Vai al contenuto
Frankystoffersson87

Sauber C34

Post raccomandati

Ma si, potevano lavorarci meglio sulla livrea, giocare di più col giallo, inventarsi qualcosina... Invece han pasticciato di blu e basta, della serie "voglia non ne abbiamo".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non è malvagia la livrea. fa molto scuderia da fondo scheramento anni 90. o anche da auto gp2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte il muso ed il colore orrendo mi sembra identica alla vecchia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sbaglio ho sul muso ha il logo del Chelsea football club?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'è anche il logo sauber nelle conferenze stampa del chelsea

 

Schermata-2014-12-06-alle-15.51.24.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa sta succedendo alla Sauber?

 

Non seguo piú la formula uno attivamente da qualche anno e mi sono perso qualche passaggio. In pratica hanno fatto firmare a quattro piloti, preso i soldi degli sponsor e poi scaricato due dei quattro?

 

A me sembra assurdo che un team con un minimo di storia si riduca cosí...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando c'è crisi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando c'è crisi...

 

Haha... no sul serio, qualcuno puó spiegarmi cosa sta succedendo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La leggenda narra che Van der Garde abbia portato in tribunale la Sauber, dicendo sostanzialmente che ha in mano un contratto per tutta la stagione 2015. Il giudice ha dato ragione a VDG sentenziando che ha il diritto di correre con la Sauber.

 

La Sauber ha fatto subito appello ma è stato respinto, ma nonostante ciò nella entry list c'erano i nomi di Nasr ed Ericsson. :asd:

 

Nella FP1 VDG si è presentato ai box in tuta (di Ericsson :asd:) pronto per scendere in pista. C'è un però, Van der Garde non ha la superlicenza. :asd: L'ha richiesta ovviamente ma non gli è stata ancora rilasciata. Insomma un puttanaio indegno.

 

Comunque la Sauber ha saltato la FP1 per non andare incontro a delle sanzioni. Nella FP2 invece ha fatto girare Nasr ed Ericsson, fregandosene bellamente e facendosi forza sul fatto che VDG non dispone della superlicenza. Almeno così credo.

 

Sostanzialmente è andata così, se ho sbagliato qualcosa correggetemi. :up:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì ma non ha la superlicenza perchè la Sauber non l'ha richiesta per lui, non per altro. Non conosco i dettagli della cosa ma da quello che si legge è la Sauber che sta agendo completamente fuorilegge.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La leggenda narra che Van der Garde abbia portato in tribunale la Sauber, dicendo sostanzialmente che ha in mano un contratto per tutta la stagione 2015. Il giudice ha dato ragione a VDG sentenziando che ha il diritto di correre con la Sauber.

 

La Sauber ha fatto subito appello ma è stato respinto, ma nonostante ciò nella entry list c'erano i nomi di Nasr ed Ericsson. :asd:

 

Nella FP1 VDG si è presentato ai box in tuta (di Ericsson :asd:) pronto per scendere in pista. C'è un però, Van der Garde non ha la superlicenza. :asd: L'ha richiesta ovviamente ma non gli è stata ancora rilasciata. Insomma un puttanaio indegno.

 

Comunque la Sauber ha saltato la FP1 per non andare incontro a delle sanzioni. Nella FP2 invece ha fatto girare Nasr ed Ericsson, fregandosene bellamente e facendosi forza sul fatto che VDG non dispone della superlicenza. Almeno così credo.

 

Sostanzialmente è andata così, se ho sbagliato qualcosa correggetemi. :up:

 

 

Serviva per animare un po' il weekend

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa faccenda della Sauber fa proprio ridere :asd: ma alla fine in qualifica e gara chi correrá? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa faccenda della Sauber fa proprio ridere :asd: ma alla fine in qualifica e gara chi correrá? :asd:

 

Secondo ciò che è stato deciso dal tribunale australiano di Victoria VDG.

Ha vinto il suo ricorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spariranno entrambi, sia Sauber per come ha gestito la faccenda, sia il pilota, chi se lo tira in casa una rogna simile?. Giedo probabilmente sapeva che non avrebbe avuto altre occasioni ed ha preferito portare nel baratro la squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Questa faccenda della Sauber fa proprio ridere :asd: ma alla fine in qualifica e gara chi correrá? :asd:

 

Secondo ciò che è stato deciso dal tribunale australiano di Victoria VDG.

Ha vinto il suo ricorso.

 

 

Attualmente però non può visto che è senza superlicenza :asd: e poi corre senza aver fatto nemmeno una sessione di libere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Risposta alla seconda domanda: si :asd:

 

Superlicenza che deve essere richiesta da Sauber...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Risposta alla seconda domanda: si :asd:

 

Superlicenza che deve essere richiesta da Sauber...

Insomma sono entrati in un loop da cui difficilmente ne usciranno integre entrambe le parti :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono sbagliato di grosso, pensavo fossero terzultimi davanti a Manor e McLaren invece vanno meglio della Red Bull in gara. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ottima gara, che mi lascia sensazioni positive anche per il motore ferrari :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×