Jump to content
effe

Test 2015

Recommended Posts

un tempo potervi, ma già da qualche anno bisogna passare tutti i test prima di poter scendere in pista

Sono proprio rimasto indietro :asd:

Pronostico sul primo a causare una bandiera rossa domani? Chi stampa il tempo più veloce?

Edited by joseki

Come la vedo io. L'anno scorso nei test non si poteva barare in quanto tutti dovevano cercare la prestazione per vedere a che punto erano. Quest'anno, a parte la McLaren-Honda, io penso che molti si copriranno, sopratutto la Mercedes.

Regards,

The frog

Si qualcuno prenderà i tempi all'ultima curva, qualcuno a metà circuito, altri direttamente nel motorhome! :lol2:

quando ripenso alla storia degli intertempi presi prima per nascondere la grande velocità della rossa mi cadonoancora le braccia. speriamo che l'armata branccaleone sia definitivamente liquidata.

Si qualcuno prenderà i tempi all'ultima curva, qualcuno a metà circuito, altri direttamente nel motorhome! :lol2:

quando ripenso alla storia degli intertempi presi prima per nascondere la grande velocità della rossa mi cadonoancora le braccia. speriamo che l'armata branccaleone sia definitivamente liquidata.

Nel dubbio la Ferrari si nasconderà. :asd:

Esageriamo:

1. Vettel spinge in maniera ossessiva e stampa il miglior tempo

2. Alonso resta nei box coi meccanici intenti a sistemare un problema che blocca la macchina in pit lane, non scendono.

3. Diverse escursioni per Sainz

4. Lotus bloccata alla curva 2 a motore spento

5. Sauber visibilissima dai satelliti per via della colorazione

6. Prove di partenza da fermo per Rosberg

Ho queste sensazioni...vedremo cosa accadrà...

Nel dubbio la Ferrari si nasconderà. :asd:

Sempre e comunque. :up:

E occhio ai grossi sorrisi dei meccanici Ferrari, potrebbero essere il preludio a titoloni giornalistici di dubbia utilità e qualità.

io punto come detto pochi post prima sul timing preso prima del traguardo ahhahahahah

La celodurata la fa la Williams secondo me.

Più precisamente Massa.

Mclaren, se riusciranno a girare, in uno dei primi 4 giorni finisce davanti a tutti.

Magari perchè loro hanno bisogno di provare la prestazione pura per la prima volta e gli altri no, ma comunque tra domani e mercoledì un primo in casella secondo me lo mettono.

Come la vedo io. L'anno scorso nei test non si poteva barare in quanto tutti dovevano cercare la prestazione per vedere a che punto erano. Quest'anno, a parte la McLaren-Honda, io penso che molti si copriranno, sopratutto la Mercedes.

Regards,

The frog

poi ovviamente, dopo i soliti video amatoriali da bordo pista, avremo un'analisi dettagliata e definitiva sui valori in campo sulla base di come vettura x o y si comportano in entrata e uscita da quella o quell'altra curva

Mclaren, se riusciranno a girare, in uno dei primi 4 giorni finisce davanti a tutti.

Magari perchè loro hanno bisogno di provare la prestazione pura per la prima volta e gli altri no, ma comunque tra domani e mercoledì un primo in casella secondo me lo mettono.

inverosimile, nella prima sessione di test penseranno a risolvere i primi problemi e a fare check, altro che prestazione

secondo me entro mercoledì invece provano a spingere

Quindi ci dovremo affidare ai vari siti per seguire i test? Potete linkare quelli che conoscete? Li avevo salvati ma li ho persi :asd:

Non credo ci saranno dirette televisive, a me bastano quei siti che riportano i tempi