Vai al contenuto
KimiSanton

Den Den Dennis

Post raccomandati

Piccoli ducati crescono sul Corriere

 

siamo sincere oggi volare e come una rulet russa, sali sul'aerio pensando che a te non ti capita poi se a 5000-7000 metri d'altezza e se mi capitasse pensi, be e cosi quelli che sono partiti non anno pensato che poteva capitare a loro e in vece cera il colpo in canna 4 minuti di panico e poi ciao, e 4 minuti sono unimensita , ve lo possodire io che ne o passato 30 sec. la gente strilla ein delirio incredibbile, io ho dato un pungno in testa a uno, ed erano 30 sec. infiniti meno male che l'aerio

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vento maledetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma per andare in America senza usare l'aereo si può fare tutta l'Eurasia e poi entri dall Alaska

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piccoli ducati crescono sul Corriere

 

siamo sincere oggi volare e come una rulet russa, sali sul'aerio pensando che a te non ti capita poi se a 5000-7000 metri d'altezza e se mi capitasse pensi, be e cosi quelli che sono partiti non anno pensato che poteva capitare a loro e in vece cera il colpo in canna 4 minuti di panico e poi ciao, e 4 minuti sono unimensita , ve lo possodire io che ne o passato 30 sec. la gente strilla ein delirio incredibbile, io ho dato un pungno in testa a uno, ed erano 30 sec. infiniti meno male che l'aerio

 

 

:lol2::lol2::lol2:

 

Ma dona de di o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:lol2::lol2::lol2:

 

Ma dona de di o

 

lascia stare i santissimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:badass:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi è confermato che alonso è andato a sbattere perchè stava penetrando cicciolina?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma F è andato via?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no ha postato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perchè avrebbe lasciato il forum? è passato di là?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me ogni volta che salgo in aereo viene un abbiocco spaventoso.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io quando salgo in aereo guardo i culi alle hostess

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma è un'occupazione che ti prende si e no 5 min.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma f?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno se raddoppi la dose di minuti e guardi soprattutto anche sopra, ti si allunga la vita, lo dice uno studio tedesco. (tutto vero)

http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/fissare-grandi-tette-ogni-giorno-allunga-vita-studio-tedesco-1526497/

Mi caschi un'orecchia se sto mentendo :asd:

 

questa frase della ricerca è il top “Guardare il fascino delle donne maggiorate per 10 minuti equivale a 30 minuti di aerobica”

anche questa, soprattutto per me e Raikkonen: "Non c’è dubbio che guardare i grandi seni rende gli uomini più sani”

 

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma per andare in America senza usare l'aereo si può fare tutta l'Eurasia e poi entri dall Alaska

 

Si, infatti mi hanno offerto un lavoro a New York. Sto pensando di andare lì in macchina direttamente dalla Germania.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...ma sarebbe un viaggio meno salutare dal punto di vista fisico perchè non potresti fissare i grossi seni per almeno 10 minuti, stando alla ricerca crucca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×