Vai al contenuto
Mito Ferrari

Deep Deep Spam

Post raccomandati

ho già visto vari video di Alonso in fin di vita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho trovato una foto nel deep web

 

 

B-y60iUWkAARrhL.png

 

 

Non so se è autentica, prendetela con le pinze.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"di cosa vi stupide?" (cit.)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pervitin_uzivatel.jpg



boom! cominciano a scoprirsi, e ad infrangere i sogni dei ferraristi che a jerez, per quanto lo negassero anche sotto tortura, sotto sotto ci credevano di poter vincere qualcosa.

 

 

Boom! Terzo titolo in arrivo insomma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volevo scriverlo io :lol2: Grande Finn. :lol2:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pervitin_uzivatel.jpg

 

boom! cominciano a scoprirsi, e ad infrangere i sogni dei ferraristi che a jerez, per quanto lo negassero anche sotto tortura, sotto sotto ci credevano di poter vincere qualcosa.

 

 

Boom! Terzo titolo in arrivo insomma.

 

non ho letto di là ma immagino che l'abbia scritta effe, ho indovinato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono tentato di aprire un topic di spam parallelo dal titolo boom boom boom :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

non ho letto di là ma immagino che l'abbia scritta effe, ho indovinato?

 

Certo che si :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

pervitin_uzivatel.jpg

 

boom! cominciano a scoprirsi, e ad infrangere i sogni dei ferraristi che a jerez, per quanto lo negassero anche sotto tortura, sotto sotto ci credevano di poter vincere qualcosa.

 

 

Boom! Terzo titolo in arrivo insomma.

 

non ho letto di là ma immagino che l'abbia scritta effe, ho indovinato?

 

 

Effe effe effe. BOOM BOOM BOOOM

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ed il deepthroat? che dice?

 

 

grande Il Garagista che vede le gare su trojadirecta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra ButtonForEver e effe io punto su quest'ultimo, dopo le prove invernali è molto carico, farà la concorrenza a poltiglie, boom.

 

Ah c'è risolutore,come non detto.

Modificato da Raikkonen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

posso postare il video di Marco Nero dove vuole sborrare negli occhi a Elena Grimaldi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo se è un deepthroat postato nel deep web da jonny deep

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No dai, la metro.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

posso postare il video di Marco Nero dove vuole sborrare negli occhi a Elena Grimaldi?

 

Si ma solo quando c'è ClaudioMuse, così magari gli facciamo fare un'altra figura di m***a in tram. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ema00 NON è nel deep web si trova facilmente su xvideos



 


 

Si ma solo quando c'è ClaudioMuse, così magari gli facciamo fare un'altra figura di m***a in tram. :up:

 

 

questa mi sa che me la sono persa: che ha fatto?



Radio Box si evolve, i programmi si moltiplicano, si migliorano, tutto all'insegna della nostra piu' grande passione: i motori! Dalla mattina, sino alla sera, tanti programmi vi accompagneranno nella giornata, dalle 9:00 con Svegliati di corsa, dalle 14:00 con Motorhome, tutto questo dal lunedi' al venerdi', al giovedi' sera Inside Weekend, e nei weekend di gara saranno invece Il sabato in pista e Live RaceDay Show ad accompagnarvi all'interno delle gare.

Il tutto contornato da tantissime rubriche, simpatiche, divertenti e 100% racing! Tutto questo per farvi sentire la passione in ogni giornata di questa splendida estate che sta prendendo inizio, una stagione che sara' ricca di gare e noi di Radio Box saremo li' a seguirle tutte, ma proprio tutte!

Incominciamo questa settimana, una settimana ad alto tasso di motorsport, la settimana della 24 Ore di Le Mans, una corsa leggendaria, che come tale va seguita con un palinsesto da leggenda. Saremo incollati sul "Circuit de la Sarthe" fin da mercoledi' sera, con la prima sessione di qualifiche, il primo turno in diretta dalle 19:00 alle 21:10 e il secondo dalle 21:45 alle 00:15. All'interno, nella pausa tra i due turni, rivivremo la storia di le Mans con "Le Mans Story".
Giovedi' sara' la seconda giornata di qualifiche, con la seconda sessione, in diretta dalle 19:00 alle 21:10 il primo turno e dalle 22:45 alle 00:15 il secondo turno.

