Jump to content
Sign in to follow this  
ClaudioMuse

Fu Funzi Funziona

Recommended Posts

keep-calm-and-fear-the-frog-7.png

The frog cosa ne pensi dei 3 mod? Dicci tutto singolarmente

Ho gia' espresso la mia opinione sui moderatori. Non voglio entrare piu' nel dettaglio.

:asd:

Sei troppo buono

Pranzo tempo :up:

Colazione tempo :troll:

Un saluto al pranzo di rube :up:

Mi aggrego a Ferrarista per i saluti.

Mi aggrego anche io a Flavioooo

No tu non ti permetti ema00 ne' con me ne' con altri.

Siamo alle offese personali, molto bene

I moderatori di questo forum non mi piacciono. O sono incapaci ( B ) o sono aggressivi ( R ) o sono latitanti ( C )

Parlo per me e visto che sono stato tirato in ballo pubblicamente rispondo direttamente qui.

Recentemente ho avuto poco tempo per stare sul forum per almeno un paio di motivi:

1) Qualche mese fa ho perso mio padre che è improvvisamente mancato e solo qualche giorno fa, grazie alla burocrazia Italiana, abbiamo completato la succesione.

2) Sul lavoro è un periodo delicato per tutta una serie di ragioni: il direttore mi ha chiesto di prendere in carico la gestione per tutti (siamo in 200) di alcuni strumenti nuovi che stanno arrivando, mi è stata proposta una collaborazione scientifica Internazionale e in questi giorni io e un collega ci stiamo occupando anche di alcune cose che sarebbero pertinenza di un terzo che è a casa in malattia.

Insomma, un momento del tutto particolare.

Vedo Mito Ferrari molto lanciato :up:

Ok Carlomm73, ritiro quello che ho scritto su di te. E aggiungo che mi dispiace moltissimo per tuo padre.

Riformulo:

Alcuni moderatori di questo forum non mi piacciono. O sono deboli e quindi incapaci ( B ) o sono aggressivi a fasi alterne ( R ) (e meglio sarebbe che invece di essere "lunatici" fossero aggressivi sempre, cosi' uno saprebbe con chi ha a che fare

Edited by The frog

Io propongo the frog moderatore

biond 6 un debbole!!!!!11111

Ok Carlomm73, ritiro quello che ho scritto su di te. E aggiungo che mi dispiace moltissimo per tuo padre.

Riformulo:

Alcuni moderatori di questo forum non mi piacciono. O sono deboli e quindi incapaci ( B ) o sono aggressivi a fasi alterne ( R ) (e meglio sarebbe che invece di essere "lunatici" fossero aggressivi sempre, cosi' uno saprebbe con chi ha a che fare

Ti ringrazio e sono contento se hai capito. Tieni presente però che anche gli altri moderatori avranno i loro problemi.

Ho gia' espresso la mia opinione sui moderatori. Non voglio entrare piu' nel dettaglio.

Vi immaginate un forum moderato da mito ferrari?

Riformulo:

Ti ringrazio e sono contento se hai capito. Tieni presente però che anche gli altri moderatori avranno i loro problemi.

Non entro nel dettaglio, ma un moderatore, a meno di eventi particolari come il tuo, pur essendo umano secondo me non dovrebbe permettere che i suoi problemi di svariata natura si riversino nell'ambiente. Altrimenti, se questo capita di sovente, e' meglio che passi la mano.

a me per esempio

Vi immaginate un forum moderato da mito ferrari?

diventerebbe il miglior forum della storia del mondo

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.