Vai al contenuto
Ferrarista

2015.02 l Gran Premio di Malesia - Sepang [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Turrini pensa che Vettel parli meglio l'italiano di Valsecchi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Vettel non so cosa trollare visto che il sig.Italo Mediano ha sparato a zero contro Vettel per cinque anni di fila, per quattro dicendo che il campionato era da attribuire a Newey e nel quinto confermado che era così scarso da prenderle da Ricciardo. A questo punto potrei dire che il sig.Mediano Italo abbia dimenticato in fretta le cose.

 

Quindi, quando uno vince quattro titoli (cosa fatta solo da Prost, Fangio e Schumacher) e perdippiù di fila (cosa da raggiunta solo dall'argentino e dal tedesco), ci sia poco da discutere. Vettel è il miglior pilota del dopoSchumacher. Lo ha dimostrato ieri con una corsa degna del miglior Senna, pur correndo con una vettura inferiore alla Mercedes (vedi Raikkonen). Quindi posso affermare che Vettel è candidato al titolo senza se e senza ma.

 

Invece quello spagnolo non sa cosa fare. Infatti il señor Pepe Promedio ha affermato che Alonso è ormai un pilota finito, così come lo dipingono per davvero i media spagnoli (mio fratello mi confida questo dall'Andalucìa).

 

Si, Alonso scarsone e hai dimenticato di menzionare anche Aldo Costa, fra gli scarsoni che hanno portato la Ferrari nel baratro che passando alla Mercedes ha vinto solo grazie al motore Mercedes megagalattico

 

Turrini pensa che Vettel parli meglio l'italiano di Valsecchi :asd:

 

A dire il vero ha impressionato anche me la dimistichezza di Vettel con l'italiano... probabilmente frutto della sua esperienza in Toro Rosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le pagelle di f1grandprix son penose :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questi week-end sportivi così ben riusciti non li vedevo dai tempi del liceo.

Una Ferrari che vince dopo anni ed un Rossi stratosferico.

Tornando alla F1:

Una gara fantastica, una strategia visionaria e praticamente perfetta, una macchina eccezionale, un pilota preciso e perfetto nel suo lavoro, giro dopo giro.

Ho sempre creduto nel Vettel perfezionista, sapevo che sarebbe stato in grado di avere una gestione della gara in queste condizioni.

Ma non avrei mai sperato nella vittoria.

Semplicemente, unico.

Belli i team-radio e il volto da ragazzino commosso di Seb.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabeh ha detto "forza ferari, mi senti, sono contento, etc :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Turrini pensa che Vettel parli meglio l'italiano di Valsecchi :asd:

 

3/4 dei nostri connazionali non parlano italiano bene come Seb! qualcuno gli spieghi che sta perdendo tempo perchè se migliora ancora poi non lo capiscono più!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ha dimenticato di dire che alonso avrebbe fatto pole e vittoria e che avrebbe vinto anche in australia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabeh ha detto "forza ferari, mi senti, sono contento, etc :asd:

 

Schummy non ci sarebbe mai riuscito :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ha dimenticato di dire che alonso avrebbe fatto pole e vittoria e che avrebbe vinto anche in australia

 

 

Giusto, e che Petrov fu pagato dalla RED BULL per non far passare Alonso in tutti i modi possibili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno sa delle velocità di punta a Sepang?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

queste in qualifica http://www.fia.com/sites/default/files/qualifying_speed_trap_0.pdf

 

in gara non ho trovato lo speed trap, ma le velocità massime nei vari settori http://www.fia.com/sites/default/files/race_maximum_speeds_0.pdf

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ha dimenticato di dire che alonso avrebbe fatto pole e vittoria e che avrebbe vinto anche in australia

 

 

In effetti è stato equilibrato per i suoi standard... Mi aspettavo di peggio.

Ci sono sempre i prossimi giorni e i prossimi articoli per recuperare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma delle prime due gare del fantastico trio Perez-Maldonado-GrosJean ne vogliamo parlare?:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma delle prime due gare del fantastico trio Perez-Maldonado-GrosJean ne vogliamo parlare? :asd:

 

:lol2::lol2::lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, Grosjean non ha fatto nulla, a parte essere buttato fuori da Perez ed essersi dovuto fermare per problemi in Australia. Pure Maldonado, a parte la penalità per velocità eccessiva in pitlane...

 

Perez ha fatto casini, quello si :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maldonado è andato addosso a Kimi in partenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Invece quello spagnolo non sa cosa fare. Infatti il señor Pepe Promedio ha affermato che Alonso è ormai un pilota finito, così come lo dipingono per davvero i media spagnoli (mio fratello mi confida questo dall'Andalucìa).

 

 

Confermo. In Spagna ormai non lo sopporta quasi più nessuno.

 

Qui potete trovare 2000 commenti di sfottò: http://www.marca.com/2015/03/29/motor/formula1/gp-malasia/1427618407.html

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Invece quello spagnolo non sa cosa fare. Infatti il señor Pepe Promedio ha affermato che Alonso è ormai un pilota finito, così come lo dipingono per davvero i media spagnoli (mio fratello mi confida questo dall'Andalucìa).

 

 

Confermo. In Spagna ormai non lo sopporta quasi più nessuno.

 

Qui potete trovare 2000 commenti di sfottò: http://www.marca.com/2015/03/29/motor/formula1/gp-malasia/1427618407.html

 

 

Come da noi che tantissimi non amano Rossi, niente di trascendentale.

 

 

El Ferrari es un tractor...oh, wait.

 

LOL

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maldonado è andato addosso a Kimi in partenza.

 

Non l'ha preso, lo pensavo anche io, ma sono solo andati vicini. Nulla di particolarmente strano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×