Vai al contenuto
Mito Ferrari

WSBK 2015

Post raccomandati

mi pare che eurosport le trasmetta stasera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mediaset l'ha gia fatte, iniziavano alle 14, eurosport non sono in programma, prova vedere sul sito mediaset

 

avevo controllato la programmazione e non davano repliche :angry2:

 

speriamo in eurosport

 

grazie :up:

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che quest'anno, nonostante lo spettacolo, la SBK prenderà il colpo di grazia televisivamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che quest'anno, nonostante lo spettacolo, la SBK prenderà il colpo di grazia televisivamente.

 

Come mai dici così? Non sono afferrato in materia ascolti TV.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non tanto per gli ascolti, ma il tipo di copertura non è da prodotto che si vuole promuovere. Hanno perso Meda e Beltramo e in più non faranno i commenti del dopo gara.

Inoltre la SBK dall'anno scorso ha scombussolato completamente gli orari tradizionali che erano alle 12 e 15.30 con Supersport alle 13, cioè appena prima e dopo il GP di F1 per i grandi appassionati di corse.

Durante il 2014 hanno cambiato orari un sacco di volte. Io sono stato a Imola e se non sbaglio, le gare in ordine sono state: SBK1, SS, SBK2, STK1000 e alla fine il monomarca Honda, quando ormai sul circuito anche i commissari di percorso erano andati a casa. Ditemi se è una cosa logica.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non tanto per gli ascolti, ma il tipo di copertura non è da prodotto che si vuole promuovere. Hanno perso Meda e Beltramo e in più non faranno i commenti del dopo gara.

 

Inoltre la SBK dall'anno scorso ha scombussolato completamente gli orari tradizionali che erano alle 12 e 15.30 con Supersport alle 13, cioè appena prima e dopo il GP di F1 per i grandi appassionati di corse.

 

Durante il 2014 hanno cambiato orari un sacco di volte. Io sono stato a Imola e se non sbaglio, le gare in ordine sono state: SBK1, SS, SBK2, STK1000 e alla fine il monomarca Honda, quando ormai sul circuito anche i commissari di percorso erano andati a casa. Ditemi se è una cosa logica.

 

 

Hanno perso Meda ma se non sbaglio hanno voluto perdere Beltramo. Nel senso che mi pare di aver letto che Beltramo è a casa quest'anno, non segue Meda su Sky e non rimane in SBK su Mediaset.

 

Sui cambi di orari hai ragione è stato tutto scombussolato, anche se personalmente mi trovo meglio con questi.

Modificato da KaiserMax

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche se personalmente mi trovo meglio con Rangheri che con Meda ho paura che Chatruc abbia ragione

 

Rangheri domenica: "spieghiamo per chi non ha vinto 6 titoli in due come me e te" mi ha fatto :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche se personalmente mi trovo meglio con Rangheri che con Meda ho paura che Chatruc abbia ragione

 

Rangheri domenica: "spieghiamo per chi non ha vinto 6 titoli in due come me e te" mi ha fatto :lol2:

 

:asd:

 

Ma anche a me piace, molto meglio del tifoso ultras Meda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma la ggente vuole Meda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fenomeno Meda finirà con il ritiro del Vale, io la penso così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la motogp in italia finirà con valentino...

comunque, è già sicuro che la SBK avrà una programmazione ridotta? (anche per il dopo gara)? perchè in Australia non hanno mai fatto niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la motogp in italia finirà con valentino...

comunque, è già sicuro che la SBK avrà una programmazione ridotta? (anche per il dopo gara)? perchè in Australia non hanno mai fatto niente.

 

Considerando gli orari dubito che faranno il post gara. Post gara 2 è alle 14 più o meno, in piena ora F1 o MotoGP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sul sito mediaset non è segnato nessun postgara. sopratutto nelle tappe europee dove dopo la superbike ci sono altre due gare,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pare che Bayliss correrà anche la prossima gara in Thailandia, insomma il nonnetto c'ha preso gusto. :asd:

Non mi stupirei se prendesse parte a tutte le gare fino al ritorno di Davide.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pare? :asd:

confermato da tempo per i primi 4 round del mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io so per sicuro la prossima gara, ma le altre sono ancora incerte. Probabilmente deciderà dopo la Thailandia, se andrà bene continuerà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per chi non si alza domani mattina per vedere la superbike, italia uno farà le repliche più o meno alle 14 gara 1 e alle 15 gara 2.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a che ore è in diretta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara 1 alle 7:00.

Gara 2 alle 10:30.

 

Comunque non ho ancora capito se Sykes vuole ripetere l'annata 2009 o questa volta intende reagire ad un compagno davvero forte. :asd: Bah.. Vedremo.

Il circuito comunque è quello che è, ovvero una schifezza di nuova generazione. D'altra parte me n'ero reso conto già l'anno scorso vedendo il Super GT..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me Rea va semplicemente più forte, vedremo

 

circuito all'altezza del grande architetto tedesco :bad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×