Vai al contenuto
Ruberekus

Incidente di Alonso ai test di Barcellona

Post raccomandati

Mi fate ridere.

Ronaldo l'hanno messo in campo a giocare la finale dopo che 2 ore prima era praticamente svenuto.

Figuriamoci Alonso.

E poi ci sono malori e malori

 

Giocare a calcio non è come guidare una f1.

Se firmi un nullaosta e questo sviene in gara facendosi male e coinvolgendo altri ti trovi non solo gli avvocati di piloti milionari contro, ma anche nomignoli come mercedes, ferrari e renault.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Mi fate ridere.

Ronaldo l'hanno messo in campo a giocare la finale dopo che 2 ore prima era praticamente svenuto.

Figuriamoci Alonso.

E poi ci sono malori e malori

Giocare a calcio non è come guidare una f1.

Se firmi un nullaosta e questo sviene in gara facendosi male e coinvolgendo altri ti trovi non solo gli avvocati di piloti milionari contro, ma anche nomignoli come mercedes, ferrari e renault.

Prima di tutto è la sicurezza dell'interessato, guarda Fioravanti.

Ripeto, a meno che non abbia avuto conseguenze da questo malore tornerà a correre senza problemi.

La scarica elettrica la escludo a priori e quelli della magneti Marelli hanno già spiegato bene il perche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La scarica elettrica in linea di massima la escludo anch'io, troppo improbabile che si siano verificate un insieme di cause limite che possano aver generato una cosa del genere.

Dico solo che la spiegazione della squadra mi pare piu voler coprire un problema loro che del pilota.

Anche perchè quella strisciata per terra resta, e non sembra il segno di uno che ha cercato di accostare in stato di semi incoscienza andando a muro.

 

Il sesso degli angeli comunque, dato che con tutta probabilità non lo sapremo mai

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La scarica elettrica in linea di massima la escludo anch'io, troppo improbabile che si siano verificate un insieme di cause limite che possano aver generato una cosa del genere.

Dico solo che la spiegazione della squadra mi pare piu voler coprire un problema loro che del pilota.

Anche perchè quella strisciata per terra resta, e non sembra il segno di uno che ha cercato di accostare in stato di semi incoscienza andando a muro.

 

Il sesso degli angeli comunque, dato che con tutta probabilità non lo sapremo mai

 

E ma allora come mai non ha controsterzato? No, non mi convince questa tesi, rimane palese per me che Alo era svenuto ben prima di schiantarsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più passa il tempo e più sembra probabile che resti in ospedale qualche giorno e salti tutti i prossimi test.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più passa il tempo e più sembra probabile che resti in ospedale qualche giorno e salti tutti i prossimi test.

"Un normale incidente"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"prassi spagnola"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più passa il tempo e più sembra probabile che resti in ospedale qualche giorno e salti tutti i prossimi test.

 

E sticazzi, vogliono proprio rovinarmi la settimana....mi agevoli da dove prendi queste notizie di primo pelo che nella maggior parte dei casi poi trovano riscontro?

(a scanso di equivoci non sono sarcastico).

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stavo leggendo un po' di twit sparsi, praticamente nessuno crede che la versione ufficiale corrisponda alla realtà dei fatti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se sia già stata postata come immagine, o se la questione sia già stata trattata e risolta in precedenza. Ma in questa foto ha attirato la mia attenzione quella vistosa macchia nera a lato del logo "Esso", sul cofano motore. Sembra una bruciatura localizzata. Anche se:

 

1) Non ho idea di cosa possa esserci sotto la carrozzeria in quel punto

2) Potrebbe essere l'ombra di un soggetto posto di fronte

 

B-c9sMlIYAACN9P.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero solo che la cosa si risolva in fretta, perchè pensare alla carriera prematuramente stroncata di un pilota del genere in un test anonimo, con un incidente senza immagini ne risposte, nella sua spagna, sarebbe veramente inconcepibile.

Vero è che molti di quelli che oggi stanno male magari fino a ieri erano in perfetta forma, ma mi riesce difficile pensare che possa essere accaduto tutto così, da un momento all'altro, senza risposte



Turrini crede alla versione della mclaren ed esclude problemi pregressi al pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è l'ombra della telecamera posta immediatamente sopra: infatti si sposta a seconda delle foto

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se sia già stata postata come immagine, o se la questione sia già stata trattata e risolta in precedenza. Ma in questa foto ha attirato la mia attenzione quella vistosa macchia nera a lato del logo "Esso", sul cofano motore. Sembra una bruciatura localizzata. Anche se:

 

1) Non ho idea di cosa possa esserci sotto la carrozzeria in quel punto

2) Potrebbe essere l'ombra di un soggetto posto di fronte

 

B-c9sMlIYAACN9P.jpg

 

Non ci sono risposte ne riscontri, ma interessante comunque

 

è l'ombra della telecamera posta immediatamente sopra: infatti si sposta a seconda delle foto

 

Se il sole era lì non ci dovrebbero essere altre ombre? Tipo il commissario sul muro dietro di lui, per dire

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è l'ombra della telecamera posta immediatamente sopra: infatti si sposta a seconda delle foto

 

http://imgur.com/a/BJfWo

 

Hai ragione!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti si vede pure quella della T-cam sopra lo sponsor kpmg, il sole è a picco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come non detto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La cosa buffa della sequenza di foto messa sopra è che ci sono foto solo di prima che inizi l' incidente e poi della parte finale. Manca proprio la parte iniziale che sarebbe anche quella più interessante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente non hanno fatto in tempo a scattarle, quando si sono accorti che era uscito hanno preso a fotografare ma ormai era troppo tardi per la sequenza iniziale dell'incidente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' un caso.

 

:ninja:

 

Questa storia, più la si guarda da vicino, e più puzza. Voglio sperare che la FIA non prenda, al contrario della stampa, la "versione ufficiale" di Woking a scatola chiusa, ma guardi un attimo più a fondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

probabilmente non hanno fatto in tempo a scattarle, quando si sono accorti che era uscito hanno preso a fotografare ma ormai era troppo tardi per la sequenza iniziale dell'incidente

Sì sì, sicuramente è un caso, volevo solo far notare la "sfiga"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×