Vai al contenuto
ClaudioMuse

Fu Funzi Funziona

Post raccomandati

keep-calm-and-fear-the-frog-7.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

The frog cosa ne pensi dei 3 mod? Dicci tutto singolarmente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho gia' espresso la mia opinione sui moderatori. Non voglio entrare piu' nel dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei troppo buono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pranzo tempo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Colazione tempo :troll:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un saluto al pranzo di rube :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi aggrego a Ferrarista per i saluti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi aggrego anche io a Flavioooo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No tu non ti permetti ema00 ne' con me ne' con altri.

 

Siamo alle offese personali, molto bene

I moderatori di questo forum non mi piacciono. O sono incapaci ( B ) o sono aggressivi ( R ) o sono latitanti ( C )

 

Parlo per me e visto che sono stato tirato in ballo pubblicamente rispondo direttamente qui.

Recentemente ho avuto poco tempo per stare sul forum per almeno un paio di motivi:

 

1) Qualche mese fa ho perso mio padre che è improvvisamente mancato e solo qualche giorno fa, grazie alla burocrazia Italiana, abbiamo completato la succesione.

 

2) Sul lavoro è un periodo delicato per tutta una serie di ragioni: il direttore mi ha chiesto di prendere in carico la gestione per tutti (siamo in 200) di alcuni strumenti nuovi che stanno arrivando, mi è stata proposta una collaborazione scientifica Internazionale e in questi giorni io e un collega ci stiamo occupando anche di alcune cose che sarebbero pertinenza di un terzo che è a casa in malattia.

 

Insomma, un momento del tutto particolare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo Mito Ferrari molto lanciato :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok Carlomm73, ritiro quello che ho scritto su di te. E aggiungo che mi dispiace moltissimo per tuo padre.

 

Riformulo:

 

Alcuni moderatori di questo forum non mi piacciono. O sono deboli e quindi incapaci ( B ) o sono aggressivi a fasi alterne ( R ) (e meglio sarebbe che invece di essere "lunatici" fossero aggressivi sempre, cosi' uno saprebbe con chi ha a che fare

Modificato da The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io propongo the frog moderatore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok Carlomm73, ritiro quello che ho scritto su di te. E aggiungo che mi dispiace moltissimo per tuo padre.

 

Riformulo:

 

Alcuni moderatori di questo forum non mi piacciono. O sono deboli e quindi incapaci ( B ) o sono aggressivi a fasi alterne ( R ) (e meglio sarebbe che invece di essere "lunatici" fossero aggressivi sempre, cosi' uno saprebbe con chi ha a che fare

 

Ti ringrazio e sono contento se hai capito. Tieni presente però che anche gli altri moderatori avranno i loro problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho gia' espresso la mia opinione sui moderatori. Non voglio entrare piu' nel dettaglio.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi immaginate un forum moderato da mito ferrari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ok Carlomm73, ritiro quello che ho scritto su di te. E aggiungo che mi dispiace moltissimo per tuo padre.

 

Riformulo:

 

Alcuni moderatori di questo forum non mi piacciono. O sono deboli e quindi incapaci ( B ) o sono aggressivi a fasi alterne ( R ) (e meglio sarebbe che invece di essere "lunatici" fossero aggressivi sempre, cosi' uno saprebbe con chi ha a che fare

 

Ti ringrazio e sono contento se hai capito. Tieni presente però che anche gli altri moderatori avranno i loro problemi.

 

 

Non entro nel dettaglio, ma un moderatore, a meno di eventi particolari come il tuo, pur essendo umano secondo me non dovrebbe permettere che i suoi problemi di svariata natura si riversino nell'ambiente. Altrimenti, se questo capita di sovente, e' meglio che passi la mano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me per esempio



Vi immaginate un forum moderato da mito ferrari?

 

diventerebbe il miglior forum della storia del mondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×