Vai al contenuto
Ferrarista

2015.02 l Gran Premio di Malesia - Sepang [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Ma è uscito in diretta in sovraimpressione? No dai :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I miei 2 piloti si sono comportati super bene.

 

Sebastian mi ha fatto emozionare, molto, moltissimo, mi ha ricordato il grande Schumy, in tutto e per tutto, è il degno erede, e ci farà emozionare ancora quest'anno!!

Felipe è stato anche lui un grande, in tutto il Weekend è stato sempre davanti al suo compagno di squadra, ma ha finito le gomme a 3 giri dalla fine, se no col binocolo Bottas lo superava, il finlandese aveva gomme più fresche di 3 giri rispetto al Brasiliano, altrimenti anche lui le avrebbe finite come Felipe.

 

Grandi entrambi!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi sembrerà da matti ma canticchiamo questo motivo al momento dell'arrivo di Vettel, con braccia larghe ed emozione negli occhi.

 

https://www.youtube.com/watch?v=JYV2NhDLzTs

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa è una vittoria per Schumacher. Il suo degno erede che vince sulla sua auto e batte il team che l'ha messo in ridicolo per 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma è uscito in diretta in sovraimpressione? No dai :asd:

 

Che hai scritto? :asd:

 

Scrivile che KaiserMax vuole portarla a cena e poi a casa. Non ho twitter fammi sto favore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Comunque Vettel con la vittoria alla seconda gara è già meglio di Schumi e Alonso (nelle statistiche). Meglio di lui solo Kimi

 

Alonso vinse alla prima.

 

 

Cacchio è vero. Che figuraccia! :-(

 

 

In Bahrein dopo che Vettel ruppe lo scarico

 

alonso-e-la-ferrari-vincono-in-bahrain.j

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molti di voi hanno citato Schumy... Che tristezza che lui sia in quelle condizioni... Sarebbe stato molto contento anche lui oggi

 

non credo considerando che la casa c ostruttrice con cui era sottocontrato è stato battuta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo che Jacques aveva detto che Twitter era falso, per sviare un pò

 

"#SkyMotori #SvegliaMondiale Ok, grazie a Jacques per lo spunto. Dato che Twitter è falso, se chiedessi a Federica di uscire? :P"

 

Diciamo che mi ero fatto una scommessa mentale con voi. Se Vettel vince, scrivo, se no lascio perdere. E infatti... :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa è una vittoria per Schumacher. Il suo degno erede che vince sulla sua auto e batte il team che l'ha messo in ridicolo per 3 anni.

 

che cagata

 

Felipe è stato anche lui un grande, in tutto il Weekend è stato sempre davanti al suo compagno di squadra

 

 

tranne quando contava

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanto tempo sprecato dietro a gente come domenicali, fray, tombazis ecc, hanno cacciato gente come Costa, relegato Allison in un angoletto e sprecato milioni di euro. Meno male che è finita la pacchia per loro.

 

 

Scusate ma mi rode ancora per gli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ultime-dal-box-MC-Laren...Ron-Dennis-ha-dichiarato..ci-siamo-ritirati-per-il-troppo-vento...non-volevo-mettere-in-pericolo-i-piloti...ma-alonso-lo-smentisce...mi-sono-ritirato-per-non-essere-doppiato-dalle-rosse..voi-capite?-non-mi-sembrava-il-caso..

 

 

:nonono042:

grazie. le faremo sapere

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton: Sapevamo che la Ferrari aveva fatto un passo avanti, ma non sapevamo quanto fosse grande. Oggi erano davvero troppo veloci per noi".

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Felipe è stato anche lui un grande, in tutto il Weekend è stato sempre davanti al suo compagno di squadra

 

 

tranne quando contava

 

 

A Belloooo le vedi le gare? mi sa di no,

Felipe negli ultimi 3 giri ha finito le gomme, e Bottas lo ha superato nel penultimo giro, PENULTIMO GIRO, capito?!

Vedile le gare, ma vedile attentamente e no solo l'ordine d'arrivo!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avrà le palle girate Hamilton, anche in radio ha sboccato un po' per la strategia discutibile. Ma non deve temere per il titolo, anzi se la Ferrari si confermerà così veloce Rosberg penso crollerà facilmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

inno tedesco+italiano

 

Troppi ricordi...

 

Grande Seb, grande pilota.

 

Non mi illudo, il mondiale andrà comunque ad Hamilton, però oggi c'è da essere contenti per questo risultato, anche gli antiferraristi: almeno, per qualche gara, potrebbe esserci qualcosa da vedere, ed è solo un bene per la Formula 1.

 

Ma sono sicuro che i tifosi di Hamilton, che sono contenti solo quando il loro idolo parte dalla pole e distrugge tutti vincendo senza avversari, non saranno d'accordo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

A Belloooo le vedi le gare? mi sa di no,

Felipe negli ultimi 3 giri ha finito le gomme, e Bottas lo ha superato nel penultimo giro, PENULTIMO GIRO, capito?!

Vedile le gare, ma vedile attentamente e no solo l'ordine d'arrivo!!

 

 

il punultimo giro conta quanto il primo.

però non disperare, magari bottas ne salta un'altra e felipe gli finisce di nuovo davanti :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Comunque Vettel con la vittoria alla seconda gara è già meglio di Schumi e Alonso (nelle statistiche). Meglio di lui solo Kimi

 

Alonso vinse alla prima.

 

 

Tra l'altro vinse al suo solito modo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×