli aggiornamenti ferrari mi risulta diversamente ma vabbè

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono aggiornamenti molto meno incisivi della Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A parte il cofano stretto e qualche apertura qua e là per il calore è sostanzialmente quella di Melbourne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Ma che rosiconi ragazzi, il distacco oggi è stato di 3", questo è un fatto. Oggi la mercedes ha spinto più che ha potuto, quindi caro mp4 siamo lì.

 

ma sai a me che ca**o me ne strafrega?

 

p.s. ma sto qui da dove è saltato fuori? :asd:

 

Mi sembrava che te ne fregasse invece dal tuo post, rosicare fa male al fegato. :D

 

p.s. seguo da tantissimo e posto da un annetto, Rosication.

 

vabé questo é spammare

Modificato da youtoo78

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

YUUHUUH! Raikkonen secondo! Hamilton primo!!!
Ottimo ragazzi. Ottimo per la Ferrari.

Peccato per Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E 5 risposte in 4 gare da Sky, oramai è amore :wub::asd:

 

Dai dai, entro il Gp d'Italia uscite assieme. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Mi sembrava che te ne fregasse invece dal tuo post, rosicare fa male al fegato. :D

 

p.s. seguo da tantissimo e posto da un annetto

 

 

ripropongo la domanda

 

ma sto qui da dove è uscito? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Mi sembrava che te ne fregasse invece dal tuo post, rosicare fa male al fegato. :D

 

p.s. seguo da tantissimo e posto da un annetto

 

 

ripropongo la domanda

 

ma sto qui da dove è uscito? :asd:

 

 

basta spam

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

E 5 risposte in 4 gare da Sky, oramai è amore :wub::asd:

 

Dai dai, entro il Gp d'Italia uscite assieme. :asd:

 

 

Ahahahahahahaha :asd: Magari :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande kimi, ricciardo era invidioso dei botti del circuito :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un pizzico di delusione ce l'ho perchè dopo il passo mostrato al venerdì un pochino ci avevo creduto nelle possibilità di vittoria ma loro hanno ancora qualcosina in più.

Il distacco però non è enorme e comunque non va dimenticato che quello che sta facendo la Ferrari è già oltre le più rosee aspettative.

Credo che per quest'anno ci si aspettasse di lottare con Williams e Red Bull; la realtà invece dice che siamo ampiamente davanti a questi due team e che pensare di arrivare in "zona" Mercedes non è un target poi così folle...

Oggi grandissimo Kimi, considerato che le Mercedes han chiuso senza freni probabilmente sarebbero bastati uno/due giri in più per prendere anche Lewis.

Purtroppo oggi ci è mancato il miglior Vettel, peccato perchè ieri era stato strepitoso... ma si rifarà.

 

Adesso molto dipenderà dagli aggiornamenti, la Mercedes in queste gare ha già fatto qualcosa mentre noi bene o male siam rimasti sempre con la stessa macchina.

La SF15-T è un'ottima base di partenza, adesso è ora di migliorarla, sia a livello aerodinamico che di motore.

Se riusciremo ad avvicinarsi ulteriormente ci si potrà divertire ancor di più.

Modificato da steferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il passo con le medie di Kimi è stato veramente buono, poi verso la fine Rosberg e Hamilton pare abbiano avuto problemi ai freni, non so quanto abbia influito.
Comunque stranamente hanno azzeccato la strategia di Kimi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che si possa essere soddisfatti a metà.. per quanto riguarda il risultato complessivo penso sia buono, ma il passo gara che si era visto durante le libere al venerdì non è stato replicato, probabilmente sono cambiate in modo significativo temperatura e condizioni del tracciato. Mi aspettavo quancsa di più da Sebastian, ma si rifarà alla prossima gara. Ottima prestazione per Kimi, ma deve fare meglio in qualifica e ritrovare la concentrazione per partire più avanti. Vettel in qualifica è fantastico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh a sto giro non ha fatto male Raikkonen in qualifica. Quanto ha fatto ? 2-3 decimi peggio di Vettel ? Penso ci stia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah! Forse nessuno ci ha fatto caso..... ma avete visto i pitstop Ferrari? Mai sopra i 2.5 secondi!

Ammetto che la situazione finale di Ricciardo ha del comico! Mi sono messo a ridere quando gli è esploso il motore proprio sul traguardo, ahah. Non è roba che si vede spesso....

Modificato da hikomun

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sbaglio o in partenza c'è stato un ritardo nell'accensione delle luci del semaforo ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sbaglio o in partenza c'è stato un ritardo nell'accensione delle luci del semaforo ?

Esatto! Ahah, io ho pensato....: "si è guastato qualcosa alla centralina del semaforo... Adesso rinvieranno la gara di qualche minuto oppure manderanno l'omino arancione con la bandiera verde per dare il via!!"

 

A parte gli scherzi....chissà come mai..

Modificato da hikomun

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che si possa essere soddisfatti a metà.. per quanto riguarda il risultato complessivo penso sia buono, ma il passo gara che si era visto durante le libere al venerdì non è stato replicato,

 

più che altro la mercedes ne ha mostrato uno ancora superiore seppur non di molto, con un consumo gomme soprattutto che è stato forse migliore di quello ferrari

 

Sbaglio o in partenza c'è stato un ritardo nell'accensione delle luci del semaforo ?

 

si, anche se suppongo voluto.

 

 

cmq sono dell'idea che fare partire i fuochi artificiali quando altri concorrenti erano ancora in lotta (vedi vettel-bottas) non sia molto sicuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×