Vai al contenuto
Mito Ferrari

Deep Deep Spam

Post raccomandati

Buongiorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buondì

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si' come Allegri che non valeva una cippa al Milan, poi e' andato alla Juve e guarda quello che fa ora.

Cosa sta facendo di straordinario Allegri alla Juve? Sta semplicemente facendo quello che deve, ossia non fare danni... ha trovato la tavola apparecchiata da Conte e lui sta raccogliendone i frutti, in europa appena incontra una squadra decente esce anche lui.

 

Comunque Inzaghi è l'uomo sbagliato al posto sbagliato nel momento sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno Egregi The Frog, Leg, Rube, Ferrarista e Il Ferrarista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si' come Allegri che non valeva una cippa al Milan, poi e' andato alla Juve e guarda quello che fa ora.

cosa fa? fa pietà

gli va bene che gioca in campionato contro i morti, ma basta vedere i punti di differenza con l'anno scorso per vedere quanto sia mediocre merdallegri

l'unico che poteva cambiare le cose era clarenzio, ma visto che non era un lecchino come gli altri 2 è stato subito mandato a casa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Si' come Allegri che non valeva una cippa al Milan, poi e' andato alla Juve e guarda quello che fa ora.

Cosa sta facendo di straordinario Allegri alla Juve? Sta semplicemente facendo quello che deve, ossia non fare danni... ha trovato la tavola apparecchiata da Conte e lui sta raccogliendone i frutti, in europa appena incontra una squadra decente esce anche lui.

 

Comunque Inzaghi è l'uomo sbagliato al posto sbagliato nel momento sbagliato.

 

1ijtun.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Egregi Finn, Alex e sterla. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Egregio KaiserMax :up:

 

Tutti in piedi, Alonso in pista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sento l'aglio fin da qui.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Wei Pneumatico di domenica mattina certe foto così trash?? Un po' di contegno. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stamattina mi sono riletto la discussione di là sull'incidente Mclaren che non avevo letto tutta, si lo so non ho un ca**o da fare oggi, leggendo i post di effe uno dopo l'altro il risultato è stato impressionante:

 

"Il malore, magari derivato da uno stato influenzale pregresso, sembra l'ipotesi piu plausibile."

 

 

"Concordo con chi dice che, se sarà presente ai prossimi test, di sicuro il problema non è stato un suo malore."

 

"La scarica elettrica in linea di massima la escludo anch'io."

 

 

"Io, personalmente, continuo a dare il mio 95% alla folgorazione."

 

 

Questo è trollaggio di qualità, un professionista dello spam :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate ho una domanda seria: secondo voi questo vestito a sinistra è bianco/oro o è giallorossoverdeblumarroneterradisienascappellamentoadestra?

 

B6gblr0CEAAzEMm.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stamattina mi sono riletto la discussione di là sull'incidente Mclaren che non avevo letto tutta, si lo so non ho un ca**o da fare oggi, leggendo i post di effe uno dopo l'altro il risultato è stato impressionante:

 

"Il malore, magari derivato da uno stato influenzale pregresso, sembra l'ipotesi piu plausibile."

 

 

"Concordo con chi dice che, se sarà presente ai prossimi test, di sicuro il problema non è stato un suo malore."

 

"La scarica elettrica in linea di massima la escludo anch'io."

 

 

"Io, personalmente, continuo a dare il mio 95% alla folgorazione."

 

 

Questo è trollaggio di qualità, un professionista dello spam :rotfl:

 

:asd: Erano momenti di passione per i tifosi di Alonso, non sapeva dove sbattere la testa il buon F.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stamattina mi sono riletto la discussione di là sull'incidente Mclaren che non avevo letto tutta, si lo so non ho un ca**o da fare oggi, leggendo i post di effe uno dopo l'altro il risultato è stato impressionante:

 

 

 

"Il malore, magari derivato da uno stato influenzale pregresso, sembra l'ipotesi piu plausibile."

 

 

 

"Concordo con chi dice che, se sarà presente ai prossimi test, di sicuro il problema non è stato un suo malore."

 

"La scarica elettrica in linea di massima la escludo anch'io."

 

 

 

"Io, personalmente, continuo a dare il mio 95% alla folgorazione."

 

 

 

Questo è trollaggio di qualità, un professionista dello spam :rotfl:

é un effeshow! Grazie kaiser, onorato della mia presenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...F ...F ...F....sbaglio o quando uno sta messo così si chiama disturbo borderline di personalità? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×