Vai al contenuto
Illy

MotoGP 2015

Post raccomandati

Mi dispiace per Pedrosa ma si vedeva che negli ultimi anni non ce la faceva più.

Penso sia comunque il pilota che ha vinto più gare nella massima serie senza riuscire a portarsi a casa il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come Alonso se escludiamo fortuna e mass damper

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque abbastanza clamoroso come ieri la Ducati abbia perso la gara con a disposizione la moto di gran lunga più forte.

Se avessero dei piloti appena passabili li darei favoriti per il titolo ma con Dovizioso e Iannone non si va da nessuna parte purtroppo.



Come Alonso se escludiamo fortuna e mass damper

 

Lasciatelo un po' in pace sto Alonso su, sempre a tirarlo fuori a sproposito scanato can. :sad_smile:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo le Ducati fossero in superiorità tecnica ma che il risultato finale sia stato deciso dai piloti (e non dal mezzo) si



E questo?

 

http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/29-03-2015/motogp-pedrosa-stop-dolore-braccio-110283487461.shtml

 

 

Che ci siano davvero speranze di vedere il cangurino?

 

 

non cominciate ad illudermi che mi stavo quasi rassegnando

 

NON NE VOGLIO PARLAREEE!

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché Dovizioso e Iannone arrivino in scia a Rossi e davanti a Lorenzo vuol dire che avevano delle gran moto sotto il sedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Lorenzo che ha?

 

Jorge Lorenzo: È stata una gara difficile. Ero secondo dopo la partenza, attaccato a Dovizioso. Ero più rapido di lui nei curvoni veloci e lho passato dove ho potuto, ma la nostra moto era meno competitiva della Ducati in velocità di punta e frenata. Come accelerazione, invece, eravamo simili. Onestamente credevo di poter vincere, anche se non sarebbe stato facile visto il passo di Valentino sul finale. Ero a mio agio, ma è successo qualcosa al casco ed il rivestimento si è sganciato, così avevo il campo visivo ridotto a metà. Non sono più riuscito a mantenere la concentrazione ed il ritmo. Ero mezzo secondo più lento. Un peccato, potevo lottare per la vittoria invece ho chiuso al quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché Dovizioso e Iannone arrivino in scia a Rossi e davanti a Lorenzo vuol dire che avevano delle gran moto sotto il sedere.

 

una gran moto sicuramente ma non superiore alla Yamaha, diciamo alla pari, poi si sapeva che Dovi non ce l'avrebbe fatta a battere Rossi (ieri era a suo agio anche in frenata che, negli ultimi anni, è diventato il punto debole)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me è decisamente superiore, datela in mano a un manico vero tipo Marquez o Stoner e vedrete dove arrivano.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una gran moto sì, ma i limiti si vedevano a vista d'occhio nel tratto guidato, quindi Yamaha e Ducati avevano il loro punti forti e i loro punti deboli.

Detto questo nessuno mi vieta di pensare che con un fuoriclasse sulla GP15 staremmo qui a parlare di una vittoria a mani basse.



Per me è decisamente superiore, datela in mano a un manico vero tipo Marquez o Stoner e vedere dove arrivano.

 

Ecco all'incirca sono della tua idea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo da ancor di piú meriti a Rossi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siete ridicoli prende 10 secondi al giro vi lamentate della moto e dei piloti, arrivano attaccati alle yamaha, criticate i piloti, ci sono pure gli altri, e con stoner e marquez non facevano meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Posso dire che non mi sarei mai aspettato Rossi vincitore ieri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo da ancor di piú meriti a Rossi

 

Rossi ieri è stato grande.:up:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siete ridicoli prende 10 secondi al giro vi lamentate della moto e dei piloti, arrivano attaccati alle yamaha, criticate i piloti, ci sono pure gli altri, e con stoner e marquez non facevano meglio.

 

Ah quindi Stoner e Marquez = Dovizioso e Iannone? Da quando il manico dei fuoriclasse non conta più?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente devo ammettere che se marquez non sbagliava alla prima curva penso avrebbe vinto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente devo ammettere che se marquez non sbagliava alla prima curva penso avrebbe vinto

 

Il passo era quello dei primi ma non migliore, sarebbe stato lì a giocarsela. Diverso se fosse partito bene Rossi.. Probabilmente avrebbe fatto il vuoto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Onestamente devo ammettere che se marquez non sbagliava alla prima curva penso avrebbe vinto

Il passo era quello dei primi ma non migliore, sarebbe stato lì a giocarsela. Diverso se fosse partito bene Rossi.. Probabilmente avrebbe fatto il vuoto.

ha recuperato parecchio marquez, ha mollato solo alla fine ma credo ne avesse piú di rossi, la riprova al prossimo gp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente devo ammettere che se marquez non sbagliava alla prima curva penso avrebbe vinto

 

Chissà.

Non è così scontato, forse si prendeva una legnata, ieri le Honda non sembravano più schiacciasassi.

L'unico che forse poteva impensierire il Rossi di ieri (ma sottolineo forse) è Lorenzo se non avesse avuto il problema alla visiera, ma secondo me quando Rossi è così non ce n'è..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che non riesco a spiegarmi é perché in qualifica le yamaha son cosi lente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×