Vai al contenuto
ClaudioMuse

Quali scuderie non finiranno la stagione?

Quali scuderie non finiranno la stagione?  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Quali scuderie non finiranno la stagione?

    • Manor
      23
    • Sauber
      7
    • Force India
      7
    • Lotus
      1


Post raccomandati

Sauber con 3 piloti e incasinata finanziariamente, Force india che si presenta in ritardo, Manor uscita dal nulla, Lotus storicamente nei casini.

Ad Abu Dhabi partiranno in 10?

Modificato da ClaudioMuse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lotus e Sauber sono con le pezze a c*lo da anni eppure sono sempre lì. La Manor, invece, secondo me non arriva alla pausa estiva. Force India boh...Mallya mi sembra uno con parecchi soldi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Sauber rischia come non mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sauber assolutamente. La Force India se la cava, Mallya ha davvero un bel po' di soldi. Lotus invece è un incognita.

La Manor mi da l'idea che la stagione possa riuscire a terminarla, con grande difficolta e con parecchi aiuti da parte di Ecclestone & Co. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la Sauber che problemi ha di preciso ? Oltre alla storia del pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Force India se la cava, Mallya ha davvero un bel po' di soldi.

 

siamo sicuri? qualche anno fa non pagava i meccanici "ed ha anche dei casini con la polizia" (cit)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La manor se entra secondo me sa di poter affrontare il campionato... La Force India ok che appartiene ad uno che con i soldi non dovrebbe aver problemi ma è anche vero che partecipare costa parecchio e non è detto che possa abortire... La super è quella messa peggio è poi la lotus... Ma tra tutte secondo me saune...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la manor

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finiranno tutte, la manor però sparirà a fine stagione, giusto il tempo di prendersi i soldi dell'anno scorso e pagare qualche debito. Le altre sono molto in bilico, penso che la force anche lei sparirà per il prossimo anno, su lotus e sauber (nonostante i casini per entrambe) sono più fiducioso. Imho comunque non ci saranno 20 macchine al via il prossimo anno, anche con l'arrivo della haas, se mai avverrà (ma penso sia più serio della usgp o come si chiamava).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la Sauber che problemi ha di preciso ? Oltre alla storia del pilota

 

Penso di carattere economico, non credo abbiano raggranellato un grosso budget, nemmeno con i nuovi sponsor. Spero però di sbagliarmi.

 

La Kaltenborn non si lamenta "per finta" da anni, in merito ai costi della F1.

 

Secondo me invece questi teams finiranno la stagione, la McLaren invece no, perchè avranno più PU, dopo Silverstone. ( :asd:)

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me falliscono tutte. ecclestone a questo punto chiederà a ferrari mclaren mercedes di comprare uno di questi team a testa e farne delle scuderie B come ha fatto la redbull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me tutte tranne la Lotus....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che Lotus e Sauber resteranno, forse Force India Mallya potrebbe stufarsi.

Manor presenterà le nuove vetture a SPA e farà l'ultima gara a Monza, poi ritirerà per non pagare le spese di viaggi d'oltreoceano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×