Venerdi' i motori a Le Mans si fermano, ma non lo spettacolo! Dalle 18:00 seguiremo in diretta la mitica Parata dei Piloti, una passerella in cui conoscere ogni singolo pilota ed ogni singola squadra, alla vigilia della corsa. Sabato e' il grande giorno, diretta che scatta alle 9:00 con il Warm-Up, alle 10:00 la gara storica denominata "Course de l?gende", mentre dalle 13:30 inizieremo il Pregara della corsa endurance piu' famosa del mondo. Alle 15:00 il via della corsa, e Radio Box la seguira' tutta, fino alle 15:30 di domenica (intervallata soltanto dalle sessioni del GP USA e del WTCC da Brno), inoltre alle 16:00 di domenica il postgara in cui verranno analizzati dai nostri esperti i momenti cruciali della gara. Non ci resta che dirvi: Se volete sentire i motori nel cuore, sintonizzatevi su Radio Box!

Svegliati di corsa: Ti sei appena svegliato? Stai facendo colazione e hai voglia di un pizzico di motori accompagnati da bella musica? Allora Svegliati di corsa e' il programma che fa per te! Dalle dieci alle undici e mezza, novanta minuti, tra notizie, curiosita', eventi, retroscena, e sano divertimento vi accompagneranno nell'inizio della giornata!

Motorhome: Alle quattordici si apre la casa dei motori, Motorhome, 120 minuti di intrattenimento motoristico con tante news, fatti, rubriche, interviste e tanta allegria corsaiola con la quale sentirsi proprio a casa vostra, nel mondo delle corse.

Inside Weekend: Tutti i giovedi' dalle 21.30 alle 22:30, un talk show di 60 minuti, con ospiti dal mondo dei motori e tanti approfondimenti sulle gare che si correranno nel weekend.

Il sabato in pista: Tutti i sabati dalle 9:00 alle 11:00, un giro a 360? delle gare che si corrono in giro per il mondo, dai Kart alla Formula 1, intrattenimento a base di tanta musica e tante notizie dalla giornata tipica delle qualifiche, ma per qualcuno anche delle prime gare.

Live RaceDay Show: Le vetture sono in pista? Beh, allora noi ci siamo! Tutto in diretta, ogni corsa, approfondimenti, interviste, notizie in tempo reale e puro spirito di corsa nel giorno delle gare, tutte le domeniche, dalle 9:00 di mattina si accende la passione!

 

grazie cla per la bella foto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

54ntli.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eccellente che



Mitico episodio di Hardcastle & McCormick. L'altro giorno comer al solito stavo rivedendo alcuni episodi delle serie anni 80 di cui sono un fan sfegatato, anni fa diedi luogo con alcuni amici alohamagnum.it, il sito per eccellenza su Magnum,; e mi sono imbattutro, volutamente direi, in questo splendido episodio di Hardcastle & McCormick della prima stagione, episodio 11, in cui McCormick sotto custodia con l'avallo del giudice Hardcastle(HardCase anche detto) rientra nel giro dell'automobilismo dopo le pazzie del giudice nei casi che devono risolvere aLos Angeles. Sarà anche uno dei motivi per cui negli anni 80 inizia ad appassionarmi all'automobilismo; splendidi alcuni video ripresi a Riverside nel sud della California durante qualche campionato Trans Am penso, ecco qui alcuni shot. A 25:50 c'è uno splendido shot del regista che zooma l'incidente di McCormick(Skid il suo nome di battaglia) senza far capire di dove realmente ha preso il cappottamento della Trans Am di McCormick, rivedendo si vede le vetture Nascar sullo sfondo

ba2-1024x607.jpg

ba3-1024x581.jpg

ba4-1024x616.jpg

Alcuni altri miei shot

http://gpfanatic.net/srwmotorblog/index.php/gallery/hardcastle-mccormick/

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa mi sa che me la sono persa: che ha fatto?

 

Pare che il buon ClaudioSpam sul tram pieno di gente abbia aperto il forum e gli siano uscite due foto di donne nude postate dal buon Pneumatico Desciapato. Figura di m***a con tanto di commento Stizzito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×