Jump to content
Sign in to follow this  
KimiSanton

Den Den Dennis

Recommended Posts

Di altri consulenti italiani, spintissimi quanto inutili, come Daniel Ricciardo nei confronti di Sebastian Vettel, NELLA ***MIA*** AZIENDA non c'e' n'e' bisogno.

ma non aveva trovato un altro posto dove scrivere? Che ci fa nel ridente paesino di Fanculo?

Non c'e' lo spam. Sto inventando cose di pazzi li'; l'ultima che ho fatto sono i cuscinetti magnetodinamici, AFFANCULO voi

Edited by The frog

Non c'e' lo spam. Sto inventando cose di pazzi li'; l'ultima che ho fatto sono i cuscinetti magnetodinamici, AFFANCULO voi

56402364.jpg

non mi fate essere ripetitivo dai :asd:

egregio, ma non eri un avanzo di sagrestia?

Che sono tutte ste troie adesso?

56402364.jpg

non mi fate essere ripetitivo dai :asd:

Hai un bel viso ema

Salve Egregio, ha già inventato un dispositivo di insulto automatico sulle macchine? Onestamente sono stufo di sbraitare santi e madonne su chi nel 2015 non sa ancora affrontare una rotatoria.

Buongiorno.

Salve Egregio, ha già inventato un dispositivo di insulto automatico sulle macchine? Onestamente sono stufo di sbraitare santi e madonne su chi nel 2015 non sa ancora affrontare una rotatoria.

Buongiorno.

Nel 1999 portavo una grande manona con le corna sulla cappelliera posteriore.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this