Vai al contenuto
KimiSanton

Den Den Dennis

Post raccomandati

"guarisci e dici una cosa cosi?"
"guarisci e dici una cosa cosi?"
"sei un cogl,ione"
"prova a imparare"

 

:asd:



Gli amici: Armando Valentino, Valeria Valentino, Giuseppe di Bartolomeo, Gianni Agnelli, Luca Cordero di Montezemolo, Ettore Massaccesi, Luca Balestrazzi, Marco Novelli, Fabio Montanini

Tra i nemici (che sono un'infinita'): Massimiliano Massaccesi, Giuseppina Petrai, Agata Mancini, Antonio lo Vasto, Gennaro Bove, Susanna Passaquindici, Annamaria Manni, Luigi Cardone, Bill Gates, De Mita, Guido Carloni, Antonio Cafiero, TIM, Telecom Italia, etc.


Regards,
The frog

 

 

lol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ha citato Maglione666 e noi satanisti di M_E_R_D_Aonline.com tra i nemici :tze:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bah boh boh a me sembra un film horror...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si precisa che i nemici avranno comunque il mio personale rispetto fino a quando mi stanno lontani e nun me scassan'o cazz

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lasciatelo perdere, mi pare chiaro che abbia qualche rotella fuori posto. Fin dall'inizio della storia con il progetto 666 Ferrari satanista. Quello che ha insultato pesantemente è lui, anche se non c'entro nulla mi son sentito abbastanza offeso. Può starsene a parlare da solo su quel topic sperduto. Di certo non andrò a cercarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lasciatelo perdere, mi pare chiaro che abbia qualche rotella fuori posto. Fin dall'inizio della storia con il progetto 666 Ferrari satanista. Quello che ha insultato pesantemente è lui, anche se non c'entro nulla mi son sentito abbastanza offeso. Può starsene a parlare da solo su quel topic sperduto. Di certo non andrò a cercarlo.

 

Si è cominciato tutto dal progetto 666 e gli insulti a Marchionne, prima non mi ricordo certe uscite. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molti nemici molto onore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dedico una canzone all'Egregio:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sqpd87.gif



21461si.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pastiera666 :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

morto_germano_mosconi.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

21461si.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GIF_179972_con_todos_ustedes_la_nutria_m

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tumblr_mkyf700Qu21rfznfjo1_500.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"L'inglese piu che altro non l'ha mai imparato.

Per il resto avrebbe potuto dire qualunque cosa sia riguardo l'incidente, che riguardo sua zia o il suo rapporto con la fede, dicendo tutto ed il contrario di tutto, che qui dentro i 4 "guru della f1" gli avrebbero comunque dato del cogl.ione bugiardo.

Prima tutti a dire che la storia del vento era una pagliacciata.

Arriva lui e dice che la storia del vento era una pagliacciata e si trova il modo per dargli comunque del bugiardo :D

Se sto tifo contro a tutti i costi non fosse così patetico risulterebbe quasi divertente.

Nulla di nuovo, anzi, abbastanza noioso, l'importante, come detto, è che domani torna in macchina, alla facciazza di chi lo vedeva gia con un piede nella fossa"

 

 

 

 

Non so quale sia la migliore tra quelle sottolineate.. Comunque ha indubbia creatività il buon effe. Scrittore di romanzi di fantascienza o produttore di film (gialli), in entrambi i casi avrebbe sfondato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque sono perplesso e deluso dall'Egregio.



Colonne-sonore-film-horror.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×