Vai al contenuto
Illy

MotoGP 2015

Post raccomandati

Boh non so che dire...

Magari qualcuno che ha visto la gara sa che gomma ha montato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non ho capito male aveva le stesse gomme di Valentino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, Valentino aveva la dura, Lorenzo la morbida, costretto perché con la dura non riusciva a guidare bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, so che Meda diceva che Lorenzo all'inizio andava alla grande perché era l'unico con la gomma dura nel gruppetto di testa.

Poi probabile che abbia sparato una cazzata, del resto lo pagano per quello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi ha il fiatone, deve ritirarsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho rivisto un po' di immagini della gara. Rossi aveva extra-hard dietro e hard davanti. Lorenzo aveva anche lui extra-hard dietro ma medium davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah ecco perché

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la colpa non è di nessuno. è un semplice incidente di gara, in quel punto chi è interno deve per forza mollare un po il gas si no sale sul cordolo scomponendo la moto con rischio di caduta.

 

se poi lo stesso marquez dice è una caduta da gara non vedo il motivo quelli fanno polemica (in generale non nel forum) il problema per rossi ogni errore fa marquez poi non lo ripete è una spugna,

 

25 punti persi ieri di marquez sono recuperabili, perchè come è caduto lui ieri a quelli davanti può capitare durante il campionato, in moto la caduta è dietro al angolo.



Ho rivisto un po' di immagini della gara. Rossi aveva extra-hard dietro e hard davanti. Lorenzo aveva anche lui extra-hard dietro ma medium davanti.

 

be super errore di valutazione da parte di lorenzo, visto questa è una pista il anteriore lo distrugge. anche a temperature basse.



Boh, so che Meda diceva che Lorenzo all'inizio andava alla grande perché era l'unico con la gomma dura nel gruppetto di testa.

Poi probabile che abbia sparato una cazzata, del resto lo pagano per quello.

 

si riferiva alla gomma posteriore. in moto gp ieri nella posteriore avevano a disposizione exttra hard hard più le medie per le open.

 

mentre nelle anteriori erano disponibili dalle morbide alle extra dure per tutte le moto

 

 

tra i primi dieci (in partenza) solo rossi aveva montato le extra hard nel posteriore, tutti gli altri avevano le hard.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma vi rendete conto che qui stiamo parlando di uno che dopo vent'anni continua a darse spallate e a guidare sulle uova come se avesse 16 anni?

 

Nella mia (ampia) cultura motoristica, per trovare un pilota così esperto e così dedito a prendersi a sportellate a tarda età, credo che l'unico a fare ciò sia stato Dale Earnhardt.

 

 

 

Sta aggiungendo un altro tassello alla sua leggenda, quello probabilmente più importante e inaspettato.

E te lo dice uno a cui è sempre stato sulle palle.

 

 

 

Da non-tifoso di Rossi (e, anzi, tifoso di Marquez) concordo pienamente.

 

Già ho sempre ammesso che non ricordo alcuno, negli ultimi cinquant'anni degli sport motoristici (automobilismo e F1 compresa), ad aver avuto una superiorità così chiara, costante e duratura sugli avversari come il Rossi giovane e poi maturo, cambiando oltretutto moto, team ecc.

Ma adesso che è "vecchio" sta facendo cose strabilianti.

 

Ottimo come Marquez ha commentato il suo errore, senza nessun tentativo nè di scusa nè di accusa.

Di fronte a ciò che ha fatto Rossi ieri c'è solo da applaudire e cercare di imparare.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in superstock tamburini ha rischiato grosso

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in superstock tamburini ha rischiato grosso

 

 

 

Mamma mia...deve accendere un cero a Sterring o come si chiama, ha fatto un mezzo miracolo a non prenderlo in pieno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque io anni fa, periodo Ducati, credevo che sicuramente sarebbe riuscito a giocarsi il 10 titolo e vista la sua carriera sarebbe quasi strano non finisse proprio con la vittoria. Stiamo parlando di una missione impossibile a detta di tutti, soprattutto due anni fa quando tanti parlavano di ritiro, lo invocavano addirittura.

Ora Marquez non deve fare altri zero, salvo altrettanti di Rossi, in una situazione simile un domani dovrebbe mollare e portare a casa un secondo posto, mi auguro di no per lo spettacolo ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dipende in gara e se i due tizi che ha a fianco, uno in griglia e uno ai box, si mettono a fare quello che sanno. Dovesse vederseli passare lo stesso, potrebbe essere una botta mica da ridere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si beh ovvio.

Anche perche Rossi in gara si trasforma sempre e si giocherà la vittoria di sicuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bravo Lorenzo, spero non sia un fuoco di paglia cosi il campionato si fa più interessante

 

Rossi 200 podi, chissà se questo record verrà mai battuto

 

gara un po noiosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande gara di lorenzo che toglie punti a marquez e vale ringrazia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti a lorenzo per la vittoria. Speriamo in un bel mondiale a 3.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi Lorenzo perfetto. Weekend dominato!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero sia il giro di boa per Lorenzo.. ultimamente era troppo sottotono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×