Vai al contenuto
Ruberekus

Incidente di Alonso ai test di Barcellona

Post raccomandati

Cmq ha frenato, prima dell'impatto, quindi non era completamente incosciente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq ha frenato, prima dell'impatto, quindi non era completamente incosciente.

 

e chi lo dice?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche Massa nel 2009 frenò.. più o meno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se la fia fosse una cosa seria, dovrebbe chiedere tutti i dati della telemtria, e le immagini e la testimonianza di vettel, e fare chiarezza sulla cosa, costi quel che costi. Invece stanno imboscando tutto, conniventi con mclaren nel prolonarci la storia del vento. Il pesce puzza sempre dalla testa. Non stupiamoci se la f1 è quella che è...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse, quando, si è accorto di perdere i sensi, o qualcosa del genere, ha sterzato a dx frenando decisamente x poi appoggiarsi a muretto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sarebbe stato meglio buttarsi sulla via di fuga a sinistra a quel punto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto alcuni neuropsichiatri sono favorevoli alla teoria della scossa:

 

http://www.corrieredellosport.it/formula_1/mclaren/2015/03/05-399209/F1,+%C2%ABAlonso+ha+avuto+un'amnesia.+Per+una+settimana+pensava+fosse+il+1995%C2%BB

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai che ormai è il segreto di pulcinella. :zizi:

 

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io comincio sempre più a credere all'ipotesi scossa elettrica. Evidentemente vogliono nascondere la cosa, altrimenti sai che polverone che si alza. E sarebbe pure ora... Molta gente in F1 deve andarsene a casa (o meglio in pensione); invece di pensare alle cagate varie come i paddock pieni di gente vip, e altre cose inutili. Anche Dennis vuole far credere che Alonso avesse problemi già prima di entrare in auto, pur di non far uscire la verità. VERGOGNAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

Modificato da Frankystoffersson87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq ha frenato, prima dell'impatto, quindi non era completamente incosciente.

 

In realtà non avrebbe frenato, secondo le testimonianze ha rallentato.

I segni per terra non sono i suoi ma quelli di Maldonado lasciati l'anno prima, se non erro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io comincio sempre più a credere all'ipotesi scossa elettrica. Evidentemente vogliono nascondere la cosa, altrimenti sai che polverone che si alza. E sarebbe pure ora... Molta gente in F1 deve andarsene a casa (o meglio in pensione); invece di pensare alle cagate varie come i paddock pieni di gente vip, e altre cose inutili. Anche Dennis vuole far credere che Alonso avesse problemi già prima di entrare in auto, pur di non far uscire la verità. VERGOGNAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

 

La cosa la possono nascondere a noi, forse ai giornalisti, ma non credo che team e piloti si lascino prendere in giro così, quantomeno si sono fatti un idea sapendo come funziona il coso e i rischi che si corrono, insomma se vogliono fare saltare il sistema hanno carte da giocarsi, se non lo fanno è perchè sono parte del sistema.

 

Preparatevi alla prima gara e alle interviste dei vari Giannelli & Stellina sul tema.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me qualcosa salterà fuori.

E aver sparato una boiata del genere non farà altro che inasprire il tutto ancora di più.

 

Con un semplice No Comment avrebbero tenuto i dubbi a galla.

Ora a galla sembrano arrivare slo certezze, giorno dopo giorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se lui era in una marcia bassa tipo seconda/terza, visto che presumo era arrivato lì in scalata (ma non lo so, i dati non li hanno mai dati)

comunque immagino probabilmente in terza, se quella è una curva non troppo stretta, ma semmai correggetemi...

togliendo il piede dall'acceletore su una macchina del genere dovrebbe esserci un bel frenomotore in azione , tale da giustificare quello che ha visto Vettel

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che mi preoccupa non è (piu) la sua integrità fisica, che, sembra, non è piu a rischio, almeno nella vita di tutti i giorni.

Quello che mi preoccupa è se tornerà al volante di una F1. perchè tutte le illazioni che stanno girando, dal problema di salute alla folgorazione, portano ad una sola conclusione: non si sa se e quando potrà tornare al volante di una F1.

 

Io sono stra convinto che ci sia stata una perdita di corrente e se la sia beccata tutta, cosa che si sposerebbe con tutto quanto accaduto prima durante e dopo l'incidente.

Ma a questo punto mi interessa relativamente poco, dato che difficilmente Mclaren o Honda che sia, ripeteranno un errore del genere.

Di sicuro sono gia corsi ai ripari.

Quello che mi interessa è rivederlo al via di un gran premio, possibilmente in tempi brevi.

Mi interessa una sega che sia per un primo o un quindicesimo posto, lo rivoglio in pista.

Che la sua carriera finisca in un test pre campionato a bordo di quella mclaren sulla quale ne sono successe di ogni 8 anni fa, e con la quale ci sono state così tante difficoltà nel tornare, sarebbe pazzesco.

Se scrivi la trama di un film difficilmente riesci a farla così inverosimile.

 

Pensare che bastava restare in ferrari a lottare nelle retrovie per evitare tutta sta cosa mi manda fuori di testa.

 

Per carità, parliamo di un ragazzo di 33 anni plurimilionario che alla peggio se ne starà in spiaggia a seguire la i suoi ex colleghi alla tv (se ho ragione io e non chi pensa sia un malato terminale che ha scelto il peggior posto al mondo per manifestare il suo male).

 

Io però Fernando lo immagino e lo voglio in pista ancora per qualche anno, ha ancora tanto da dare, sarebbe una grandissima perdita per la F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma scusate se è stata la scossa perchè non potrebbe più correre?solo il malore sposa questa tesi...altrimenti!sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www1.skysports.com/f1/news/24184/9746706/fernando-alonso-suffered-temporary-memory-loss-after-his-crash-in-testing

 

"It's a private matter," said Boullier. "It's up to Fernando and his doctors to decide what they want to say."

 

Sono sempre più convinto che Alonso si sia sentito male al volante.

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensare che bastava restare in ferrari a lottare nelle retrovie per evitare tutta sta cosa mi manda fuori di testa.

 

E pensa quanto sarebbe ancora più ironico se in Ferrari si lottasse per qualcosa di più che le retrovie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma scusate se è stata la scossa perchè non potrebbe più correre?solo il malore sposa questa tesi...altrimenti!sbaglio?

Infatti la scossa è la cazzata più grossa che hanno sparato in questi giorni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ma scusate se è stata la scossa perchè non potrebbe più correre?solo il malore sposa questa tesi...altrimenti!sbaglio?

Infatti la scossa è la cazzata più grossa che hanno sparato in questi giorni.

Così per principio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×