Vai al contenuto
joseki

2015.02 | Gran Premio di Malesia - Sepang [Prove Libere]

Post raccomandati

Parecchie vetture smontate ora in Malesia, forse qualche team userà il bonus per fare tardi la notte a lavorare (da quest'anno solo 2 volte è possibile)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parecchie vetture smontate ora in Malesia, forse qualche team userà il bonus per fare tardi la notte a lavorare (da quest'anno solo 2 volte è possibile)

la McLaren ne ha già usato in Australia no ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì è l'unico team ad averne usato già uno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricorderò male, ma tolto il disastroso 2014, la ferrari è sempre stata la seconda forza negli ultimi anni.

A volte staccata di poc, altre quasi al vertice, ed altre staccata di una vita.

Ma lo status di seconda forza nel mondiale non è certo una novità per la ferrari, e non mi sembra che si fosse contenti di esser ei primi degli altri, mentre si guardavano i migliori portare a casa gare e campionati.

La Mercedes è semplicemente imprendibile con questo regolamento, quest'anno come nella prossima stagione.

Hanno lavorato infinitamente meglio di tutti all'alba di un nuovo regolamento, come aveva fatto la redbull prima di loro.

Sempre per la coppa di legno si gioca, puoi arrivare secondo, terzo o quarto, ma sono pur sempre briciole se punti a vincere, come giustamente fa la ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricorderò male, ma tolto il disastroso 2014, la ferrari è sempre stata la seconda forza negli ultimi anni.

A volte staccata di poc, altre quasi al vertice, ed altre staccata di una vita.

Ma lo status di seconda forza nel mondiale non è certo una novità per la ferrari, e non mi sembra che si fosse contenti di esser ei primi degli altri, mentre si guardavano i migliori portare a casa gare e campionati.

La Mercedes è semplicemente imprendibile con questo regolamento, quest'anno come nella prossima stagione.

Hanno lavorato infinitamente meglio di tutti all'alba di un nuovo regolamento, come aveva fatto la redbull prima di loro.

Sempre per la coppa di legno si gioca, puoi arrivare secondo, terzo o quarto, ma sono pur sempre briciole se punti a vincere, come giustamente fa la ferrari

C'è chi non vince niente da anni e ogni anno delude, almeno noi qualche soddisfazione ce la togliamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo io credo possibile battere almeno una mercedes qua in malesia?

se poi hamilton parte con una penalità di 10 posizioni almeno lui credo che riusciremo a tenerlo dietro

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricorderò male, ma tolto il disastroso 2014, la ferrari è sempre stata la seconda forza negli ultimi anni.

 

non sono d'accordo

 

2009 fu 3a forza dietro brawn rb e poco davanti alla mclaren

2010 diciamo alla pari della mclaren al secondo posto

2011 fu terza dietro rb e mclaren

2012 annata un po' particolare, anche stavolta direi pari alla mclaren al secondo posto anche se in realtà prestazionalmente la mecca era più forte

2013 concordo fu seconda forza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo io credo possibile battere almeno una mercedes qua in malesia?

se poi hamilton parte 10 posizioni almeno lui credo che riusciremo a tenerlo dietro

Molto difficile se contiamo che si stanno nascondendo, comunque salvo problemi vari le ferrari sono da seconda fila in qualifica e 3 4 in gara, speriamo che vettel in q3 abbia 2 tentativi come gli altri in modo da giocarsi il tutto per tutto nel secondo tentativo e chissà strappare un secondo posto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo io credo possibile battere almeno una mercedes qua in malesia?

se poi hamilton parte con una penalità di 10 posizioni almeno lui credo che riusciremo a tenerlo dietro

Penalità per cosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ovvio che la Ferrari può anche vincere, ma anche la Williams: ci sono le 3 variabili ambientali da considerare che possono influire pesantemente su tutta la gara: Pioggia, Vento, Maldonado

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per l'abbigliamento :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ferrari può lottare con mercedes? dai ragazzi siamo seri! in australia avevano 1s di vantaggio, cos'è sparito?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ricorderò male, ma tolto il disastroso 2014, la ferrari è sempre stata la seconda forza negli ultimi anni.

 

non sono d'accordo

 

2009 fu 3a forza dietro brawn rb e poco davanti alla mclaren

2010 diciamo alla pari della mclaren al secondo posto

2011 fu terza dietro rb e mclaren

2012 annata un po' particolare, anche stavolta direi pari alla mclaren al secondo posto anche se in realtà prestazionalmente la mecca era più forte

2013 concordo fu seconda forza

 

 

Dipende da quale Ferrari prendi in considerazione. Quella di Alonso è sempre andata oltre il potenziale vero della vettura, col pilota che ha mascherato gli evidenti limiti della vettura.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo il disastroso 2014 non era così scontato tornare in alto a lottare per la seconda posizione nella classifica costruttori. Inoltre una Ferrari così vicina nelle libere, e preciso libere, alla Mercedes non l'ho mai vista, poi magari domani ci becchiamo insieme agli altri il solito secondo di distacco....???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricorderò male, ma tolto il disastroso 2014, la ferrari è sempre stata la seconda forza negli ultimi anni.

A volte staccata di poc, altre quasi al vertice, ed altre staccata di una vita.

Ma lo status di seconda forza nel mondiale non è certo una novità per la ferrari, e non mi sembra che si fosse contenti di esser ei primi degli altri, mentre si guardavano i migliori portare a casa gare e campionati.

La Mercedes è semplicemente imprendibile con questo regolamento, quest'anno come nella prossima stagione.

Hanno lavorato infinitamente meglio di tutti all'alba di un nuovo regolamento, come aveva fatto la redbull prima di loro.

Sempre per la coppa di legno si gioca, puoi arrivare secondo, terzo o quarto, ma sono pur sempre briciole se punti a vincere, come giustamente fa la ferrari

 

bisogna essere realisti e quindi, vista la situazione, ottimisti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

solo io credo possibile battere almeno una mercedes qua in malesia?

se poi hamilton parte con una penalità di 10 posizioni almeno lui credo che riusciremo a tenerlo dietro

Penalità per cosa?

 

 

incrocio le dita per il suo motore :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Penalità per cosa?

 

 

incrocio le dita per il suo motore :asd:

 

 

 

ah!... quindi è una gufata bella e buona :D

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×